|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
per l'ssd, controlla online i prezzi, facile facile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Bannato
|
Non sto dicendo fesserie, ho cercato sulla baia e ci sono diversi venditori che impongono un limite di 300gb di supporto. Mi è giunta nuova anche a me, infatti ho chiesto qua per vedere se qualcuno ha preso o conosce un modello specifico, non vorrei spendere soldi inutili. Però se mi dite che sono tutte compatibili, io ne prendo una qualsiasi, al limite mi faccio rimborsare perchè in alcune inserzioni non è specificata la capienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nel frattempo, non acquisto niente perchè forse mi capita di venderlo, anzi se qualcuno fosse interessato, basta leggere la mia firma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Bannato
|
Vendo perchè ho la necessità di un 15 o 17 pollici...mi sono messo a fare dei lavoretti e non mi basta più questo schermo. peccato, neanche un mese di vita..mi viene la pena anche perchè avevo trovato un'ottima scheda video e avevo intenzione di prendere l'ssd, ma per adesso sto fermo. se tra un mese non lo vendo, mi prendo un monitor..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ragazzi richiedo, vanno a tutti i tasti Fn+F9/10/11/12?
Per intenderci abilitazione touchpad e controllo del volume? O c'è qualche driver da installare? Perchè non vanno e non capisco perchè... I tasti F funzionano senza problemi. Boh, mi viene così strano credere che ci sia un problema non software. Grazie! EDIT: mi sono accorto che l'audio non andava. Comunque ho scaricato i driver presenti in prima pagina per gli hotkeys e ora funziona. L'audio però continua a non funzionare. Mi ricordo che qualcuno aveva scritto a riguardo quindi sto reinstallando i driver. Qualcosa di strano comunque c'è, visto che in Administrative Tools > System Configuration il servizio della Realtek si stoppa in automatico, nonostante gli dica di attivarlo all'avvio -.-' Vabbè poi vi aggiorno. Comunque speravo di non dover reinstallare tutto da zero, ma la Asus in quanto a configurazione di default mi sta un po' deludendo. Il mio Acer non era messo così male. Vabbè vediamo... EDIT 2: reinstallare non ha avuto effetto. Ho dovuto proprio rimuovere i driver e reinstallare quelli presi dal sito realtek. Incredibile comunque l'installazione asus. Mai viste cose simili. Per il resto è una bomba di portatile!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 07-03-2012 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Gentili,
Ho acquistato da 2 giorni questo notebook e mi sono accorto di una cosa, ovvero il led relativo alla wifi presente sotto al touchpad che si accende quando parte windows resta sempre acceso pure quando disattivo la scheda. A voi capita? Se si, è una cosa normale del portatile oppure è un problema? Un altra cosa che ho notato se clicco sulla tastiera il tasto function (fn) + tasto F2 per attivare/disattivare la wifi, non mi funziona, ho provato ad aggiornare pure con il file presente in prima pagina ma nulla. A voi funziona ? Nel ringraziarvi anticipatamente per le risposte vi porgo cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Ragazzi, ho trovato un graffio sulla scocca superiore e non so come sia successo... si graffia facilmente o è un caso?
Altra domanda, come pulite la tastiera, il touchpad e la scocca accanto?
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
io vado sempre di compressore per la polvere e dopo di panno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
Non ci voglio credere... l'audio non va ancora... ma che caz?
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve.
![]() Sto per acquistare questo portatile e per l'occasione ho dato una bella lettura a questo thread. A me serve fondamentalmente per portarmelo all'università, programmare, usare autocad, matlab... niente che richieda prestazioni esagerate. Mi sono orientato su questo Asus perché mi importa che sia piccolo e leggero, che la batteria duri molto e che abbia uno schermo decente. Credo che non ci sia molto di meglio a 700 euro. Ho letto che anche la ventola non si accende quasi mai, il che è molto gradito. Qualcuno si sente di sconsigliarmi o di indicare un'alternativa? Grazie. ^^
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica pecca è l'installazione by default di asus, mamma mia è veramente una ciofeca... però vabbè si reinstalla da zero e si è a posto! Certo, l'uso autocad non è proprio leggero né! Però questo notebook di sicuro non ti deluderà, è un bel mostriciattolo di potenza! Per la batteria ho fatto il primo ciclo di carica e, che dire, fenomenale! ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
E la ram te la sei montata tu, immagino.
Io devo fare due stupidate di autocad, non mi servono le prestazioni... e comunque questo portatile è meglio del mio desktop (ha pure la scheda con CUDA che mi può servire per altre applicazioni). Un po' seccante questa cosa dell'installazione da rifare. Ma senza lettore cd come è la cosa? C'è una partizione di ripristino?
![]() |
![]() |
#1779 |
Bannato
|
Non ho venduto alla fine, ho tenuto questo mostro ma quando mi arriva l'ssd reinstallo tutto da zero e via..!! Ho deciso di prendere un monitor più grande e non di acquistare un pc nuovo perchè a questo prezzo è vero, non si trova niente di meglio.
Volevo adesso chiedervi, se io apro il notebook per aumentare la ram e per sostituire l'hdd, posso avvalermi lo stesso della garanzia o decade tutto? @Ghiblone, prendilo questo notebook, per l'uso che ne farai, è un ottimo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando comincerò la tesi di laurea poi me lo dovrò portare sempre. Ricordo ancora quando mi distruggevo la schiena a portarmi più di 3 chili di Toshiba Satellite...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.