|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
E stavo già facendo la procedura di disinstallazione con quella logica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
GPU: Gainward GTX295 | Monitor: Asus LCD 24" MK241H | MOB: Asus P6T | RAM: Corsair Dominator 6GB DDR3 1600 | CASE: Antec Nine Hundred Two | CPU: INTEL CORE i7 920 D0 + Noctua NH-U12P SE1366 | PSU: ENERMAX REVOLUTION85+ 950W | HDs: 2x Western Digital VelociRaptor 300GB | Mouse: Logitech G9x | KB: Razer Reclusa | PAD: Razer Goliathus + Razer ExactMat | SA: Asus Xonar DX | HP: AKG K514 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
|
ragazzi, ma alla fine tra RX196 e RX175 la differenza è solo la quantità di ram (rispettivamente 4 e 6 gb) ???
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sembrerebbe di si, e la versione di w7.
cheppalle, io stavo per prendere il millantato quad e ora m'han rovinato tutti i piani
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ok, mi state convincendo all'acquisto di questo bel notebook
![]() Ma alla fine, voi possessori, consigliate l'acquisto della versione con i7 o con i5?
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buonpomeriggio, vorrei acquistare questo note ma non ho ancora ben capito le versioni.
Io vorrei quella con i5 ed hd da 500Gb a 7200. Come si chiama? Dove posso trovarla? Secondo Voi possessori, è meglio aspettare e scegliere l'UX31 come potenza e portatilità? Dalle foto e da qualche specifica presa da negozi online, dove si parla di 2.5 e 2.8 cm, lo spessore sembra ben più "grosso" dei 1.9cm dichiarati. Qualcuno ha avuto modo di misurare le parti più e meno spesse? Mi scuso per le tante domande. Grazie in anticipo. ![]() Ultima modifica di Ken.Zen : 26-09-2011 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
|
|
![]() |
![]() |
#269 | |
|
Quote:
non capisco il senso di due versioni per solo 2gb di ram di differenza (a parte windows, che sul 196 può essere Home o Pro mentre sul 175 l'ho trovato solo home). visto il costo della ram di oggi, fare una versione direttamente con 8gb faceva schifo? o con un disco da 7200???mah secondo me era nei piani l'uso del quad, forse si è perso per strada causa carenza boh. |
|
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ragazzi, da che programma son gestiti i tasti funzione blu della tastiera?
EDIT: trovato da solo, è ATK, l'avevo cancellato per sbaglio Ultima modifica di dadefive : 27-09-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi ma voi quando attaccate il pc alla corrente, mantenete la batteria attaccata o la staccate??
GPU: Gainward GTX295 | Monitor: Asus LCD 24" MK241H | MOB: Asus P6T | RAM: Corsair Dominator 6GB DDR3 1600 | CASE: Antec Nine Hundred Two | CPU: INTEL CORE i7 920 D0 + Noctua NH-U12P SE1366 | PSU: ENERMAX REVOLUTION85+ 950W | HDs: 2x Western Digital VelociRaptor 300GB | Mouse: Logitech G9x | KB: Razer Reclusa | PAD: Razer Goliathus + Razer ExactMat | SA: Asus Xonar DX | HP: AKG K514 |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, quando non avrò più questa opportunità e la batteria sarà carica la staccherò per non rovinarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
come va con il calore?
è il mio unico cruccio! non vorrei sbagliare ma ci sono 10W in più sull'i7...
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari è perchè ero abituato male io prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
E' difficile metterci le mani? da quanto ho capito non è accessibile direttamente
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
non l'ho smontato molto ma hai praticamente accesso diretto alla RAM mentre all'HD (deduco che sia lui a scaldare di più) è n po' più difficile
da quello che ho capito è nella parte anteriore sinistra |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente ho notato anche io che manca il classico slot per l'accesso all'hd ![]() qualcuno l'ha sostituito? è difficile?
![]() |
![]() |
#279 |
Member
|
se guardi le pagine iniziali, se non erro la numero 6, c'è il link ad un video che fa vedere come si smonta, e per sostituire l'hd devi smontare tutto la parte inferiore del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Ma perchè nel primo post non mettiamo la spiegazione del singolo modello?
sul web ne girano veramente troppi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.