|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() comunque avete notato che hanno tempestato il thread di screenshot? in questo modo sperano di affogare il nostro discorso sul TC... tra un pò è ora di risuonare la carica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
|
esatto!!!
Avanti a tutta forza!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
ci sono tantissimi smanettoni e gente a cui interessa solo fare 3 centesimi di secondo in meno al superpi o avere l'ultimissima novita', che darebbero il c**o per 5 frame in piu' degli amici, figurati se sono disposti a rinunciare all'ultima novita' solo per la presenza del chippetto tpm... "tanto faranno una crack". o di quelli che non vedono l'ora di avere vista solo perche' e' coloratissimo e ha le trasparenze...
![]()
![]() |
#1224 |
Senior Member
|
questo è verissimo....hai perfettamente ragione ...
io nn sono uno di quelli.... basta vedere il pc che uso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
se ci aggiungi un banco da mezzo giga e passi agli omegadriver lo resusciti. alternative (se non gai un uso pesante):
1)torni a win 98 (piu' veloce, ma perdi molta compatibilita') 2)linux. e ho detto tutto. 2)vendi il banco da 256, ne prendi 2 da 512 e probabilmente puoi (come me) disabilitare del tutto la memoria virtuale, tanto al massimo sono arrivato a 450 mega occupati ![]() edit: segnalo pure questo
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
il bello è che volevo cambiarlo proprio ora!!!!
Ovviamente ero indirizzato su un qualcosa come 939 + linux però mi sa che non faccio più nulla!!! <tengo questo e mi attacco dove posso!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
939+linux sarebbe un'ottima idea, aspetta solo un po' e vedrai che li venderanno a prezzi da svendita
![]() ![]()
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
ok!!! Farò come dici!!!
PS I can follow u! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
ot
difficile seguirmi, fidati. pero' per piccoli tratti e' possibile ![]() ![]() ![]() /ot
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
la lista degli utenti tc free si allunga
![]() cosa dite, aggiungo nel post subito prima dell'elenco anche una riga "per ulteriori informazioni clicca qui" col collegamento alla prima pagina del thread?
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. il link sopra non è abbastanza in evidenza meglio ribadire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Quote:
![]() Riguardo all'hardware TC free, cerchiamo di fare un pò di chiarezza.. Chiedo supporto anche a chi è più informato di me al riguardo, per smentirmi o approfondire le mie dichiarazioni (di cui non sono certo) L'evoluzione di secondo livello del Trusted Platform Module è quello di "annegare" le funzionalità TPM dentro il processore, cosa che dovrebbe avvenire con le tecnologie LaGrande e Presidio. Finora quindi, il TPM è un chip che deve essere saldato sulla scheda madre e non è integrato direttamente nel processore, o nel chipset. In base a queste mie considerazioni, che, ripeto, attendono smentita perchè la situazione è tutt'altro che chiara: 1)Le schede madri non possono essere classificate TC free in base al solo chipset. 2)Una cosa è dire che il chipset può gestire le funzionalità del TPM. Un' altra è dire che è presente un TPM sulla motherboard Dalle informazioni raccolte, smentibili e migliorabili, tutti i chipset Intel dal 865 in poi possono gestire il TPM, gli ultimi chipset VIA, l'nforce 5xx, alcuni chipset ATI (credo che NvidiaMen abbia conoscenze più dettagliate al riguardo). Con buona probabilità anche l'nforce4 è capace di gestire il TPM. Questo però non significa che una scheda madre di una determinata marca sia TC ready, se non ha un TPM saldato.. Mi spiego: è possibile che, ad esempio, una gigabyte con chipset Intel 945 sia TC free perchè non ha nessun TPM.. Un'altra di una marca diversa col solito chipset invece presenta un TPM saldato e quindi è TC ready. Questo vale per l'hardware pre-Conroe e pre-Presidio. Quindi occorre verificare singolarmente attraverso il manuale, il bios o quant'altro la presenza di un TPM nella scheda e non è possibile affermare "tale tipologia di scheda è FREE" .. Tutto ciò IMHO e attendo conferme/smentite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
ho trovato questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254657 dateci un'occhiata, ho provveduto a lasciare la mia righetta ![]()
![]() |
#1235 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
per supportare il chip frizzz, ma non è ancora un sistema TRUSTED, perchè ha bisogno del chip frizz esterno. Il problema più grosso sono tutti i prodotti TC-Ready o TC Built-in cioè dove il chip Frizz è Integrato dentro al silicio del North-bridge oppure nella CPU, e che quindi non è possibile rimuovere ! Guarda caso, Intel e AMD stanno mettendo le mani sui produttori di cpu video, e questo non a caso. Io credo che il loro intento è quello di costruire un sistema integrato Frà CPU e VIDEO nel quale la CPU manda segnali criptati alla VGA attraverso la codifica del chip frizz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che il Fritz risieda in uno o un altro non è indispensabile per sapere che un sistema sia o meno TC. Questo vale specialmente per i PC completi. Se acquisti una MB senza Fritz che monta solo Processori con Fritz è comunque da considerare TC compatibile. Le MB con Fritz, ovviamente, non montano processori con il chip... Ricapitolando è l'accoppiata MB + Proc che non deve avere Fritz all'interno. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io gli chiedo la lista dei prodotti non TC perchè sono (e dimostro) di essere calmo. Arrabbiarsi da subito è controproducente IMHO. Ognuno si comporta come meglio crede, ovviamente. ![]() Quote:
Post sales (Phone) AMD Italy Tel: 02 381961 Intel Italy 02 696 33276 Inquiries (email) Intel Potete usare questo form, vi rispondono via email. http://supportmail.intel.com/scripts...lcome.aspx?id= AMD Usare CPU-Support nell'oggetto, altrimenti la mail viene cestinata. tech.support@amd.com |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti. Ho letto la prima pagina del thread, e a grandi linee le ultime (leggerle tutte mi sembra un'impresa folle
![]() Ho una domanda (probabilmente sto per scrivere una cazz@ta vista anche l'ora ![]() E ancora basta anche la sola presenza del bios del TC per "prenderselo dove non batte il sole" ?? Grazie a tutti ![]()
Case Aerocool Masstige-A Black PSU LCPower GreenPower 550w Mobo Asus A8R-MVP CPU AMD Athlon x2 3800+ Toledo @ 2800mhz RS Dissi Artic Coolin Freezer 64Pro RAM 2x1gb TwinMos 2.5-3-3-6 1T VGA GeCube X1900GT rev2 574/1458 HD Maxtor 320GB ![]() Ultima modifica di jxl : 22-08-2006 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Bannato
|
Quote:
a me non interessa, (relativamente) che il chipset prevede la possibilità di collegare il chip frizz, quanto quella di essere un sistema già pronto per il TCP. In questo senso, se un cliente vede il marchio TCP FREE stampato sul computer sarà consapevole di ciò che stà comprando. ![]() Ormai l'hai capito, cercano di introdurre il TC con molta discrezione e silenzio, fino a quando non avrà invaso almeno il 70% del mercato. Successivamente lo attiveranno con qualche patch definita "di sicuressa" ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Non ho parole. ![]()
![]() |
![]() |
#1240 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque considera che per essere certificati per far andare Vista hanno fatto un logo che implica che la macchina sia TC compatibile (due a dir la verità, uno che dice che è TCM 1.2 e l'altro TCM 2.0). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.