|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Piu' meno faro' uguale, mettendo l'X2 piu' grosso che trovo e una scheda video potente anche se non dx10
![]() tanto io la compro usata nel mercatino ![]() infatti ora a parte cod2 (che cmq gira bene su X800gto) tutto il resto va ok... ma da oblivion in poi ![]() ![]() ![]() vabbe' aspettiamo i saldi di natale ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
In effetti Oblivion è davvero esosissimo...
Cmq riflettevo, leggendo QUESTO TOPIC che oltre ad un X2 potrebbe anche valer la pena di mettere un opteron...non ho idea della differenza in termini prestazionali, ma potrebbe essere parecchio interessante... Inoltre finalmente ho visto una scheda mamma fiera TC free: la A8R32-MVP Deluxe!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ce ne sono altre per chi non fosse interessato a sli-crossfire???
![]() |
#1184 |
Senior Member
|
Bella domanda, io avevo sentito parlare di una AsRock, ma non sono molto ben informato in proposito, in effetti a me non interessa tanto il reparto grafico quanto l'interscambio di dati quindi un buon controller S-Ata un buon controller USB e via discorrendo! Dato che i processori sappiamo tutti che vanno bene tutti i 939...forse sarebbe il caso di aprire un topic che elenca brutalmente (con link eventuali nel caso ci siano topic dedicati nel forum) le schede mamme TC free!! Non mi pare una cattiva idea...
Inoltre scusate per l'ignoranza, ma oltre al procio e alla mobo dove si può annidare il TC (oltre alle schede video, anche se non ho ben capito a partire da quali c'è pericolo)? Spero che almeno per gli Hd attuali non ci siano problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non ci sono software che li sfruttano (almeno per quello che uso io ![]() Anche perche' i giochi in futuro e' certo che lo sfrutteranno... (avevo letto articoli anche qui su HWU se non sbaglio... ![]() Per quello che faccio (oltre ai giochi) il 3500 che ho e' anche troppo, ma se mi prendessi un X2 con freq tipo 2600 sarei molto contento ![]() ciao ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() È bello, comunque avere un probabile alternativa. Come sapere che sulla nave ci sono i giubbotti di salvataggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
se non ricordo male gli hd seagate sono tc compliant, ma non so se lo sono gia' o i prossimi modelli
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
A prop (spero di non andare troppo O.T.) io l'ho trovato a 260€ qualcuno sa dove si potrebbe trovare a meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
TCLess, aggiungimi alla lista.
Pseudoconsiglio, gli utenti nel post scrivili come link al profilo dell'utente, così è subito chiaro di chi si tratta, senza andare a cercare in giro per il forum il nome dell'utente. ![]() Per quanto riguarda l'idea del sito, volevo consiglia prima di creare doppioni, di provare a proporre le idee a no1984.org, hanno già una lista dell'hardware TC, un volantino, un video, e vari documenti. E' meglio un unico grande sito con tutto il necessario, e muoversi tutti assieme. Vi potete iscrivere alla mailinglist sul TC per rimanere aggiornati sulle novità e sulle proposte.
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ![]() gli opteron non sono il mio forte... ![]() ![]() allora concordo... ma io che non posso occare molto penso di restare sugli A64 (che default sono +veloci) anche se hanno cache piu' piccola (che sui giochi serve meno..) ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 21-08-2006 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
Apprezzo il lavoro di no1984.org però ritengo che si siano focalizzati troppo sull'harware e sul software TC Compliant senza invece dedicare una pagina all'hardware TC Free...
Penso infatti che all'utente medio interessi maggiormente una lista su quello che può comprare piuttosto che una lista su quello che è meglio non comprare... Ho anche mandato un'email in passato al sito cercando di spiegarglielo, ma non ho mai ottenuto risposta... Magari se qui si comincia a fare una pagina che elenca, processori, schede madri, schede video, schede audio etc TC Free può diventare una risorsa utile epr molti utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
a quanto pare dal no1984.org, il mio portatile hp (dv4000) e' TCfree
![]() piccolo lui.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Arrivano le prime risposte dagli aderenti al TCG (AMD in questo caso). Quote:
Provate anche voi con il vostro fornitore di CPU/mobo ... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Sn anch'io un emarginato per 4 volte, un P3, un P4, un Pentium M, e un Cesseron D...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Member
|
Quote:
Ha senso farsi tutti inviare l'elenco dei prodotti non TC? Nella tua mail non viene specificato il perchè non vuoi il TC, tipo "ritengo che queste tecnologie non siano utili per la mia sicurezza e limitino la mia libertà". Si dà l'idea di quello che si vuole: meglio virus, malware e trojan, che essere controllati da un manipolo di multinazionali.
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Nn penso che ti invieranno un lista di hw nn tc andrebbe contro di loro
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.