Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 15:55   #5581
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Se non fai SLI: Q6600 step G0 SLARC occato a 3200 daily (anche ad aria) su DFI o ASUS P35 e stai come un Papa!!!
mitttico

anche se guardavo in giro per le X38, ma non si trovano ancora.
Rimane P5K-E
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 07:52   #5582
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
su quale chipset lo monto p35 o 680i SLI ?
Assolutamente P35
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 08:04   #5583
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
Assolutamente P35
scontato visti i progressi
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 13-09-2007, 17:12   #5584
commodore 64
Member

Iscritto dal: May 2007
sono con voi, ma fate le cose bene

Ritengo che abbiamo il DIRITTO di dire come stanno le cose . Poi ognuno decidera' di compare TCPA o no . Informate TUTTI quelli che conoscete e che hanno o vogliono comprare il PC . Diffondete notizie . Bisogna informare i nostri amici e invitarli ad informare i loro . Scrivete sui forum di tutta ITALIA e diffondete video su YOUTUBE . E' giusto sapere che c'e' qualche cosa che stanno facendo sulla nostra buona fede . Non e' possibile che , in un futuro prossimo , io non posso vedere piu' 1 solo film o ascoltare 1 cd che mi presta un amico . NON ESISTE . E tutto questo mentre in strada ti ammazzano per rubarti pochi euro . Stanno spendendo migliaia di migliaia di migliaia di euro e dollari per creare un progetto di dimensioni globali il cui unico scopo e' renderci schiavi....e intanto il mondo va a rotoli . La colpa e' solo nostra . CHi fa abbonamenti a SKY dimostra che gli va bene PAGARE LA PUBBLICITA ! ! SIIII, incredibile . SONO ANDATO DA UN MIO AMICO E HO SCOPERTO CHE SU SKY FANNO PUBBLICITA' ! ! NON DURANTE IL FILM MA NELLE PAUSE DEI TEMPI , PRIMA E DOPO . E allora e' imbecille chi paga SKY per vedere PUBBLICITA' A PAGAMENTO . DOBBIAMO RIBELLARCI e l'unico modo e' NON SOSTENERE queste cose . IL sistema TCPA e' funzionante SOLO con tutti i componenti adatti . Compratevi un AMD X2 64 ma su madre normale , windows XP e scordatevi gli aggiornamenti e vedrete che per un po' di anni sarete a posto . LORO , SE NEi PROSSIMI 2 ANNI NON VENDONO PIU' PC CON VISTA e SCHEDE COL CHIP FRITZ , VANNO IN FALLIMENTO ! ! ! Simo noi l'ago della bilancia . SVEGLIAMOCI ! ! ! Al bando VISTA , AGGIORNAMENTI XP e le DIRECT X10 se le infilino nel culo ! ! Ci sono ancora giochi fantastici per XP e DX9 . NON FACCIAMO I COGLIONI ! ! ! Boicottiamo tutto e resistiamo . Entro 2 anni il progetto TCPA FALLISCE ! ! Scusate tante parole ma sono nero . CIAO A TUTTI
commodore 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:26   #5585
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da commodore 64 Guarda i messaggi
Ritengo che abbiamo il DIRITTO di dire come stanno le cose . Poi ognuno decidera' di compare TCPA o no . Informate TUTTI quelli che conoscete e che hanno o vogliono comprare il PC . Diffondete notizie . Bisogna informare i nostri amici e invitarli ad informare i loro . Scrivete sui forum di tutta ITALIA e diffondete video su YOUTUBE . E' giusto sapere che c'e' qualche cosa che stanno facendo sulla nostra buona fede . Non e' possibile che , in un futuro prossimo , io non posso vedere piu' 1 solo film o ascoltare 1 cd che mi presta un amico . NON ESISTE . E tutto questo mentre in strada ti ammazzano per rubarti pochi euro . Stanno spendendo migliaia di migliaia di migliaia di euro e dollari per creare un progetto di dimensioni globali il cui unico scopo e' renderci schiavi....e intanto il mondo va a rotoli . La colpa e' solo nostra . CHi fa abbonamenti a SKY dimostra che gli va bene PAGARE LA PUBBLICITA ! ! SIIII, incredibile . SONO ANDATO DA UN MIO AMICO E HO SCOPERTO CHE SU SKY FANNO PUBBLICITA' ! ! NON DURANTE IL FILM MA NELLE PAUSE DEI TEMPI , PRIMA E DOPO . E allora e' imbecille chi paga SKY per vedere PUBBLICITA' A PAGAMENTO . DOBBIAMO RIBELLARCI e l'unico modo e' NON SOSTENERE queste cose . IL sistema TCPA e' funzionante SOLO con tutti i componenti adatti . Compratevi un AMD X2 64 ma su madre normale , windows XP e scordatevi gli aggiornamenti e vedrete che per un po' di anni sarete a posto . LORO , SE NEi PROSSIMI 2 ANNI NON VENDONO PIU' PC CON VISTA e SCHEDE COL CHIP FRITZ , VANNO IN FALLIMENTO ! ! ! Simo noi l'ago della bilancia . SVEGLIAMOCI ! ! ! Al bando VISTA , AGGIORNAMENTI XP e le DIRECT X10 se le infilino nel culo ! ! Ci sono ancora giochi fantastici per XP e DX9 . NON FACCIAMO I COGLIONI ! ! ! Boicottiamo tutto e resistiamo . Entro 2 anni il progetto TCPA FALLISCE ! ! Scusate tante parole ma sono nero . CIAO A TUTTI
quoto abolire vista
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:41   #5586
commodore 64
Member

E poi,mandatemi una opinione su qesto pc

Ciao ! ! DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE ! ! Sto navigando , ascoltando MP3 e scrivendo questi messaggi con questo PC :

PENTIUM 3 ( non sto scherzando ) 1 GHZ ( IL MIGLIORE DEI PENTIUM 3 ) con 256 Mb di ram , Win XP SENZA SERVICE PACK ! ! Video ATIRAGE PRO 32 MB . MASTERIZZATORE CD e lettore DVD . USB 1.1 ( tanto , per quel poco che scarico , non mi cambia la vita aspettare qualche minuto.. ) . 40 GB di HD. LO SO CHE FA RIDERE ! ! EPPURE ci ascolto musica e ci guardo DVD,ci vedo tranquillamente i video su YOUTUBE . Per INTERNET uso FIREFOX con ZONE ALARM e NON HO ANTIVIRUS . Posso garantirvi che e' una scheggia . Si avvia in 15 secondi ed e' velocissimo . Questo grazie a XP senza PACK . Ci faccio anche giochi medi , tipo TOMB 2 e 3 , MOTO GP con dettagli bassi . E' una meraviglia per la rete . L'ho lasciato acceso col P2P e dopo 24 ore la CPU era gelata , e consuma 6 volte meno di un CORE DUO . Posso lasciarlo acceso per giorni ed e' molto stabile . E tanti saluti agli aggiornamenti ! ! Poi , per le cose piu' serie ho un super pc 4600 NON ATTACCATO AL WEB . A che mi servirebbe un PC CORE DUO con Vista ? ? Ad arricchire qualcuno ? ? Cambiero' PC solo dopo che , colegandomi ad INTERNET , mi verra' fuori una scritta tipo " SPIACENTE , IL WEB NON E' PIU' PER TUTTI , MA SOLO PER I MIEI SCHIAVI ... FIRMATO B....... "
Old 13-09-2007, 18:22   #5587
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Ciao ! ! DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE ! ! Sto navigando , ascoltando MP3 e scrivendo questi messaggi con questo PC :

PENTIUM 3 ( non sto scherzando ) 1 GHZ ( IL MIGLIORE DEI PENTIUM 3 ) con 256 Mb di ram , Win XP SENZA SERVICE PACK ! ! Video ATIRAGE PRO 32 MB . MASTERIZZATORE CD e lettore DVD . USB 1.1 ( tanto , per quel poco che scarico , non mi cambia la vita aspettare qualche minuto.. ) . 40 GB di HD. LO SO CHE FA RIDERE ! ! EPPURE ci ascolto musica e ci guardo DVD,ci vedo tranquillamente i video su YOUTUBE . Per INTERNET uso FIREFOX con ZONE ALARM e NON HO ANTIVIRUS . Posso garantirvi che e' una scheggia . Si avvia in 15 secondi ed e' velocissimo . Questo grazie a XP senza PACK . Ci faccio anche giochi medi , tipo TOMB 2 e 3 , MOTO GP con dettagli bassi . E' una meraviglia per la rete . L'ho lasciato acceso col P2P e dopo 24 ore la CPU era gelata , e consuma 6 volte meno di un CORE DUO . Posso lasciarlo acceso per giorni ed e' molto stabile . E tanti saluti agli aggiornamenti ! ! Poi , per le cose piu' serie ho un super pc 4600 NON ATTACCATO AL WEB . A che mi servirebbe un PC CORE DUO con Vista ? ? Ad arricchire qualcuno ? ? Cambiero' PC solo dopo che , colegandomi ad INTERNET , mi verra' fuori una scritta tipo " SPIACENTE , IL WEB NON E' PIU' PER TUTTI , MA SOLO PER I MIEI SCHIAVI ... FIRMATO B....... "
Mah io ho navigato e scaricato con un Duron 600MHz con 128MB e Win2k sino a non troppi mesi fa. Audio integrato, video Voodoo3 16MB AGP, non giocavo ma era un ottimo muletto.
Nel vecchio lavoro usavo anche dei Pentium 2 con 64MB e Win2k. E lavoravo principalmente con db intranet e internet
Old 13-09-2007, 18:28   #5588
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Hai riassunto i pensieri di un po tutti noi nel corso di questo 3d, commodore.
Hai ragione su tutto. Vista si è già dimostrato una vaccata, per 2 effettini grafici ti occupa 1 gigio di ram e 10 giga di installazione... e adesso c'è Compiz Fusion....per non parlare di quanto è già spione senza nessun chip fritz.
Il problema è che viene venduto con qualsiasi nuovo pc, e la gran parte degli utenti non ci capisce niente....

Sul discorso della potenza del pc hai pure ragione, ma se uno ci gioca con titoli recenti.... (il mio in firma però già svolge il suo lavoro egregiamente), però c'è sempre il gusto del pc potente, è come per la macchina...

E comunque il TCPA non è l'unica fregatura che ci stanno infilando tra le ..

Cosa succede in cielo?
Vogliamo parlare dei sistemi H.A.A.R.P e GWEN?
O dell'impianto di microchip?

Meditate gente, meditate!!
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:57   #5589
commodore 64
Member

Ciao ! !

Poi mi parlerai del CIELO ? ? Ho piu' volte provato ad avvicinarmi a LINUX ma ci ho capito poco . Non sono riuscito ad installare il mio MODEM ADSL . Cioe' , lo vedeva nelle periferiche USB ma non lo trovava come modem . E' solo USB , non LAN . E poi , mi diceva che non avevo le estensioni MP3 o altre diavolerie . Dopo giorni ho rimesso il buon XP senza pack . Comunque ti dicevo che per giochi e tutto il resto ho un buon PC . Che tu sappia , AMD 64 X2 puo' gia' funzionare da solo come controllore TCPA , nel senso puo' gia' bloccare software e dati o ci vuole anche la madre abilitata ? ? E XP ha gia' queste funzionalita' di blocco ? ? Aspetto risp. Grazie a tutti . A dopo
Old 13-09-2007, 19:05   #5590
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Poi mi parlerai del CIELO ? ? Ho piu' volte provato ad avvicinarmi a LINUX ma ci ho capito poco . Non sono riuscito ad installare il mio MODEM ADSL . Cioe' , lo vedeva nelle periferiche USB ma non lo trovava come modem . E' solo USB , non LAN . E poi , mi diceva che non avevo le estensioni MP3 o altre diavolerie . Dopo giorni ho rimesso il buon XP senza pack . Comunque ti dicevo che per giochi e tutto il resto ho un buon PC . Che tu sappia , AMD 64 X2 puo' gia' funzionare da solo come controllore TCPA , nel senso puo' gia' bloccare software e dati o ci vuole anche la madre abilitata ? ? E XP ha gia' queste funzionalita' di blocco ? ? Aspetto risp. Grazie a tutti . A dopo
No su tutto (AMD 64 X2 sk 939 è free - non so AM2 -, Q6600 è free).
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:13   #5591
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Con linux i modem usb sono un po ostici, perchè una connessione nel vero senso della parola è via LAN. I modem su win infatti vanno installati, c'è un programmino che si occupa della comunicazione, e non lo fanno per linux.
Armandosi di santa pazienza e cercando in giro, una soluzione però si trova.
Il codec mp3 non è libero, per questo non lo trovi nelle distribuzioni, ma la prima volta che fai partire un mp3, scarica da solo i codec e tutto funziona (almeno, su ubuntu). Per il resto, mi va tutto senza problemi.

AMD 64 intendi su AM2? non l'abbiamo ancora capito.
Perchè il sistema sia TC lo deve essere ogni componente (anche se non ne sarei tanto sicuro, in fondo il chip contiene la chiave di crittografia, anche solo nel procio fa il suo dovere), compreso il sistema operativo, XP non lo è (per il momento) e Vista nemmeno (per il momento).

In che senso parlarti del cielo? nel sito che ho linkato c'è tutto quello che vuoi..anche tanti video su youtube... Io mi preoccupo più di quello che del pc...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:25   #5592
commodore 64
Member

ho visto

Si . Prima ho guardato il video dei microchip iniettati con la siringa e mi sono venuti i brividi . Dicono " OCCHIO NON VEDE , CUORE NON DUOLE " . Nel senso che se non sai di queste cose soffri meno . Eppure io non posso far finta di non vedere come ci prendono in giro . Pero' , mi ha fatto piacere parlare con voi perche' fa sentire meno soli . Forse la nostra attenzione , la nostra lotta , il nostro tempo speso qui a scrivere per cercare di aprire gli occhi ai finti ciechi e' solo una goccia nel mare . E temo che non servira' a molto.... Ho INTERNET da 8 mesi e vi assicuro che la mia vita e' cambiata . In meglio ma anche in peggio . Nel senso che ora sono piu' informato su tante cose . Ma sono anche diventato consapevole di quanta ingiustizia e cattiveria c'e' nelle persone che vovono in questo pianeta . E la storia del TCPA mi sembra uno di quei film di fantascienza in cui un potente vuol prendere il controllo del pianeta . Su YOUTUBE ho trovato video allucinanti . Alcuni li ho chiusi prima di vederli tutti . Quelli delle esecuzioni ( DECAPIT...) non ho ancora avuto il coraggio di cercarli . E so da anni di ROTTEN , un sito in cui ci sono le foto piu' brutte della rete . Non ci sono ancora riuscito ad entrarci . Se lo conosci e lo hai gia' visto , parlamene descrivendo come e' e cosa tratta , ma non raccontarmi troppi particolari . Ciao a tutti a dopo
Old 13-09-2007, 19:34   #5593
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

ragazzi una TV trasmette un programma su tali argomenti, la trasmissione è liberamente scaricabile dal mulo. si chiama La porta sull'infinito. Molto interessante la puntata sulla cospirazione, dov'è intervenuto in diretta anche Massimo Mazzucco (luogocomune.net) insieme a molti altri esperti.
dateci un occhiata, purtroppo il sito è in ricostruzione. la trasmissione riprenderà, su DTT e sul satellite, in novembre.

per chi si fosse perso il documentario di uno dei maggiori esperti in questo campo può guardarlo gratuitamente e legalmente su google video
Old 14-09-2007, 07:26   #5594
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Mah io ho navigato e scaricato con un Duron 600MHz con 128MB e Win2k sino a non troppi mesi fa. Audio integrato, video Voodoo3 16MB AGP, non giocavo ma era un ottimo muletto.
Nel vecchio lavoro usavo anche dei Pentium 2 con 64MB e Win2k. E lavoravo principalmente con db intranet e internet
L'ho sempre fatto e continuo a farlo cn un P3 866MHz cn 128MB di ram, win xp SP2, nvidia GeForce2 MX400... xò ultimamente uso il portatile per comodità
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:30   #5595
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
tecnologia la grande? chip spia....ma non era una bufala? pneso che nessuna cpu monta roba del genere se purre fosse funzionerrebbero a poco non riesco a capire come un hardware possa riconoscere cio che è illecito oppure no ...a me pare fantascienza

Ultima modifica di Cobain : 16-09-2007 alle 17:44.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:45   #5596
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Iscritto dal: Jul 2004
scusate, leggendo un po qui un po là mi pare di aver capito che il Core 2 Duo E6600 sia pulito, il fatto è che io ci capisco gran poco... potete confermarmi che il processore in questione sia pulito? oppure, c'è un modo di verificarlo?
Triforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:56   #5597
pax185
Member

L'Avatar di pax185

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castellanza -VA-
Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
scusate, leggendo un po qui un po là mi pare di aver capito che il Core 2 Duo E6600 sia pulito, il fatto è che io ci capisco gran poco... potete confermarmi che il processore in questione sia pulito? oppure, c'è un modo di verificarlo?

l' E6600 è pulito, nel senso che non implementa la tecnologia LaGrande
Old 16-09-2007, 22:51   #5598
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
Sì, nell'E6600 non è presente LaGrande.

Gli Intel infetti sono la quasi totalità di quelli con 1333 Mhz di bus, tutti gli altri sono free.
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:06   #5599
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Sì, nell'E6600 non è presente LaGrande.

Gli Intel infetti sono la quasi totalità di quelli con 1333 Mhz di bus, tutti gli altri sono free.
mi rendo conto che è un continuo di domande come la mia,
ma ho guardato in prima e non ho trovato tabelle riassuntive,
cercare per post in base al nome del procio mi sembra una procedura 'ntantino lunghetta..

il 6550, visto che che parli di bus a 1333, rientra fra i proci incriminati ?

grazie per la pazienza

EDIT
trovato questo thread ma il 6550 manca cmq.. continuo a restare col dubbio ...LOL
EDIT II°
ho successivamente letto il thread a quanto pare il 6550 ha LT

Ultima modifica di Kalua : 16-09-2007 alle 23:27.
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:22   #5600
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Iscritto dal: Jul 2004
grazie a tutti della conferma
Triforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian