|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() questo è quello che penso io xò se si potrebbe rimuovere moddando il bios ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ha ragione Falchetto.
Bios, hardware e S.O. si controllano a vicenda prima di avviare la macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Arriverà qualcun altro a produrre hardware senza questa tecnologia, cinesi, coreani etc etc. Nessuno che sviluppi software può pensare di prescindere dall'open source. A me sembra più uno spauracchio messo li, poi vedremo, si daranno la zappa sui piedi.
Poi che vengano le ditte che fanno più profitti al mondo a parlare di onestà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() comunque credo che sarà difficile che alcune aziende rischino (secondo la loro logica votata unicamente al profitto) di distinguersi da quel branco di caproni che punta in un solo verso, quello della "moda" del momento (fritz & company). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Non posso non iscrivermi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ho trovato la lista delle asus che supportano penryn
http://event.asus.com/mb/45nm/ tra quelle con x975 manca la p5wdh deluxe che guardacaso è l'unica che non ha il supporto al tc, pensate che il motivo possa essere questoe che possa montare penryn senza rischi? se cosi fosse la mobo sarebbe ancora una discriminante a prescindere dalla tecnologia txt implementata nella cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
ci ho pensato parecchio su (parecchio tanto) e, a conti fatti, sono stato troppo allarmista. tanti sistemi am2 e parecchi dei conroe con la tecnologia txt in pratica non potranno usarla perche' mancano chip sulla mobo ecc.
![]() |
![]() |
#5428 |
Senior Member
|
Ma con i nuovi P35 e prossimi X38 associati ad un quad intel non abbiamo scampo. O siamo ancora salvi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho gia' previsto la migrazione (purtroppo solo parziale per ora) a linux ![]()
![]() |
![]() |
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A questo indirizzo c'è il confronto dei processori Intel...
Sembra che effettivamente alcuni non abbiano Intel® Trusted Execution Technology... Coincide con questa tabella. Si può stare al sicuro con questi dati? E per quanto riguarda le schede madri? Quali sono quelle "libere"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che il chippetto spesso viene sbandierato come una feature, quindi spesso non e' neppure tanto nascosto...
![]() |
![]() |
#5433 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E la mobo? Tu dici che tutto il sistema deve essere pronto per il txt altrimenti non funziona... Io vorrei una mobo asus o gigabyte. Sai dirmi quali sono quelle senza txt? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
|
se ne era parlato prima, adesso non saprei che consigliarti...
![]() |
#5435 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
beh tutte quelle 939 ad esempio...
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 |
Senior Member
|
se vuole conroe sarebbe un po' difficile
![]()
![]() |
#5437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
uhm
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() ![]() qui urge un chiarimento ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 |
Senior Member
|
nelle pagine precedenti, e anche nel thread sulle soluzioni non tc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.