|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Leggi questo: “Presidio is an AMD program focused on advancing PC and server security technology,” AMD’s spokesman Phil Hughes told X-bit labs. The representative remained tight-lipped over the details concerning the technology and did not reveal any direction of Presidio. He declined to comment whether there are any links between Presidio, Intel’s LaGrande technology and Microsoft’s Longhorn operating system. http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...922120030.html Cioè lui quando ha annunciato Presidio,ha detto che è un programma per PC "avanzati" e "sicurezza server" e poi ha negato di commentare se ci sono connessioni fra esso e il sistema operativo (Vista).Se chiedi una mail ti manderanno nella migliore ipotesi un link tecnico e buonanotte. Poi tutto dipende da fino a quando vogliono arrivare.Cmq,vedete questo Power POint di MS che porta anche il marchio AMD: http://download.microsoft.com/downlo...WINHEC2004.ppt In particolare leggete le pagine con titolo "Endorsement Key","Attestation","upgrade and Migration". A me non piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Linux premetterà di programmare il chip, una bella differenza rispetto a winzozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
la pagina "tecnica" (mi pare la 10) e' stranamente vuota
![]()
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la parte che ho capito la vedo molto come gli articoli di punto informatico.Dice che richiede anche "nuovo software" (trusted),parla di riconoscimento di un PC remoto come trusted per fare transazioni e cita per nome le banche coi colo clienti,e il fatto che è possibile l' identificazione univoca di un PC,visto che parla di "mitigation" (attenuamento),non di cancellazione del rischio privacy.Cioè le cose di punto informatico e simili,non se le sono inventati da soli. La cosa che mi lascia i dubbi è sul capitolo "upgrade and migrate",cosa significano con "user needs to upgrade/migrate in these situations: ... Hardware failiure".Cioè se ti si brucia un componente vuol dire che succederà cosa?Si incasineranno le chiavi?Non ho capito. Almeno questo ho capito io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Okok, ho detto male...allora mi assicurate che esistono applicativi Linux per montaggio audio/video, e altro. Ok, verificherò e se quanto dite è vero, ben venga
![]() Io non ero rimasto all'uso server, postazione in ambito universitario, ma non lo vedevo molto inserito in un ambito domestico... Però, scusate un attimo, ma vi pare che anche se su Linux il fritz sarà programmabile, vi lasceranno carta bianca su tutto? Non credo proprio, sarebbe troppo bello e facile per noi e renderebbe il progetto inutile almeno al 70% per le multinazionali...quindi... Poi, come sempre, se ciò che dico sarà smentito con dati ufficiali, mi sta bene, c'è sempre da imparare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Non ho mai visto un aggiornamento di windows indispensabile in vita mia! ![]() Cmq può anche essere... però dirlo ora è quantomeno azzardato. ^_^ La mia personale idea è che ste cose assomiglino all'isteria da millenaristi assatanati.. ![]() Figuriamoci inoltre, se non ci sarà un modo di craccare sto Fritz... a costo di fare hw-mod, come su console in fondo si fa da una vita (e il 360 che più TPM di lui si muore.. ![]()
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però qui è un tantino OT. come ho già scritto altrove cosano possono fare poche centinaia di programmatori contro la comunità mondiale di hacker/cracker (che sembra uno spuntino salato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente... però stai sicuro che se vogliono lo trovano il modo... hanno un sacco di ideee.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
ma se io volessi eseguire su altri pc con TC dei semplici file (utility tipo cpu-z), vedere videoclip ecc che ho copiato dal mio pc anch'esso equipaggiato con TC, posso farlo?
un'ultima cosa (forse è già stata detta): il p2p sarebbe inutile poichè qualunque file scaricato non si può eseguire non avendo autorizzazione, o sbaglio? grazie
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE] |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
Quote:
grazie ancora
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo solo un'ultima cosa per chiarirmi le idee: da quello che dici la differenza fra un 3800+ da 89W uno da 65W e uno da 35W è la capacità di mantenere i 2000Ghz di clock a voltaggi più bassi? E questo dipende dalla "qualità" del chip stampato? (e giustificherebbe effettivamente il prezzo..) Questo vuol dire che un X2 3800+ da 89W non dovrebbe essere facilmente downvoltabile )mantenendo lo stesso moltiplicatore)...Giusto?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui sta l'inghippo. I file autoprodotti o programmi opens source che non prevedono policy...potranno girare in un sistema TC? Dipenderà da come verrà implementata tale funzionalità. E uno dei scenari possibili (quello più restrittivo) potrebbe vedere l'impedimento dell'esecuzione di qualsiasi file che non sia considerato "trusted".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque è veramente assurda sta cosa... il computer è un elttrodomestico, come un frullatore, non può decidere di non farmi partire linux di sua spontanea volontà... (o meglio per volontà microsoft). un frullatore se gli dico "frulla", non è che decide di non frullare perchè mi sto facendo un margarita... se sbocco anche l'anima caxxi miei, la prox volta imparo, e se piallo il PC la prossima volta sto più attento... Ultima modifica di schizzobau : 17-07-2006 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
si, ma un frullatore non puoi usarlo per spremere le tasche del proprietario...
![]()
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Devi avere un pò di fortuna, cmq in base alla mia esperienza gli A64 in genere non hanno molte difficoltà col downvolt, traggono invece meno benefici degli XP con l'overvolt.. (per l'OC ovviamente, questo credo sia dovuto al SOI). Certo, magari non prendi stabile a Prime gli 1.05v... ma sugli 1.15v o 1.2v ci arrivi di sicuro e sei già sui 50W di consumo. ![]() (cerca un programma che si chiama AMON-RA, se ne è uscita una nuova versione che integra i dual core ti puoi calcolare il TDP, con ogni variazione di vltaggio/frequenza, molto facilmente).
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX Ultima modifica di Free Gordon : 18-07-2006 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
up
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
Perche' non sfruttare il sistema per vincerlo? mi spiego:
se e' vero che queste nuove tecnologie non riconosceranno i componenti hardware certificati e (come dicono alcuni) andranno a cancellare addirittura tutti quei files che non siano riconosciuti, perche' ogniuno di noi non si crea un bel hd con foto e filmati privati....musiche autocomposte....bozze di romanzi autocomposti....o piu' semplicemente archivi per il lavoro, anche in hd esterno andrebbe bene, facciamo i finti tonti facendoci cancellare il tutto e poi impiantiamo milioni di cause per danni materiali e morali? voglio vedere se non si sbrigherebbero ad abandonare il progetto! un po come se tutti i fumatori che hanno cominciato a fumare prima delle famose scritte sui pacchetti chiedessero i danni per essere stati defraudati per anni e volessero un risarcimento per i danni causati ai polmoni (anche senza arrivare ad avere il cancro)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.