|
|
Risultati sondaggio: Che Voto Date True Crypt? | |||
5/5 |
![]() ![]() ![]() |
80 | 62.99% |
4/5 |
![]() ![]() ![]() |
17 | 13.39% |
3/5 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.87% |
2/5 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.57% |
1/5 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.79% |
Boh! |
![]() ![]() ![]() |
17 | 13.39% |
Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi pare di capire di si.
Ma spero vivamente che un nuovo Team prenda in mano il progetto, sono ormai 6 anni e passa (vedi quando questo Thread è stato creato) che uso True Crypt, e mi romperebbe non poco doverci rinunciare. Comunque come già detto, la versione 7.1a non presenta problemi quindi, fino a quando sarà compatibile io la userò anche per altri 10 anni se non avessi alternative valide.
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
idem, TrueCrypt 7.1a ancora per un bel po'...
è stato controllato e non è stato trovato nulla di preoccupante, più volte ha creato alla NSA impossibilità di aprire volumi di sospettati vari... direi che mi pare più che sicuro ![]() poi anche fosse, a meno di una falla grande quanto una casa, credo che la cosa che ci serve è crittografia multipiattaforma e abbastanza affidabile... non credo che qua nessuno abbia segreti di Stato da nascondere, no?
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Appunto per questo consiglio di usare la stessa versione usata per la creazione del volume visto che ormai è già stata usata. In teoria dovrebbe uscire tra non molto il rapporto completo su tc, o ne sono emersi problemi così grossi da consigliare quanto detto, oppure sotto c'è altro. Penso lo scopriremo a breve. Quote:
Perché a meno che non ci sia qualcuno che si metta ad analizzare milioni di righe di codice non si può sapere cosa c'è. Per dire, poniamo che ci siano degli sviluppatori col compito di controllare il codice. Se io fossi la nsa metterei qualcuno lì dentro, così il controllo viene superato. Quindi ci vorrebbe qualcuno che di suo vada ad analizzare tutto. Sui programmini forse si può anche fare, su cose complesse dubito. E' come cercare prove in una casa, se corrompo un poliziotto incaricato non è difficile farla franca. In definitiva io non la vedo una cosa così inverosimile. Senza contare anche il livello di competenze necessarie per trovare qualcosa, lo stuxnet di turno non è certo alla portata di tutti gli sviluppatori.
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 05-06-2014 alle 12:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
quindi NON capisco piu nulla.... meglio la vecchia 7,1a o meglio la nuova 7,2 ???
quale sicura delle 2 ??? ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
7.1a
![]() |
#566 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
chiaro !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema
Aldilà dei problemi balzati alla cronaca negli ultimi tempi, volevo sapere se sono state rilevate difficoltà nel creare partizioni molto capienti....mi spiego: ho un Samsung M3 da 2Tb e vorrei fargli una partizione da 1,2Tb, inizio l'operazione e, puntualmente, arrivato al 1.4 % circa, si ferma la percentuale ed il tempo stimato passa lentamente da 12 ore a 8-9 giorni, quindi dopo circa 5 ore il programma da il seguente errore! Ho provato a creare partizioni più piccole e non c'è alcun problema, avete qualche idea o riscontro in merito? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
|
Il procedimento di cui al mio precedente post è iniziato alle 9 stamattina ed attualmente si presenta così:
![]() Ieri invece dopo 5 ore il processo si fermò e mi diceva che era impossibile continuare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
|
L'ho lasciato lavorare tutta la notte, dopo 24 ore questo è il risultato:
![]() Ho quindi interrotto e provato a formare un volume più piccolo, di 600gb..... risultato identico, al 2,56 % si blocca! Avete idea di cosa può causare ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
Dai una controllata all'hard disk magari ha qualche problema.
![]() |
#571 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Potrebbe...tieni anche conto che TC 7.1 non viene aggiornato dal 2012.... di sicuro con hardware recente qualche incompatibilità potrebbe nascere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
Stasera provo con Windows 8.1 e vi aggiorno.......precedentemente, sempre con W7, con hard disk da 1tb ho fatto partizione criptata da 800 Gb e non ho avuto alcun problema! presumo che il problema sia questo.....vediamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
|
Anche con Windows 8.1, cifratura fallita.....sempre al 1,5%! il problema è che anche con programmi di analisi del device, se faccio un test si ferma sempre all'1%......secondo voi che devo fare? risolvo con il wipe delle partizioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stando a quanto scritto in questa pagina VeraCrypt spiegherebbe i problemi attuali di TrueCrypt autopromuovendosi a degno erede con bug fixati... peccato che la sua licenza sia Microsoft Public License..
![]() Che ne pensate di GostCrypt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Mi aggiungo alla richiesta chiedendo secondo voi com'è questo AxCrypt, è open source.
Grazie e buone feste.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
@weaponX se vuoi cambiare categoria di software visto che è diverso da quello che fa truecrypt perchè non provi l'italiano EasyCrypt?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36771832 |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#579 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ma la nuova versione di axcrypt (quella color verde )
ha messo un trojan ? avast e altri prg me lo segnalano e bloccano... che rabbia ! soluzioni ? ma allora truecrypt abbandonato come progretto dall'autori ? ma quindi NON funzia con win 8 ???? ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
avast ti blocca l'installazione di axcrypt?
https://www.virustotal.com/it/file/e...is/1419862914/ comunque sul sito avvisano che il loro installer è infarcito su truecrypt non è che non funziona è solo che lo sviluppo è fermo alla 7.1 la 7.2 lasciala perdere perchè è solo per decrittare ed inoltre non si sa se sia affidabile dal punto di vista della sicurezza se cerchi in google la storia della cessazione dello sviluppo di truecrypt trovi le più disparate ipotesi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.