|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se non ricordo male, la versione free invece è in grado di utilizzare solo i backup fatti con la versione free stessa. Quindi Maxblast 5 (ATI 10) non legge il file tib creati con ATI 10 a pagamento. Insomma è consigliabile usare lo stesso sw e non cambiarlo come una maglietta... ![]()
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
lo so...... ma ormai avevo creato il file con la trial del TI11 e adesso se no posso leggere quei files sono a piedi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si fa quel che si deve fare. Si cancella la trial e si usa quello che si ha, non è difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad esempio: - l'unico modo per disinstallare efficacemente la 11 prima versione è .. format C: ![]() - se ripristini la partizione primaria con la 11, poi facilmente non sarai in grado di fare immagini valide con la 8 e anche con la 10 ![]() - to be continued
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
zed1, non sei nuovo del pc pertanto non non dovresti fare certi discorsi. L'ho già scritto, ma non faccio fatica a ripeterlo, con una buona e attenta pulizia il tuo trial pussa via, non meno sia possibile avere da Acronis un fix per fare efficacemente questo, basta chiederlo. Tutte le altre sono ipotesi, ed un pò di confusione, ti posso assicurare che qualcuno fa tranquillamente delle immagini con la vers. del 2002. Una volta ripristinata un immagine con la 11, perchè mai non potresti rifarla con la 8 mah!! Torniamo al discorso posando i piedi in terra, 1° a te occorre ripristinare una partizione che hai eseguito con un trial 11, risoluzione: pulire con un file apposito Acronis oppure Reg Seeker. 2° reinstallare la trial 11, ripristinare la partizione, dal momento che non scoppia nulla li le ipotesi cascano va o non va, ma bisogna provare non ci piove. 3° da qui in avanti se hai gli HD di marca seagate o maxtor puoi usare i programmi gratuiti, oppure la 8, oppure altri programmi come XXClone o Drive image xml. 4° scusa se sono troppo diretto, ma qualcosa devi fare...se stai li con le ipotesi col cavolo che la sbrogli, indi datti na mossa e fai, ciao. ![]() PS: se non sai usare efficacemente RegSeeker te lo spiego. Ultima modifica di Avigni : 18-01-2008 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
acronis true immagine home 11
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Member
|
Sfortunatamente non sono ipotesi . Non sono ipotesi nemmeno le 9 email mandate, gli 8 test fatti e le 11 email ricevute dal support ATI. E' che ATI 11, versioni iniziali, aveva molti problemi, come del resto ora ammesso pubblicamente da Acronis elencando i fix realizzati con l'ultima versione. Se non ne hai patito, sei fortunato e ti invidio.
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
Morale 7 problemi su 7 non risolti, seppur con decine di mail e test. Resta il fatto, e scusa se insisto, che puoi avere tutte le grane che vuoi, ma la soluzione è provare, come ti ho spiegato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ciao volevo addentrarmi anche io nel mondo ati, e volevo chiedervi se mi faccio un'immagine dell'hd che uso per fae grafica e video editing e se faccio un'altra immagine di un hd usato per tenere sotto controllo il magazzino in fase di ripristino potrei avere problemi o posso andare tranquillo?
ps: ma che differenze ci sono tra ati e ghost? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
boot sector write
ciao a tutti ,ho un pc con due dischi da 149 mb e uno da 492
sul primo ho xp sul secondo vista e il terzo di storage con le imma gini di ati, ieri ho voluto provare la 64 bit sul secondo,ho salvato anche l'immagine,questa mattina volevo fare un restore della 32 bit sul disco d ma quando sta per iniziare la scrittura mi esce un warning boot sector write virus continue(y/n)? ma a quel punto sono bloccato funziona solo il mouse ma non posso selezionare niente ne scrivere y o n e dare invio e devo riavviare col tasto di reset,ho anche provato a selezionare mbr nelle opzioni di restore ma non cambia niente,il pc è nuovo e sono in sata senza raid ![]() dimenticavo uso acronis true image 10 boot cd
nel dubbio......formatta! Ultima modifica di carmensandiego : 20-01-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non è la soluzione più elegante, ma fa quello che deve fare, è leggero 400 KB, e non necessita di installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti
Avrei una domanda su acronis: un mio amico ha l'HD che fa il famosissimo clic-of-deat, devo quindi cambiargli l'HD. Per evitare di reinstallare tutto l'os e copiare la mole di dati impressionante che si è accumulata sull'hd avevo pensato di usare acronis nel seguente modo: faccio un'immagine dell'hd che sta per spirare, installo il nuovo hd (precedentemente formattato e partizionato) e copio l'immagine precedentemente fatta... ci sono controindicazioni? (win xp sp2) cosa succede se l'hd nuovo è + grande del vecchio? poichè non ho mai usato acronis (sono reduce da norton gosht) per ripristinare un'immagine senza l'os installato come faccio: è come gosth: il disco è un autoavviante? grazie delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
Operazione perfetta, ma io in questo caso farei di sicuro, la clonazione dell'HD, controindicazioni in questo caso nessuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
cmq preferisco perdere mezz'ora in + che smontare un box esterno di marca di dubbia qualità acquistato al supermercato grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok, ma è un CD di boot che funziona anche in assenza di un sistema operativo? el versione 8 può farlo?
![]() |
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ragazzi scusate l'intrusione...una domanda veloce ...il cd di boot di acronics true image 10 si può usare su macchine diverse?è unico?non contiene driver vari giusto?creato con una macchina si può utilizzare su qualsiasi pc o ogni pc richiede il suo cd di boot?
spero di essere stato chiaro. grazie
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.