|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
E' identico nella versione 11 a patto che si traduca in inglese! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ho un immagine del mio pc nuovo salvata in un file .tib...
oggi volevo formattare e quindi ripristinare l'immagine con il programma Acronis True Image solo che quando riavvio il pc e mi si apre Acronis True Image per formattare non vede l'hd del pc e quindi non posso selezionare la partizione in cui voglio installare l'immagine... qualcuno conosce come rimediare al problema??? grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io ho "scoperto" questo programma da poco e ho solo creato l'immagine e x fare un test ho simulato un ripristino avviando il pc dal cd di boot creato con true image e funziona perfettamente ![]()
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Domanda?
E' possibile ripristinare l'immagine di un HD con Win XP formattato in FAT32 su uno formattato in NTFS?
E' possibile il ripristino da un HD SATA ad SATA2? Grazie a tutti per le eventuali rispote
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, direi proprio di sì.... comunque formattare non serve con acronis, perchè ricopia l'intero file system sopra al vecchio che è come se non ci fosse più.
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
ok, però ho provato a scrivere il cd di boot dal programma ma mi da errore, c'è un altro modo per crearlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
posso installare acronis in un hd esterno e usarlo da li???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
A me funziona tutto benissimo. Contatta l'assistenza Acronis per qualche dritta in più.
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Ripropongo il mio problema nella clonazione di partizioni ext3 perchè non sono ancora riuscito a risolvere e non capisco il perchè:
1) ho clonato una installazione di Kubuntu mediante TI 11 installato sotto Windows in un file immagine con le opzioni standard del programma; 2) quando provo a ripristinarlo ottengo al boot un errore 17 di grub e anche riparando il bootloader con un apposito cd di recovery, Windows torna ad essere bootabile, mentre con kubuntu ottengo un altro errore 17. Da cosa può dipendere?
![]() |
#1692 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Carciofone
non so rispondere alla tua domanda. Se ti può essere utile, sappi che anch'io ho problemi con T11 che dopo 20 gg di test il supporto Acronis non ha risolto. Nel mio caso ( Asus f3sa- Vista H P 32) ho difficoltà ad effettuare il restore della partizione C: sia da cd recovery che da Data Recovery Wizard. Al reboot, in entrambi i casi, ottengo l'errore" Configuration file is not present". Ho scoperto che a quel punto, se uso la funzione di sospensione di Vista e poi riattivo il pc, Acronis loader si avvia regolarmente e, a seconda de casi, viene effettuato il restore oppure posso opzionare il restore. In entrambi i casi, concluso il restore, Vista non riparte normalmente ma propone la modalità provvisoria. Il ripristino però è efficace. La cosa divertente è che usando Max Blast 5, cioè la versione gratuita e limitata di TI 10, non ho nessun problema. Approfitto per chiedere: qualcuno ha mai provato, sotto XP, a: - fare un immagine di backup di C: - convertire la partizione D: da fat32 a NTFS - e/o creare una nuova partizione E: e poi ripristinare l'immagine di C: ? Problemi?
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Forse il problema potrebbe nascere ristorando in C convertito da FAT32 a NTFS un'immagine del SO presa quando era in FAT32, ma non negli altri casi, perchè il file immagine è un semplice file come gli altri cui il programma accede e copia in C.
Con Ghost non ci sono problemi se variano le dimensioni delle partizioni in cui restori l'immagine. Comunque, da quanto ho potuto testare io, la conversione della partizione fatta da riga di comando non corrompe i dati sul disco, sicchè: ti fai il backup per le emergenze, converti, e se tutto va bene ti fai un nuovo backup con nuovo file system. Poi formatti la partizione da zero per bene e ci rimetti sopra il backup preso la seconda volta con quel file system e tutto funziona.
![]() |
#1694 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Nessuno sà rispondermi?
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Sì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Nuova Build di TI11 Home
Se vi interessa é stata rilasciata la Build # 8053 del 7.11
Potrebbe risolvere alcuni dei problemi ancora lamentati......
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Cosa devo fare per avviare un ripristino con dei dvd di backup che creai quando il s.o funzionava correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
Ora ho scoperto che il ripristino inizia solo con l'ultimo dvd però si blocca ad un punto e mi dice di inserire il volume 2 e quindi inserisco il secondo dvd solo che quando clicco su retry si carica e mi dà di nuovo l'errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ho un problema con acronis true image 11
ho fatto il backup del s.o. su una partizione circa una settimana fa' oggi ho provato a ripristinare il mio s.o. per provare l'efficienza del programma prima che ne abbia realmente bisogno ho seguito alla lettera tutte le operazioni tanto che il sistema si riavvia e il programma al momento del riavvio vedo che carica la sua schermata come se stesse funzionando normalmente una volta caricato i file e dopo il riavvio automatico del sitema trovo la sorpresa il sistema e' rimasto esattamente come prima praticamente non mi ha fatto nessun ripristino spero di essere stato sufficientemente chiaro aspetto suggerimenti
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Ho risolto! Dovevo inserire prima il terzo cd dopo il cd di avvio e clikkare su recovery; dopodikè dovevo inserire le spunte sugli hard disk e andare sempre avanti e alla fine si doveva cliccare su "proceed" per effettuare il ripristino e dopodikè mi diceva quali dvd dovevo inserire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.