|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Non preokkuparti, ci siamo passati tutti e molte volte ankio vengo ancora 'abbagliato' da titoli ingannevoli o offerte apparentemente incredibili. Ma ho imparato a 'leggere bene fra le righe', anzi... rileggere proprio + volte le caratteristiche di una determinata interessante proposta ![]() I metodi per avere la vers.10 FULL-ITA cmq si sa bene quali siano, benchè illegali, e quindi nn entro nel merito ![]()
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
|
WIN VISTA & Backup
Dalla recensione del sito ufficiale Micro$oft Vista di questi gg, danno molto risalto alla nuova utilità di Backup introdotta, ke parrebbe decisamente ottimizzata, completa (nn come la versione pietosa attuale) e arricchita di funzioni integrate proprio come la ns cara immagine totale dell'HD (ciò ke fa TrueImage insomma
![]() Si saranno forse accorti che era ora di elaborare un nuovo S.O. davvero 'innovativo' e più sicuro invece di concentrarsi solo sull'aspetto grafico 3D cambiandone il nome ? ![]() ![]()
********************** Ultima modifica di Pcweb : 30-01-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quella scarna e pietosa funzione è risultata fra le migliori in affidabilità, messa alle stratte come tutti, o quasi, i programmi di backup trovati e provati da me, ti posso assicurare che fronzoli a parte stà tranquillamente nella parte medio alta della mia classifica, naturalmente è il mio pensiero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi mi attengo a quanto mi han detto, ripeto, io altro nn posso dire o giudicare perkè mai provata. ![]() Nel frattempo mi cercherò la fantomatica vers. 10 - ITA di TImage. Ho già i diski dvd di ripristino 'S.O.S.' ![]() ![]() Byez
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@Pcweb.....non esegue un vero backup dell'intera 'image disk' (fondamentale per chi possiede un pc nuovo senza i cd originali con S.O. e driver di sistema), tantomeno può splittare il tutto su DVD ma solo in partizioni hd nuove o CD (ke sarebbero decisamente troppi!)
Perfetto hai completato il discorso, confermo essere un programma di backup non di image disk, aggiungo che con un piccolo trucco può masterizzare anche su DVD, si deve scaricare il Resorce kit per Windows Server 2003. Comunque aldilà delle buone prestazioni è da sconsigliare proprio per la mancanza di quelle opzioni ormai indispensabili. Sono obbligato all'upgrade 10, altrimenti ho un programma monco, anche se non ho nessuna certezza che digerisca le impostazioni Raid, mò vediamo che succede. Se il problema non si risolve mi butto su Drive Image XML, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Vorrei usare la trial di TrueImage Home 10, ma prima vorrei avere una informazione: per ora uso l'utility di WinXP, e vorrei sapere se con l'installazione di TI mi viene disabilitata la funzione di ripristino di XP, cancellando in questo modo i punti di ripristino che ho "memorizzato" fino ad ora: nel caso TI dovesse creare problemi strani, vorrei evitare di dover formattare e re-installare tutto da capo, perché l'opzione di XP è stata disabilitata dal programma.
Grazie
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi ma a voi funziona su controller intel ICH8R ?
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
alt fermi tutti
![]() ![]() ebbene oggi ho provato ad usare il ripristino dell' immagine tramite cd, premetto: ho 1 immagine del mio c: qualche giorno fà mi è capitato tra le mani 1 hd di fortuna e mi sono chiesto perche non provare il ripristino dell' immagine del mio c: su questo hd ? ebbene facendo partire true image da cd selezionando il file immagine e " sbattendodolo " su questo nuovo hd, se faccio partire il pc impostando da bios il boot dall' hd creato dall' immagine mi appare boot fallito ecc ecc... poi se faccio invio parte e funziona normalmente, come mai succede questo ? premetto che durante il ripristino dell' immagine c' erano delle opzioni da spuntare io ho lasciato tutto di default non vorrei che si x questo true image è tutto in eng ![]() info consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve sono nuovo su questo foro
Vorrei chiedere 1) Che vantaggi aapporta la versione 10 sulla 9? Sono realmente importanti? 2) La versione 10 é compatibile con le immagini create con la versione 9? 3) Ci sono problemi ad usare la versione in inglese? Grazie e ciao
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non lo so, io uso la 8 senza problemi, per un uso casalingo é sufficente. 2)Le immagini create con la 8 ho provato a ripristinarle con la versione di prova della 10 e funzionavano. 3)Usarlo in inglese non dá problemi, é un programma molto semplice da usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 13-02-2007 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Sapete se ATI permette la creazione di un DVD di ripristino bootable?
Se è impossibile sapete se esiste un software free che lo faccia??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
perchè la prima pagina è stata cancellata?? c'era una guida fatta bene, ora non posso più vederla!!!!!
almeno naso poteva lasciarla, anche se si era rotto.....non la aggiornava e la lasciava cosi...ho fatto lo stesso anche per altri "primi post"...ke peccato..guide andate perse
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.