|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi se i disco fisso di cui hai fatto l'immagine era formattato, lui copia anche il fatto che il disco fosse dormattato... ![]()
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quando Acronis ripristina cancella quello che trova sul disco fisso, è un particolarte importante.
Non va a correggere eventuali problemi che trova sul disco fisso, ma spazzola via tutto e riscrive il sistema che c'era al momento dell'immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Per scontato non si deve dare nulla quando si spiegano le cose...
Nel primo post c'è, è il punto numero 3, ma non si capisce chiaramente ( senza offesa Naso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps ho aggiunto il punto 19.... così va meglio? altrimenti lo cambio ancora.. però a questo punto mi serve una mano... ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 24-07-2006 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao
ho l'ultima versione di true image home e ho il seguente problema, sia che faccia partire da windows o da cd rescue mi carica l'interfaccia grafica scelgo l'opzione "true image" mi esce la schermata nera con scritto..loading true image please wait..e non si schioda di li.. oggi provero: II. Problemi con l’Acronis bootable rescue media o con l’Acronis Startup Recovery Manager Provare con la seguente procedura: Avviare il computer dal disco di avvio di True Image e premere F11 quando sullo schermo compare il menu con le opzioni “Full”, “Safe” o “Boot into Windows”. Quando compare il prompt del “Linux kernel command line”, modificarlo come segue: quiet acpi = off noapic poi cliccare su OK e selezionare “Full Version”. In qualche caso, questo dovrebbe consentire l’uso di True Image. Se volete automatizzare il processo per aggiungere questi parametri speciali, inviare una richiesta al Supporto Tecnico. E la iso per il fix mbr può essere una periferic ache fa macello o altro??? AGGIUNGO CHE HO FORMATTATO E RIPROVATO SIA CON IL RESCUE CD CHE CON IL PROGRAMMA DA WIN MA STESSO PROBLEMA AIUTATEMII!!!!!!!
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
prova a staccare le periferiche usb...
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che cos'è per me ..la chiavetta bt... non ho mai avuto questi problemi...ma guarda caso ho una chiavetta bt attaccata da 5 gg..... ma come è possibile che una usb dia questi problemi?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
io su un portatile nn potevo usare true image xchè era incompatibile con il controller usb...
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
da una'ltro forum: Très bon produit, je l'utilise depuis déjà 2 ans. Il est efficace, offre des possibilités multiples et crée une sauvegarde intélligente. Il y'a néanmoins un problème de taille pour certaines configurations. Le CD de boot est inutilisable lorsque l'on a une souris bluetooth. Un gros problème donc pour utiliser la souris. La version de micro-application n'affecte pas correctement les commandes menu ce qui complique davantage son utilisation. che tradotto: Very good product, I have used it for already 2 years. It is effective, offers multiple possibilities and creates a safeguard intélligente. It y' has nevertheless a problem of size for certain configurations. CD of boot is unusable when one has a mouse bluetooth. A big problem thus to use the mouse. The version of microphone-application does not affect the orders correctly small what complicates its use more.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
sistemato era la chiavetta bTTT
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi, circa il supporto controller e periferiche, vi riporto la risposta di iryna:
Quote:
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ragazzi , una domanda :
nella "secure zone" ho 2 bck full , ne posso eliminare uno ? grazie ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io ho fatto una secure zone di 5 GB e dentro ci sono 2 bck da 2 GB circa ognuno , possibilmente se riduco la secure zone , dovrei risolvere ...
provo e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq provare nn costa nulla, al massimo poi ti rifai l'immagine... cmq fattene una anche da masterizzare su dvd.....
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Acer 9800 Raid Zero
Ciao Ragazzi,
Mi sono letto quasi tutto quello che avete scritto su questo software che mi sembra molto carino (mi sembra meglio di Ghost che ho usato in precedenza qualche volta). Avrei una domanda, Ho un Portatile Acer Aspire 9800 a cui ho sostituito i 2 HD da 120GB l'uno a 5400rpm Sata in raid 0 con 2 HD Hitachi 7k100 da 100GB l'uno a 7200rpm Sata 150 e li ho messi in raid 0 anche questi ultimi e ripartito l'HD totale ottenuto in 2 partizioni. Sapete se è possibile con True Image fare un immagine della partizione C: ed eventualmente salvarla in una parte (nascosta ? ) del disco oltre poi a salvarla su un CD/DVD esterno?. Il software in dotazione con il portatile (Acer Erecovery management) permette una cosa del genere, ma è già tutto preimpostato (partizioni sue comprese)e non è possibile usarlo in altro modo oltretutto era installato su XP Home e fat32, mentre io per motivi di lavoro ho installato XP Prof. e fat NTFS e come spesso accade i software in dotazione sono pesantissimi e invadenti. Se con TrueImage non fosse possibile sapete se esiste un altro software che lo permette? Grazie per le eventuali risposte e complimenti per il bel "lavoro" che fate. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
TrueImage può fare quel che chiedi senza problemi.
Tra le funzioni c'è anche quella di creare una partizione ( volendo nascosta) dove salvare i file immagine che crei. Anzi il fatto di avere l'immagine salvata su disco permetto di ripristinare in tempi velocissimi, il mio sistema (7/8 GB di programmi) torna a posto in 6 minuti. La copia su cd/dvd la fai per sicurezza. Un'altra comodità data dal fatto di avere l'immagine su disco è che non ti serve nemmeno il cd d'avvio, ma clicchi sull'immagine da ripristinare con il tasto destro e scegli RESTORE IMAGE, segui la procedura e il programma riavvia lui se necessario senza chiedere il cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie della rapida risposta Blackie!!
Perfetto è proprio quello che volevo e che trovo utilissimo per il mio portatile. Si infatti la copia su DVD la faccio giusto per sicurezza, non si sa mai. Mi sembra + agile e facile di Ghost e forse pure meno "pesante" Grazie ancora, proverò la versione 9 workstation che mi sembra la migliore da quanto leggo e poi vi farò sapere come è andata. Ciao. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.