|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ed all'epoca quando mi ero informato ho trovato racconti di altre persone nella mia stessa situazione ma nessuno che fosse riuscito a sistemare il problema in entrambe le direzioni. @marco: anche nel punto3 basta una sola unità ottica, perchè durante il ripristino carica il programma in memoria e poi ti chiede di inserire i dvd con i file tib. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
nel punto 4 l'immagine, anche se dati, ha senso xchè puoi comprimere il file fino a circa il 35-40% della sua dimensione, se invece fai un 1:1 allora puoi copiarli così come sono.
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa non sapevo, credevo leggesse il disco, non ho mai utilizzato un ripristino da dvd, xchè salvo su disco esterno. Quindi x @marco retifico la stupidata che ho detto.
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualcuno mi risponda per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
|
Si è così, puoi anche estrarre quello che ti interessa da un backup immagine completo, se la mole dei dati non è esagerata, parlo di 500-1000Gb io consiglierei di fare sempre il backup della partizione, almeno io faccio così, tanto una volta fatta la prima immagine, che è quella nella quale ci vuole + tempo, poi ci mette un attimo ad aggiungere con l'incrementale, ieri x esempio ho fatto immag. partiz. con s.o., e part. dati, avevo gia' il backup iniziale di tutti e due, tempo impegnato circa 15Min. in tutto, calcola che la part. dati ho circa 350Gb di roba, aggiunti al vecchio backup circa 20-30Gb. in 10-11Min., il tutto compresso al max. su disco esterno esata, sicuramente con un usb ci voleva 3 volte tanto.
Spero sia soddisfatto della risposta. Ciauz
![]() |
#3269 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille per la tua pronta risposta. Non avendo mai usato acronis ma volendo fare quello che ho detto prima ho appunto chiesto. Quindi uno può formattarsi in tranquillità tutto anche senza possedere il setup o il disco di windows(setup intendo reinstallare i programmi che uno salva con la copia della partizione) d'accapo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao
Io ho fatto un'immagine globale dell'hd con sistema operativo e tutto...come faccio ad aggiornarla? L'ho fatto una volta, ma rifacendo l'intero file ![]() Per aggiornare il file già esistente come faccio? L'immagine l'ho fatta tramite il One-Click-Backup Thanks
![]() |
#3271 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se ho reso l'idea del funzionamento, tutto questo con il s.o., puoi comunque dall'immagine anche estrarre file, fotografie o qualsiasi altra cosa che ti puo' servire senza ripristinare tutto, adesso pero' x operazioni di questo tipo ti direi di leggere le istruzioni e di fare un po' di prove in modo da prendere confidenza con il programma, consiglierei di comprarti, anche usato da poca spesa un HD, anche da pochi Gb, addirittura se hai connessione sata un HD da notebook, su ebay puoi trovare qualcosa da spendere poco, ci ripristini l'immagine del tuo s.o., così stacchi quello ufficiale e lo puoi utilizzare xfare qualsiasi giochetto così ti alleni sull'utilizzo del progr.. Attenzione, io posso dare consigli su mia esperienza ma, come ho gia' detto indietro, non rispondo in caso di perdita di dati o problemi di ripristino non andati a buon fine, non avendo io fatto fisicamente l'operazione. Ciauz
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. Ciauz
![]() |
![]() |
#3273 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non riesco a trovarla.
Cmq ho linkato la spiegazione qualche pagina fa Cmq bisogna scaricare un file di nome: SnapAPI.503_s_e.msi Le istruzioni dicono così: - Unpack it and install with Disabled logging: - Reboot the computer to complete the changes.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3277 |
Member
|
Ciao ragazzi avrei una richiesta importante
![]() Sono in procinto di un format e vorrei salvarmi le seguenti cose(Tutta la cartella appdata per via di mozilla,skype e programmi cosi,tutta la cartella users che contiene anche immagini,video e documenti,alcune voci di registro e alcune cartelle sparse in program data e dekstop senza contare che se possibile vorrei ricordarmi pure che programmi avevo installato nell'arco di tempo dall'ultimo format). Credete che con questo acronis,che tra l'altro,non ho mai usato sia fattibile e veloce la cosa? Poi come funziona la procedura di ripristino cioè installo windows 7 di nuovo e poi installo acronis per ripristinare o questo programma memorizza seven cartelle e programmi e li installa automaticamente lui? Grazie visto che è urgentissimo spero mi rispondiate nel piu breve tempo possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3279 | |
Member
|
Quote:
Se io faccio backup di tutto l'os o di singole cartelle su seven visto che uso seven poi per ripristinare cosa devo fare? E poi tocca come al solito installare prima seven e poi ripristinare o ripristina acronis dal boot gia tutto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ripristinare programmi e impostazioni ora nn ha senso. formattare e poi fare il ripristino di un os "sporco" nn ha senso. il backup di os e programmi di solito lo si fa in un sistema "fresco pulito". nn so se ho reso l'idea.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.