|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acronis 11 licenza
Posseggo questo ottimo programma, la versione 11 home, comprato in negozio, sulla scatola non vedo scritto da nessuna parte limitazioni sul nr di licenze. Domanda: posso installarlo su un secondo pc portatile appena comprato senza aver problemi con la licenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mmm avevo pensato fosse sufficiente quello...nn avendola mai provata non avevo prove concrete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
La versione 10 per esempio su schede con chipset G45, e Geforce nuovi NON e in grado di ripristinare l'immagine. Per esempio la fai con la versione 10 ma poi solo la 11 te la ripristina se usi un solo disco diviso in 2 partizioni. Altrimenti da windows dovrebbe funzionare ugualmente ma devi ripristinarla su un secondo hard disk direttamente da windows (senza il riavviare). Ciao.
![]() |
![]() |
#2964 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vorrei recuperare una vecchia immagine di backup dell'intero sistema, fatta con la versione 11.
Tale immagine era stata fatta con configurazione hardware differente a quella attuale (sostituita scheda madre e processore) sistema operativo Vista Home Premium. Avrei intenzione di recuperare tale immagine su macchina virtuale da creare con virtualbox. Avrei intenzione di installare vista su virtualbox, installare TU su vista virtualizzato, recuperare la vecchia immagine. Secondo voi è possibile da realizzare? ![]() qualche consiglio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
qualcuno ha testato se la nuova versione 1020 gestisce bene le immagini create con quella precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Forse ho un bel po' di pretese da questo programma ma sta iniziando a deludermi in quanto ogni volta che ne ho avuto veramente bisogno ha sempre fallito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
una domanda: sto cambiando hd al pc, ed ho backuppato le varie partizioni su un hd esterno. tra queste ce ne sono due nascoste di sistema (una con il tool di diagnostica, l'altra non so).
DOMANDA: quando vado a ripristinare come faccio a ri-renderle di nuovo nascoste? meglio ancora, acronis sa che deve renderle nascoste? basta che creo delle partizioni con le stesse dimensioni? inoltre, una domanda: acronis può ripristinare da hard disk esterno (leggasi via usb)?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
ragazzi una domanda generica...ho appena acquistato un hd esterno Wd elements..mi consiglite qual è secondo voi il miglior software di backup?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
intendi un'applicazione che mi permetta di slavare musica .video, download e mail....per poter installare il s.o. e non perdere i miei file...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure Cobian Backup che ha dalla sua l'essere gratuito. Però con il primo ci fai anche le immagini delle partizioni, mentre con Cobian no. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
posto solo per confermare la bontà del prodotto...
ho dovuto rifare un pc che aveva un raid 0 in extremis e senza preavviso, e grazie al backup effettuato sono riuscito a fare ripartire tutto su un disco singolo (di dimensioni diverse del raid) e con scheda madre diversa (i driver poi li ho messi a posto io). solo microsoft mi ha fatto telefonare al centro asistenza per un nuovo codice in quanto ho cambiato hardware. voi forse lo sapevate ma qualcuno meno esperto come me forse lo troverà utileg; io questo utilizzo estremo non l'avevo mai provato, fortunatamente.
![]() |
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Salve a tutti, qua si parla solo del True Image Home o anche del Echo WS?
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Member
Città: Trento
|
Ragazzi ho un problema:
ho acquistato un netbook Acer One d250. Ho creato subito un'immagine dell'intero disco comprendendo anche la partizione nascosta per il ripristino utilizzando Acronis Home 2010. Ho salvato l'immagine su un disco esterno lacie. In seguito ho creato una pen drive con il rescue media builder di acronis. Il problema si presenta quando accendo il netbook con questa chiavetta usb; sembra funzionare tutto bene, si avvia il loader di acronis ma il pc poi mi si freeza sulla schermata azzurra con il logo di acronis e non si schioda più. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ringrazio anticipatamente chiunque interverrà.
Enermax Liberty 500W - Asus A8NSLI Premium - Athlon 64 X2 3800+ Manchester @ 2500 Mhz vcore def. - ZALMAN CNPS 9500 - 2*1Gb S3+ - WD Sata2 250Gb - Ati Sapphire HD 4850 1GB - SB Audigy 2 ZS - ASUS MB19TU - Inspire T7900 ----- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Member
Città: Trento
|
Ciao Gianni. Quindi se quando parte il loader di acronis agisco con la tastiera invece che con il mouse riesco a caricare la shell? Per me è importante perchè mi interessa poter ripristinare il netbook allo stato di fabbrica.....
Mi trovo nella condizione di avere l'immagine e non poterla installare (via chiavetta). Mi rimane comunque l'alternativa lettore ottico esterno...che non ho :-)
Enermax Liberty 500W - Asus A8NSLI Premium - Athlon 64 X2 3800+ Manchester @ 2500 Mhz vcore def. - ZALMAN CNPS 9500 - 2*1Gb S3+ - WD Sata2 250Gb - Ati Sapphire HD 4850 1GB - SB Audigy 2 ZS - ASUS MB19TU - Inspire T7900 ----- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() anche il lettore ottico esterno è nella stessa situazione (ovviamente ho provato),e funziona solo se si digita da tastiera. Non ho capito infatti se è un problema che si presenta in certe combinazioni di tastiera, mouse etc. Spero risolvano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.