|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ah cmq è integrato pure il mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
si di fatti la mia vers 9 home non rileva il controller pci/sata anzi mi dà anche altri problemi
@ naso ma esattamente che vers. hai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ultimo build è #3567
Cmq per chi ha controller esterni (pci) o non supportati... potreste provare il plug-in per Bart-PE, (anche se la procedura di creazione è un po' lunga), che si appoggia ai driver windows
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Mi basta solo un SI o NO!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come si crea, però molti utenti che l'hanno provato hanno risolto le incompatibilità ![]() Io ho il build #3567, e in C:\Programmi\Acronis\TrueImageHome c'è la cartella BartPE, ma le istruzioni se le sono dimenticate ![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Che cambia
Mi sapreste spiegare che differenza c'è tra i vari TrueImage:
Home, workstation, interprise. e quale il migliore? GRAZIE!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
true Image 9.0.3567
Sapreste spiegarmi, da cosa può dipendere che non riesco a completare l' immagine del disco, arriva circa al 60% e si riavvia il sistema oppure appaiono delle schermate blu.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.acronis.com/enterprise/pr...ose-trueimage/ http://www.acronis.com/homecomputing...cts/trueimage/
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq poi fai anche un controllo con scandisk (entrambe le opzioni spuntate) e magari con il prg specifico della macrca del tuo hd..
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
Ho eseguito l' immagine in questione, senza problemi, utilizzando un altro hardisk, pertanto credo che il problema e da imputare all' hardisk, in quanto già precedentemente ha dato segni di instabilità. GRAZIE!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non posso creare una copia ( clone del disco ) nella partizione di un altro disco se questo ne ha più di una, vero?
Ho due hd e nel secondo ho due partizioni, se volessi clonare il C del disco uno in una delle due partizione del disco 2 non lo posso fare vero? Almeno a me non lo permette perchè non mi permette di scegliere la partizione ma solo tutto il disco, sbaglio qualcosa o non è davvero possibile ( nel secondo hd ho una partizione piena e non posso cancellare i dati )? Ancora, ho fatto un backup di una partizione su un hd esterno formattato in fat 32 e ho voluto provare a installare il backup in un altro disco ma all'avvio trueimage 8 non riconosce l'hd collegato con usb 2 e ho provato con trueimage9 e questo lo riconosce ma non mi permette di installare il backup se non nella stessa partizione dalla quale è stato creato, sbaglio sempre io o è così? Ho cercato di capire leggendo le vostre indicazioni ma mi era parso di comprendere che si potesse installare un backup in un qualsiasi altro hd con le stesse caratteristiche di formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Che versione usi di TrueImage? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
La partizione di destinazione è di 47.8 gb sul 2 disco e quella da clonare è da 37 gb sul 1° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Come dicevo quello che mi mostra sono solo i due dischi interi e persino il disco 1 ha due partizioni e me la fa vedere come unico disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando apro trueimage clicco su "create image" e mi si apre la parte dove posso scegliere o le partizioni o tutto il disco, io ho scelto la partizione che mi interessava tanto è vero che l'immagine è di 16 gb mentre il disco me ne occupa 90 su 120 gb. Vado avanti e scelgo dove copiare l'immagine e continuando lascio di default le impostazioni che trovo. Quando invece scelgo di ripristinare l'immagine fatta mi da una finestra dove devo evidenziare il primo file ( essendo in fat32 mi ha diviso il file ) della partizione che mi deve caricare e una volta scelto sotto mi fa vedere il numero disco e il nome della partizione e sopra mi dice la data e orario in cui è stata fatta e la grandezza del file; andando avanti però dove avermi chiesto se voglio verificare il file mi apre una finestra per farmi scegliere dove effettuare il restore e ho solo la partizione di partenza come scelta Sinceramente non so dove sbaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.