|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho speso più di 1000 euro per questo portatile e sono quasi del tutto soddisfatto ma avendo speso questa cifra mi sembra lecito anche muovere delle critiche la dove sono motivate. Poi in ogni caso è tutto soggettivo, uno può fare i raffronti quando ha provato altri apparecchi simili. Comunque dai il multitouch è fighissimo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
per fortuna (e qui tocco ferro) non ho riscontrato il problema delle linee verticali.
Il motivo per cui l'ho mandato in assistenza era il fastidioso "mouse impazzito", se però voi dite che sia un problema software a questo punto non so quanto sia utile RI-averlo fatto, ma a tutti quanti voi da questo problema? Ho anche chiesto che mi venisse centrato meglio il "coperchio" con la base del nb. poiché non è allineato perfettamente ed in chiusura è un po' fastidiosa come cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() diminuendo il voltaggio non diminuiscono le prestazioni. Per quanto riguarda la ventola è si ottima (sposta molta ma molta aria) ma non basta =) ciao
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
cmq ho fatto un paio di test:
portando la cpu da 0.9v a 0.762v ho recuperato 5° circa in full dopo 30min (da 66 a 61°) a 1100mhz ![]() ciao!
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
si scusa avevo letto di fretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
un utility che ho presto su forumtablet.
dopo vedo il nome e ti faccio sapere; c'era anche 1 utente di qst sito che aveva fatto proprio lui un programmino per gestire i pstate e inoltre permetteva di variare il voltaggio anche del nb =) vediamo fino a dove possiamo arrivare!
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio testarla!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lo stagno fonde a 180 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Indipendentemente dal processore che ci monta. Risultato?... in alcuni portatili questa è inutile, perchè montano un processore che non scalda, in altri purtroppo non basta (vedi dv 1100 amd sempron) e dopo un tot di tempo il portatile suddetto, presenta problemi hardware anche gravi. guarda caso questi problemi finora li ho visti solo sui portatili che montavano un amd Quote:
Io per esempio ho un asus c90s da ormai 1 anno. ho passato l'estate in cui le temperature raggiungevano livelli preoccupanti, tanto da pensare ad autoincendio. Il processore e6600 arrivava a 85 gradi, mente la nvidia 8600 raggiungeva anche i 100. Sono stupito che, per l'uso intesivo che ne faccio, magari giocando per ore e ore a half life 2 o a call of duty dopo un anno non riporti nessun problema hardware ne perda i colpi. Il sistema di raffreddamento è composto di sole 4 ventole che aspirano buona parte dell'aria, lasciando comunque una nuovla di calore dentro. Questo significa anche aver scelto componenti di alta qualità. Se hp non scegliesse componenti di qualità standard, forse non si presenterebbero questi problemi. Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
![]() |
#292 |
Member
|
ma cosa rappresenta? non ho ben capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
la risoluzione di 2 problemi (1 critico e 1 consigliato) da parte dell'hp.
Riguarda problemi allo schermo e vale anche per il vostro tx2 ![]() leggila
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
si, avevo capito che erano degli "avvertimenti" ma non avevo capito come risolverli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
si, c'è un nuovo bios per risolvere il problema (anche se dice che non è un problema risolvibile via bios...cmq
![]() Quindi si può affermare che a livello hw schermo escluso sono identici!
![]() |
#297 |
Senior Member
|
scusate ma voi avete il 1050el?
![]() |
#298 |
Senior Member
|
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lo sapevo io!!!! li ho chiamati e mi ci sono anche inca@@ato
il problema è hw, è ingegnerizzato male il portatile, il sistema di raffreddamento e ha troppi problemi che non riescono a risolvere, sta divendanto una rimessa per loro e l'hanno tolto di produzione, non è una bella mossa da hp vedro come procedere se non mi risolvono il problema e non mi sostituiscono il prodotto con un altro modello adeguato sicuramente lettera da avvocato e chiuso il rapporto di fiducia e quindi acquisti con HP. Sicuramente nel secondo caso vedro di venderlo quanto prima per farmi un portatile adeguato per le mie esigenze che non si fonda se utilizzato intensamente PS: fammi sapere della mail che penso di richiamarli domani per chiedergli spiegazioni
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit Ultima modifica di Attila16881 : 19-05-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non vorrei passare anche io a questa soluzione. Non mi costerebbe nulla mandare una lettera dall'avvocato..... Pero' che bips bips
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.