|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho appena montato su un ssd da 80gb intel.
è come aver cambiato portatile...
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo! E' uscito un aggiornamento per N-Trig!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non mi sono drogato!!!! Perché ho le allucinazioni!?!?!?!?! :S PS Ora li provo =) Non li ho ancora installati ma abilitano 4 tocchi! Mi sa che non acquisterò più ne il TM2 ne il nuovo HP 2740p! Ultima modifica di Windows 7 Forum : 04-03-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
AHAHHAHAHAHAHAAHAH... dire che ti sei meravigliato è poco... ![]() Dai facci sapere come va!!! ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-03-2010 alle 20:10. Motivo: Evitiamo di scompaginare il layout del forum. ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Member
|
Quote:
I 4 tocchi davvero ci sono e come stabilità sono molto simili ai driver beta (Cioè per esempio in Paint se si disegna a 4 dita, ogni tanto le dita "perdono il contatto"... Per il resto non ci sono più tocchi fantasma... Ho notato che nei programmi tipo Journal e OneNote facendo troppa pressione con la penna, i programmi non scrivono +... Non so se è 1 problema ma forse è stata fatta questa scelta per evitare pressioni dannose allo schermo... fattostà che è scomodo xkè spesso smette di scrivere quando superi il limite di pressione :S Morale della favola, installazione consigliata ![]() EDIT: i carissimi clic fantasma non ci hanno abbandonatoooo! Chiamiamo i Gostbuster! xD Che palleeeeeeee... Faccio due giorni di test e poi decido se disinstallarli o meno... EDIT 2: altro che 2 giorni :S li disinstallo ora :S Ultima modifica di Windows 7 Forum : 04-03-2010 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
potresti modificare il tuo messaggio!? è trooooooppo lungo, da problemi alla visualizzazione della pagina XD !!!
ps: ma dv li hai scovati questi nuovi driver-pacco? cmq io ribadisco... i 4tocchi beta proprio malaccio non sono! arrendiamoci che non ci sarà di meglio per noi XD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Member
|
Quote:
Si i 4 tocchi beta sono la soluzione migliore se si vuole avere + di un tocco... Io però li ho tolti in questo periodo in cui frequento l'uni e prendo appunti col PC... Infatti spesso fanno impazzire il digitalizzatore :S Dunque meglio un solo tocco ma stabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma allora tx2 o tm2?
Ciao a tutti, mi scuso se non mi sono presentato come nuovo utente e mi intrometto in questa discussione. Andando al sodo la domanda è molto semplice. Tx2 o tm2?
Io dovevo acquistare on line il tx2 1340ea, e fino a ieri ero stra sicuro che era un grande acquisto, vi giuro che ero li li per ordinare, poi cercando altre info sul tm2 che inizialmente snobbavo ho visto questo forum e sono rimasto sconcertato..ok è il mio primo tablet, ok non necessito di prestazioni sovrumane, ma non voglio acquistare un pacco che si surriscalda, non fa quello che promette e da problemi ogni tre per due.. A questo punto ho rivalutato il TM2 anche se esteticamente faccio fatica a mollare il tx....però ditemi la vostra..pregi e difetti di entrambi.. grazie!! PS: ah ho letto un po' di pagine, non tutte perchè davvero sono passato per caso e ho fretta di acquistare e decidermi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Member
|
Ho ricalibrato il Touchscreen e sembra andare bene... Non lo capisco proprio questo schermo del cavolo
![]() Provo qualche giorno e poi scrivo un bel articolo sul Blog... Così vi faccio sapere com va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Member
|
Tra l'altro mi fa piacere sapere che N-Trig è viva! Pensavo fosse fallita!
Che intendi per ricalibrare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
a quanto lo vendereste ora un tx2 di aprile 09?...usato normalmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Bannato
|
ma ci siete o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Ci siamo, ma non so proprio quanto possa valere...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Member
|
550-600 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
grazie alla mod!!
si penso sia la quotazione giusta ![]()
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Bannato
|
quanto gioco ha il vostro schermo?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.