|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
avete cercato nel topic? mi sembrava che l'avessero già postato
![]()
![]() |
#1883 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
Salve a tutti, ho comprato ieri un ASUS UX32VD-R3001V da unieu**, era in offerta a 639€ l'ultimo pezzo in esposizione con l'aggiunta di un tablet memopad da 7".
Ho però ora dei dubbi: - questo modello dovrebbe supportare le gesture multitouch o no? perchè il mio non ne vuole sapere. - inoltre è normale che la RAM sia occupata per 1,7Gb da acceso e senza nulla di aperto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1885 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
Nelle impostazioni ho già guardato ma non c'è nulla... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ho telefonato ad Amazon dove vorrei fare l'acquisto e mi hanno risposto che a loro non risulta niente, ma di sentire in ogni caso Asus. Al numero che ho trovato sullo shop di Asus mi hanno detto in sostanza di essere un franchise, mentre dal sito asus.it non trovo un contatto. Ci aggiorni quando sai qualcosa? Grazie ![]() edit: ho contattato asus tramite il loro numero a pagamento, che mi ha inoltrato ad un ufficio di milano, dove mi hanno detto di scrivere ad info@asus.it. Se mi rispondono vi aggiorno... Ultima modifica di Prandtl : 30-04-2013 alle 16:26. Motivo: aggiornamento informazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti sconsiglio 4010p.
Io ce l ho e non si può aumentare la ram a meno di mandarlo in assistenza. Ho provato crucial e kingston compatibili con tutti gli ux32vd e non vanno. Proprio perché sto cacchio di un 4010p è un ux32vda con un bios apposito. La velocità dei due ssd in raid 0 non mi sembra nulla di eccezionale.. anche nell apertura dei programmi.. tornassi indietro prenderei un 4030p risparmiando 300 euro. Comunque mi è arrivato il terzo modulo spedito dalla kingston.. mai visto un assistenza così disponibile. Quindi chi lo vuole lo vendo a 40 euro spedito. Produzione 15 settimana del 2013. Lo scontrino del modulo originario è del 22 febbraio ma ormai la garanzia va con il numero di serie quindi alla fine non serve.. ma comunque c è ![]() ![]() Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
#1888 | |
Member
|
Quote:
Piuttosto, mi sai dire quanto ti è stato chiesto per l'upgrade della RAM dall'assistenza? Non penso di farlo nell'immediato, ma potrebbe essere una opzione nel futuro... grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Member
|
No. Il preventivo non me l hanno ancora fatto.. ma cmq sempre che si possa aumentare...
Fidati compra qualsiasi altro ultrabook.. Io non se sia per i solo 4gb di ram ma photoshop per quello che serve a me (ingrandimento e stampa di foto) è inutilizzabile.. ci mette veramente troppo tempo.. e questo mi da alquanto sui nervi perché l acer aspire 9600 di quasi 5 anni fa è più veloce nonostante i 32 bit e quindi 3 giga di ram perché uno non lo vede.. Guarda quasi quasi ti vendo il mio... è di fine febbraio! Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
#1890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1891 |
Member
|
Io questo non lo so.. so che di base monta la asint da 2giga come tutti gli ux32vd..
Ma ne le crucial ne le kingston vanno bene.. Quindi voglio vedere dall assistenza cosa mi montano.. non escludo che mi dicano che va sostituita tutta la scheda madre con un preventivo da 500 euro Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
#1892 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1894 |
Member
|
No ma il 4030p non ha il bios ux32vda..
Quindi problemi non ce ne dovrebbero essere per sostituire la ram Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
#1895 |
Member
|
Sai a Windows sono allergica in forma grave. Metti caso che photoshop non è ottimizzato per la il modo di gestione dei processi di Windows 8 ed ecco che cade tutto... ma sto supponendo visto che non li uso.
Ultima modifica di yashi79 : 02-05-2013 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1898 | |
Member
|
Quote:
Alla fine sta promozione è una mezza ciofeca (anche intera) visto che Asus stessa sembra non avere idea di dove venga applicata esattamente e che comunque la scelta non è affatto tra tutti gli "Zenbook da 11.6" o 13.3" ad esclusione del modello UX32A-R302BH". Insomma... campagna promozionale escogitata da dei geni del male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
edit
Ultima modifica di loacker88 : 04-05-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.