|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Io lo prendo per lavoro e devo sceglie la ver. r4002 viste le mie esigenze ![]()
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ciao a tutti, ho un ux31a ma le mie domande sono comuni ad entrambi i modelli:
-non avevo idea della possibilità di aver rimborsata la licenza di windows. Ho messo su una debian sin dai primi giorni di utilizzo del portatile, ma ammetto di averlo avviato con windows per fare un paio di test... sono ancora nella posizione di poter chiedere il rimborso? A quanto corrisponde il rimborso per windows 7 pro? -mi è caduto due volte il portatile di mano (maledetta borsetta asus che senza fare attenzione non si chiude) e si è ammaccato/graffiato in vari punti oltre ad avere sullo schermo un segno relativamente evidente in corrispondenza del gradino della tastiera; tramite la kasko, ho diritto alla sostituzione del portatile con uno nuovo? O si limiterebbero a sostituire il pannello LCD lasciandomi la scocca danneggiata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1044 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
tornando alla scelta del pc... apple come materiali siamo su un altro pianeta, ma e' una ciofeca in termini di hw (avevo valutato anche il macpro 13 retina, cassato subito vista la gpu)... quindi la scelta e' puramente in funzione delle prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per chi avrà la versione con win8... attenzione a giocare col bios e con le installazioni di sistemi operativi
io ci ho perso ore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi, gentilmente ho letto 29 pagine e ora ho gli occhi incrociati, il note mi deve ancora arrivare ma vorrei subito piallare l'ha e installare w7 o w8 puliti, mi chiedo se esiste una guida passo a passo?
Nel senso ho formattato pc mille volte ma questo avendo l'sd presenta differenze? Ho sempre fatto da dvd quindi mi chiedevo se tramite chiavetta devo fare cose diverse? I driver mi conviene già scaricarli o posso installarlo uno alla volta dopo aver avviato Windows direttamente dal note? W8 è stabile? Da problemi? Mi devo picchiare con i driver per l'installazione pulita? Scusate ma dopo 29 pagine sono un pò confuso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1048 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Velocità Ventole Raffreddamento Random
Ciao a tutti,
nessuno ha più saputo o scoperto niente che possa sistemare il problema delle ventole con andamento erratico. Quando lavoro in silenzio mi viene l'esaurimento a sentire l'on/off ogni due secondi delle ventole. Con speedfan si vede che se uno dei core supera i 50 gradi la ventola parte, e al di sotto si ferma, non hanno previsto una finestra con due soglie per l'accensione e lo spegnimento così da creare un intervallo, Ciò avrebbe eliminato il comportamento del tipo attacca-stacca sul valore 50 gradi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mi sono procurato un DVD di Win 7 Home pulito, quindi utilizzerò il codice che ho lautamente pagato assieme al pc. Discorso drivers. Conviene scaricarli su una chiavetta oppure installare il sistema operativo ed accedere alla pagina dedicata scaricandone ed installandone uno alla volta ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è qualcosa da settare per cavare il meglio dalla batteria ?
Sto alla forse quarta carica (le prime due purtroppo non sono state "complete") sotto W8, una luminosità alla prima tacca eppure con un uso semplice come la navigazione non mi ha mai segnalato più di 3 ore e 50... è il segnalatore sballato ? Sbaglio qualcosa io ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
Ragazzi di voi quanti hanno installato windows direttamente su iSSD?
Altra domanda...il SO di fabbrica è installato su HD meccanico, per usare le capacità dell'iSSD c'è un driver da installare? Se si, se metto Ubuntu su HD meccanico, l'iSSD lo usa? Grazie ![]() PS: Ho scritto un post nella sezione dedicata alle periferiche di archiviazione, se qualcuno fosse cosi gentile di darci un occhi e di rispondere alle domande fatte mi farebbe un grande favoro ![]()
![]() |
#1056 |
Member
|
Salve a tutti.
Ho appena finito di leggere tutte e 50000 pagine di questo THREAD poichè ho appena acquistato l' UX32VD-R3001V. L' ho trovato in offerta in una nota catena online S@tu@@n al prezzo di 699...avevo necessità e fretta di acquistare un portatile perciò non ho fatto più di tanto ricerche di nercato perciò spero di aver scelto bene (al di la di tutti i vari problemi lamentati). Anche se ho letto tutte le pagine della discussione ho un po le idee confuse su un paio di cose: 1-mi conviene espandere la Ram con il modulo da 8 gb? quali sarebbero i benefici? quale dovrei scegliere in caso la CRUCIAL o la CORSAIR consigliata in prima pag?? 2-Convengo che un installazione pulita di Win7 sia la cosa migliore ma a tal proposito si può o non si può installare sull'ISSD? Naturalmente installerei il solo OS e tutti i programmi sull hd meccanico. 3-Ma sembra così difficile installare Win7 pulito o è la mia impressione??? 4-Per Win 8 sconsigliate l'aggiornamento?? 5-Qualcuno l'ha usato con qualche gioco tipo Diablo 3? Grazie a tutti e mi scuso se le domande sono sempre le stesse ![]() ...Un vostro parere sul prezzo di 699...cosa dite sono andato bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Sono ritornato questa mattina e c'era il cartello dell'offerta di ieri a 699 mi sono mangiato le mani.. a saperlo prima!! Comunque lo stò tenendo d'occhio, vorrei trovarlo anche io in negozio fisico (cosi in caso di problemi nella prima settimana lo cambiano al volo) In questi giorni ho anche cercato alternative di altre marche , ma secondo mè a quel prezzo oggi come oggi è il miglior ultrabook qualità\prezzo ...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie^^
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Approfitto della tua gentilezza, nella configurazione di fabbrica l'iSSD viene utilizzato come cache, ma come funziona? Serve un driver e memorizza i programmi che uso di più? Grazie^^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.