Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 01:29   #201
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, ho paura di aver perso per sempre il mio giocatore che mi ero creato con tanto impegno!

In pratica, tornato dalle vacanze estive, non so per quale arcano motivo, se carico la carrirera il pc la trova (col suo nome) però è praticamente appena iniziata (n 200 del mondo...io ero il 2!!!).

Nella cartella Apsyr/Top Spin 2 non c'era niente...ma ho pensato: se mi carica una carriera, qualcosa da qualche parte ci sarà! Così tramite la funzione "cerca" ho trovato un file carrira da 1,5mb...ma non so come farlo riconoscere dal gioco!
L'ho messo nella cartella "Aspyr/top spin 2" dentro documenti (dove credo ci debbano stare i salvataggi!) ma non và! Sempre N 200!

Che posso fare?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 06:26   #202
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Devi inserire il tuo file carriera(.xdt) nella cartella...Aspyr/Topspin2/Certification/Saved Games
Se non va credo tu debba ricominicare...
smart548 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:32   #203
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Io li mi sono ritrovato ben 6 file carriera!
Ma mi và sempre uguale!
Se li uppo qualcuno sarebbe in grado di darmi una mano? Testandoli magari...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:10   #204
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
premesso che ho il gioco originale..
Qualche giorno fa ho scaricato il No-dvd per non dover ogni volta inserire/togliere il dvd..Risultato: tutto ok ma dopo circa 20 minuti che gioco comincia a diventare scattoso e dopo un altro quarto d'ora ingiocabile
Può dipendere dal non-dvd? Prima andava tranquillo a 1024*768.
P4 3,0ghz 1gb ram x1650/512) hd maxtor 160gb
smart548 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 13:50   #205
tenkia
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi, mi dispiace aggiungere un'altra domanda al post precedente, cmq, vi incollo il post fatto precedentemente da un'altra parte.

Eccolo

Ho installato Top Spin 2 da un paio di giorni, nel mio pc.
Il gioco ha avuto una strana evoluzione, in quanto all'inizio capitava spesso che i pantaloncini del mio tennista fossero invisibili, come se gli avessero tagliato le gambe. Seconda cosa l'audio della partita (intendo il rumore della palla sulle racchette e a terra) non esisteva. Terza cosa, durante le partite, capitava spesso che il gioco mi tornava a windows, ma mi rimaneva la finestra rimpicciolita sulla barra di avvio, come se avessi premuto alt+tab. Clicco sulla finestra, che si riapre, e il gioco riprende, però, da ora in poi, fino alla partita successiva il giocatore si vedrà esclusivamente come una sagoma bidimensionale nera, con la racchetta rettangolare, nera anch'essa.
Successivamente la situazione è evoluta. Il problema dei pantaloncini non si è più ripresentato, e i suoni hanno magicamente cominciato a essere riprodotti (mah) solo che mi è rimasto sto fastidioso problema della sagoma nera del mio player.

Aggiungo che intuendo che fosse un problema di scheda video ho prontamente aggiornato i driver all'ultima versione disponibile (risalente, se non erro, al 7 ottobre scorso). Il problema non è scomparso, ma si presenta, devo dire, con meno frequenza.

Qualcuno ha qualche idea in proposito?

Ah, la mia scheda video è una ATI Radeon X1650 Pro 512 MB ddr2.
tenkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:27   #206
tenkia
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Non vi ammassate a rispondere.

Ad uno ad uno, mi raccomando...
tenkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 20:48   #207
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Per pc è stato convertito male, anche per i pc più potenti non andrà fluido, l'audio fa pena sembra che si colpisca una pallina da ping pong.
Ora che ho due giga di ram lo voglio riprovare vediamo......
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 20:57   #208
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
provate Virtua Tennis 3 che è meglio (non è il massimo però è meglio di TS2)

ciao
Old 18-02-2008, 21:40   #209
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Virtual tennis 3 dopo un tot diventa monotono, ultra arcade con i giocatori che si tuffano sempre ed è impossibile sbagliare un tiro, la palla non va mai fuori, non c'è neanche l'online.
Peccato perchè di cose buone ce ne sono.
Il miglio gioco di tennis per pc mi sa che rimane il primo top spin.
Old 21-03-2008, 15:17   #210
gnlp
Junior Member

Ho un problema con questo gioco ed il mio notebook Acer 9425.
Su questo notebook è installato Vista ma stranamente il gioco va a scatti ed inoltre quando vado a cercare di personalizzare il mio giocatore questo non si vede oppure si vedono solo gli occhi e non il resto del corpo. Ho provato ad aggiornare anche i driver della scheda video, nVidia GeForce Go 7300 ma il risultato non cambia.
Esiste qualche soluzione al riguardo?????
gnlp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 21:57   #211
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Sto rivalutando top spin 2 e devo dire che resta il miglio gioco di tennis, peccato che sul mio pc non va fluido
Old 29-03-2008, 16:52   #212
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
a me va circa a 40fps, con il pc in firma, e con tutte le impostazioni grafiche a paletta!

unico neo, è che sto gioco a volte è proprio frustrante.
ma come cavolo si fa a schiacciare?
non parliamo poi dei colpi forzati: praticamente non becco quasi mai il tempo, e sbaglio sempre.
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:31   #213
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

in effetti la schiacciata non viene mai neanche a me mah!....
Old 29-03-2008, 19:35   #214
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
in effetti la schiacciata non viene mai neanche a me mah!....
oggi dal nervoso ho sbattuto i pugni sulla scrivania, rischiando di far cadere tutto, monitor compresi
secondo me, questo è l'unico gioco in cui si può parlare di deficienza artificiale del protagonista... non ti sto a contare le volte in cui gli dicevo di colpire la palla e lui niente, partiva in ritardo come un beota
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 30-03-2008, 21:30   #215
mikbolo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ma quale gamepad???

ciao a tutti..ma voi riuscite a direzionare i colpi e a a fare i colpi avanzati? io ho provato con due gamepad un gravis e un logitech ma niente da fare ,i colpi rischiosi li fanno ma gli advance shot e l'attitudine a dx e sx proprio non li sente,il discorso direzione colpi è anche quello un mistero perchè leggendo delle faq con la xbox sembra che con lo stesso stick ti muovi e dirigi i colpi ma nel pc non ne ho idea..premetto che ho il no cd... che a volte fanno delgi scherzetti, ma prima di comprarlo vorrei vedere se il gioco mi piace
mikbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 23:35   #216
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da mikbolo Guarda i messaggi
ciao a tutti..ma voi riuscite a direzionare i colpi e a a fare i colpi avanzati? io ho provato con due gamepad un gravis e un logitech ma niente da fare ,i colpi rischiosi li fanno ma gli advance shot e l'attitudine a dx e sx proprio non li sente,il discorso direzione colpi è anche quello un mistero perchè leggendo delle faq con la xbox sembra che con lo stesso stick ti muovi e dirigi i colpi ma nel pc non ne ho idea..premetto che ho il no cd... che a volte fanno delgi scherzetti, ma prima di comprarlo vorrei vedere se il gioco mi piace
leggi il regolamento.
del forum, non del gioco...

Ultima modifica di th3o|dm4n : 02-04-2008 alle 09:34.
Old 13-04-2008, 16:56   #217
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Per pc è stato convertito male, anche per i pc più potenti non andrà fluido, l'audio fa pena sembra che si colpisca una pallina da ping pong.
Ora che ho due giga di ram lo voglio riprovare vediamo......

Ho appena preso questo gioco e dico 3 cose :

su vista funziona benissimo poi io ho vista 64 HP..

il gioco mi gira perfettamente fluido con AA 4 x e AF 8x 1280x1024

come gioco mi piace un 8 lo merita tutto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 10:03   #218
Euristeo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti, avrei due piccoli problemi,
Se setto il gioco a 1024 x 768 si vede il gioco ma tutto blu, o meglio si distinnguono i giocatori il campo ecc ma davanti c'è uno schermo blu trapsarente, mentre a 800 x 600 nn mi da problemi.
secondo, c'è un modo per settare le proporzioni in 16:9?perche giocandoci su un portatile con schermo da 15,4" i giocatori so tutti tozzi. Grazie
Euristeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 10:17   #219
Euristeo
Member

dopo aver letto un poi forum sono riuscito a settare il gioco a 1280 x 800 e gira bene bene ma rimane questo schermo blu trasparente mentre gioco la partits, sui meno nn da fastidio, come faccio ad eliminarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
Old 30-06-2008, 17:17   #220
Euristeo
Member

adesso la scheramata blu la fa anche a 640 x 480, ci si puo giocare ugualmente pero è come se al bianco si fosse sostituito il blu, c'è un rimedio?Aiutatemi per favore perche il gioco per me merita soprattutto la meccanica (vt 3 spesso e oltre la fanasia umana).AIUTO PLEASE!!!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian