|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho paura di aver perso per sempre il mio giocatore che mi ero creato con tanto impegno!
In pratica, tornato dalle vacanze estive, non so per quale arcano motivo, se carico la carrirera il pc la trova (col suo nome) però è praticamente appena iniziata (n 200 del mondo...io ero il 2!!!). Nella cartella Apsyr/Top Spin 2 non c'era niente...ma ho pensato: se mi carica una carriera, qualcosa da qualche parte ci sarà! Così tramite la funzione "cerca" ho trovato un file carrira da 1,5mb...ma non so come farlo riconoscere dal gioco! L'ho messo nella cartella "Aspyr/top spin 2" dentro documenti (dove credo ci debbano stare i salvataggi!) ma non và! Sempre N 200! Che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() Se non va credo tu debba ricominicare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io li mi sono ritrovato ben 6 file carriera!
Ma mi và sempre uguale! Se li uppo qualcuno sarebbe in grado di darmi una mano? Testandoli magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
premesso che ho il gioco originale..
![]() Qualche giorno fa ho scaricato il No-dvd per non dover ogni volta inserire/togliere il dvd..Risultato: tutto ok ma dopo circa 20 minuti che gioco comincia a diventare scattoso e dopo un altro quarto d'ora ingiocabile ![]() Può dipendere dal non-dvd? Prima andava tranquillo a 1024*768. P4 3,0ghz 1gb ram x1650/512) hd maxtor 160gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, mi dispiace aggiungere un'altra domanda al post precedente, cmq, vi incollo il post fatto precedentemente da un'altra parte.
Eccolo Ho installato Top Spin 2 da un paio di giorni, nel mio pc. Il gioco ha avuto una strana evoluzione, in quanto all'inizio capitava spesso che i pantaloncini del mio tennista fossero invisibili, come se gli avessero tagliato le gambe. Seconda cosa l'audio della partita (intendo il rumore della palla sulle racchette e a terra) non esisteva. Terza cosa, durante le partite, capitava spesso che il gioco mi tornava a windows, ma mi rimaneva la finestra rimpicciolita sulla barra di avvio, come se avessi premuto alt+tab. Clicco sulla finestra, che si riapre, e il gioco riprende, però, da ora in poi, fino alla partita successiva il giocatore si vedrà esclusivamente come una sagoma bidimensionale nera, con la racchetta rettangolare, nera anch'essa. Successivamente la situazione è evoluta. Il problema dei pantaloncini non si è più ripresentato, e i suoni hanno magicamente cominciato a essere riprodotti (mah) solo che mi è rimasto sto fastidioso problema della sagoma nera del mio player. Aggiungo che intuendo che fosse un problema di scheda video ho prontamente aggiornato i driver all'ultima versione disponibile (risalente, se non erro, al 7 ottobre scorso). Il problema non è scomparso, ma si presenta, devo dire, con meno frequenza. Qualcuno ha qualche idea in proposito? Ah, la mia scheda video è una ATI Radeon X1650 Pro 512 MB ddr2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non vi ammassate a rispondere.
Ad uno ad uno, mi raccomando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per pc è stato convertito male, anche per i pc più potenti non andrà fluido, l'audio fa pena sembra che si colpisca una pallina da ping pong.
Ora che ho due giga di ram lo voglio riprovare vediamo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
provate Virtua Tennis 3 che è meglio (non è il massimo però è meglio di TS2
![]() ciao
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Virtual tennis 3 dopo un tot diventa monotono, ultra arcade con i giocatori che si tuffano sempre ed è impossibile sbagliare un tiro, la palla non va mai fuori, non c'è neanche l'online.
Peccato perchè di cose buone ce ne sono. Il miglio gioco di tennis per pc mi sa che rimane il primo top spin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Ho un problema con questo gioco ed il mio notebook Acer 9425.
Su questo notebook è installato Vista ma stranamente il gioco va a scatti ed inoltre quando vado a cercare di personalizzare il mio giocatore questo non si vede oppure si vedono solo gli occhi e non il resto del corpo. Ho provato ad aggiornare anche i driver della scheda video, nVidia GeForce Go 7300 ma il risultato non cambia. Esiste qualche soluzione al riguardo????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Sto rivalutando top spin 2 e devo dire che resta il miglio gioco di tennis, peccato che sul mio pc non va fluido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
a me va circa a 40fps, con il pc in firma, e con tutte le impostazioni grafiche a paletta!
unico neo, è che sto gioco a volte è proprio frustrante. ma come cavolo si fa a schiacciare? non parliamo poi dei colpi forzati: praticamente non becco quasi mai il tempo, e sbaglio sempre. qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
in effetti la schiacciata non viene mai neanche a me mah!....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me, questo è l'unico gioco in cui si può parlare di deficienza artificiale del protagonista... non ti sto a contare le volte in cui gli dicevo di colpire la palla e lui niente, partiva in ritardo come un beota ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma quale gamepad???
ciao a tutti..ma voi riuscite a direzionare i colpi e a a fare i colpi avanzati? io ho provato con due gamepad un gravis e un logitech ma niente da fare ,i colpi rischiosi li fanno ma gli advance shot e l'attitudine a dx e sx proprio non li sente,il discorso direzione colpi è anche quello un mistero perchè leggendo delle faq con la xbox sembra che con lo stesso stick ti muovi e dirigi i colpi ma nel pc non ne ho idea..premetto che ho il no cd... che a volte fanno delgi scherzetti, ma prima di comprarlo vorrei vedere se il gioco mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
del forum, non del gioco...
Ultima modifica di th3o|dm4n : 02-04-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho appena preso questo gioco e dico 3 cose : su vista funziona benissimo poi io ho vista 64 HP.. il gioco mi gira perfettamente fluido con AA 4 x e AF 8x 1280x1024 come gioco mi piace un 8 lo merita tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti, avrei due piccoli problemi,
Se setto il gioco a 1024 x 768 si vede il gioco ma tutto blu, o meglio si distinnguono i giocatori il campo ecc ma davanti c'è uno schermo blu trapsarente, mentre a 800 x 600 nn mi da problemi. secondo, c'è un modo per settare le proporzioni in 16:9?perche giocandoci su un portatile con schermo da 15,4" i giocatori so tutti tozzi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
dopo aver letto un poi forum sono riuscito a settare il gioco a 1280 x 800 e gira bene bene ma rimane questo schermo blu trasparente mentre gioco la partits, sui meno nn da fastidio, come faccio ad eliminarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
adesso la scheramata blu la fa anche a 640 x 480, ci si puo giocare ugualmente pero è come se al bianco si fosse sostituito il blu, c'è un rimedio?Aiutatemi per favore perche il gioco per me merita soprattutto la meccanica (vt 3 spesso e oltre la fanasia umana).AIUTO PLEASE!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.