Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 15:02   #1641
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da manus75
Non ti so rispondere, ma sarebbe veramente interessante se si potesse installare!! Attendo risposta anch io!
Non si può perchè l'OS del TTOne non è Windows Mobile ma bensi una versione customizzata di Linux. Forse amatorialmente è stato creato (vedi Tripmaster) ma io non ne sono a conoscenza
Se qualcuno sa che esiste si faccia avanti, è interessante come programma.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 21:30   #1642
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Iscritto dal: Aug 2004
non ce ne bisogno, in tt1 esiste già una funzione simile.
Basta impostare in blocca schermo nascondi mappa oltre una certa velocità.
mainecoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 22:19   #1643
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ma mentre guido non sto con lo sguardo fisso sulla mappa, un segnale sonoro sarebbe molto meglio.
ambuotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 22:28   #1644
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Quote:
Originariamente inviato da ambuotiz
Ma mentre guido non sto con lo sguardo fisso sulla mappa, un segnale sonoro sarebbe molto meglio.
Nessuno guida con lo sguardo fisso sulla mappa! e comunque basta il cambio dell'imagine per attirare l'attenzione, non è detto poi che il segnale sonoro lo senti
e poi scusa, prima prova come va e poi giudica.
Old 26-08-2006, 22:56   #1645
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Ho inserito queste coordinate 43°N16,85 006°E34,95 nella mappa France

e mi porta in mezzo al mare

Qualcuno ha voglia di provare sul suo TT1 dove finisce??
Old 27-08-2006, 10:42   #1646
Gibi2
Bannato

L'Avatar di Gibi2

Iscritto dal: Jul 2005
Voce aggiunta

Ho già inserite altre voci sul TTOne ed è andato tutto bene: Al momento di aggiungerne una nuova il Pc mi dice che non vi è spazio sufficente anche se sulla scheda delle opzioni del TT risultano 7 Mb liberi.

Come mai?
Gibi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:07   #1647
manus75
Member

L'Avatar di manus75

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gibi2
Ho già inserite altre voci sul TTOne ed è andato tutto bene: Al momento di aggiungerne una nuova il Pc mi dice che non vi è spazio sufficente anche se sulla scheda delle opzioni del TT risultano 7 Mb liberi.

Come mai?
Hai usato la tomtom home x aggiungerli?
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 19:10   #1648
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti
un quesito quando collego il tt one all'accendisigari della macchina lui parte con la batteria della macchina si accende la lucina verde e tutto ok
a questo punto se spengo la macchina e poi la riaccendo devo di nuovo accendere e spegnere il tt per farlo andare cona l'alimentazione della vettura oppure no?
grazie
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 21:16   #1649
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da avio4
Ciao a tutti
un quesito quando collego il tt one all'accendisigari della macchina lui parte con la batteria della macchina si accende la lucina verde e tutto ok
a questo punto se spengo la macchina e poi la riaccendo devo di nuovo accendere e spegnere il tt per farlo andare cona l'alimentazione della vettura oppure no?
grazie
ma ke domanda è?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 21:24   #1650
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Quote:
Originariamente inviato da avio4
Ciao a tutti
grazie
Fai prima a provare di persona.
Old 27-08-2006, 23:20   #1651
magicgigio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Mappe TT1

Salve a tutti. Domandina difficile. C'è la possibilità in TT1 di inserire nuove mappe create da soli ossia digitalizzando mappe IGM come è possibile fare con il Garmin? E se si dove trovo il sofware per farlo? Grazie a chi mi vuole rispondere
magicgigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 23:57   #1652
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da mainecoon
Fai prima a provare di persona.
Il TT rimane acceso fino a che la batteria non tiene la carica, per cui se nel momento in cui riaccendi la macchina è spento, dovrai accenderlo... in caso contrario il TT continuerà la carica e verrà alimentato dalla batteria dell'auto.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 04:57   #1653
Dr. AseptiK
Senior Member

L'Avatar di Dr. AseptiK

Città: Genova
Qualcuno di voi dispone del file vocale data.chk modificato con gli avvisi degli autovelox compatibile con l'aggiornamento 6.150 ?

Non lo riesco a trovare da nessuna parte...
Old 28-08-2006, 09:27   #1654
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Qualcuno di voi dispone del file vocale data.chk modificato con gli avvisi degli autovelox compatibile con l'aggiornamento 6.150 ?

Non lo riesco a trovare da nessuna parte...
http://www.poigps.com
Ciao
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:56   #1655
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
furto

salve a tutti. Sono tornato dalla vacanza in Sicilia, dove, dopo solo una settimana, qualcuno mi ha sfondato il vetro dell'auto, aperto il vano portaoggetti e RUBATO il mio adoratissimo TOMTOMONE!!!!!!

Ci avevo speso 400 euro, ora non so se ricomprarlo o no...

Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:20   #1656
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da paolorush
salve a tutti. Sono tornato dalla vacanza in Sicilia, dove, dopo solo una settimana, qualcuno mi ha sfondato il vetro dell'auto, aperto il vano portaoggetti e RUBATO il mio adoratissimo TOMTOMONE!!!!!!
Questo mi dispiace veramente molto... però... ma perchè non lo hai portato con te?
Io mi faccio i problemi a lasciare nel portaoggetti la sua staffa a ventosa e il caricatore da accendino, figuriamoci il TTOne!
Purtroppo si sa che la razza dei ladri è sempre in agguato...

Ricomprarlo o meno... dipende come ti ci sei trovato per il (breve) tempo che lo hai avuto, se pensi di spendere di più o di meno, se lo trovavi immediato, se ti capitava di farlo utilizzare ad altri (genitori, ragazza ecc.) per cui un palmare può risultare rischioso...

A proposito: col nuovo aggiornamento avresti potuto bloccarlo con password: capisco che sempre te lo avrebbero fregato e rotto il vetro, però almeno avresti avuto la piccolissima soddisfazione del "colpo di coda"!

Ancora sorry x il tuo TTOne,
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:24   #1657
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Questo mi dispiace veramente molto... però... ma perchè non lo hai portato con te?
Io mi faccio i problemi a lasciare nel portaoggetti la sua staffa a ventosa e il caricatore da accendino, figuriamoci il TTOne!
Purtroppo si sa che la razza dei ladri è sempre in agguato...

Ricomprarlo o meno... dipende come ti ci sei trovato per il (breve) tempo che lo hai avuto, se pensi di spendere di più o di meno, se lo trovavi immediato, se ti capitava di farlo utilizzare ad altri (genitori, ragazza ecc.) per cui un palmare può risultare rischioso...

A proposito: col nuovo aggiornamento avresti potuto bloccarlo con password: capisco che sempre te lo avrebbero fregato e rotto il vetro, però almeno avresti avuto la piccolissima soddisfazione del "colpo di coda"!

Ancora sorry x il tuo TTOne,

la scelta era tra lasciarlo in auto (ovviamente nascosto) o portarlo in spiaggia nello zainetto (che quando vai a fare il bagno t possono rubare con maggiore facilità). Con il one mi sono trovato benissimo ma l'impossibilità di reperire mappe sul mulo è una cosa che mi fa molto riflettere sul ri-acquisto...
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:34   #1658
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da paolorush
la scelta era tra lasciarlo in auto (ovviamente nascosto) o portarlo in spiaggia nello zainetto (che quando vai a fare il bagno t possono rubare con maggiore facilità). Con il one mi sono trovato benissimo ma l'impossibilità di reperire mappe sul mulo è una cosa che mi fa molto riflettere sul ri-acquisto...
Io in genere sai cosa faccio? Individuo delle persone che mi ispirano fiducia, tipo coppie tranquille o le 2 signore attempate e chiedo se gentilmente mi guardano le cose il tempo del bagno, in pratica li "responsabilizzo"... ovviamente non è che vado a fare il bagno di 1 ora, cerco anche io di usare la testa... e finora sempre tutto ok, davvero.

Mah, ricomprarlo adesso spendi sicuramente almeno 50 euro meno nel senso che senza troppi sbattimenti direi che a 350 lo trovi praticamente ovunque... è un prodotto robusto: a un partecipante qui è anche caduto e funziona sempre... le mappe si sa che vanno comprate, però credo sia una cosa normale pagare per quanto "consumi". Poi ad es a me farebbe comodo la mappa delle Alpi, sai quella che ti dà Svizzera Austria e bassa Germania (Oktoberfest hehehe) ma dopotutto costa 40 euro... allora sono praticamente 4 drink... dai cavoli non è che la devi cambiare ogni anno, 4 drink ho realizzato che dopotutto sono sempre quello e sicuramente l'anno prossimo la compro aggiornata... ecco questo è quanto ho pensato io, poi...
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:02   #1659
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Sono Tornato....porca miseria ragazzi quanto cavolo avete scritto?? Mi metterò a leggervi appena ho un pochino di tempo....non voglio rimanere indietro...Ciao

Ne Approfitto per ringraziare la Morosa che mi ha tenuto un pochino aggiornato e si è offerta di rispondere per me mentre ero in vacanza senza connessione a internet.....
Old 28-08-2006, 19:21   #1660
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Città: BeRGaMo
330 euro alla mediaworld costa adesso...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian