Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 07:09   #1481
marchino2776
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da NetHak
quindi non ci sono firmware nuovi x i brand TIM come il mio...
cmq penso che in ogni caso il software nokia legga l' IMEI e quindi cerca il firmware adatto ad ogni cell
Non so se vi è un firmware TIM aggiornato di recente. Il "Nokia Software Updater" al momento non aggiorna il firmware dei cellulari marchiati TIM perchè non è in versione italiana. Probabilmente appena uscirà la versione italiana permetterà di aggiornare i telefoni marchiati TIM.
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:14   #1482
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776
Non so se vi è un firmware TIM aggiornato di recente. Il "Nokia Software Updater" al momento non aggiorna il firmware dei cellulari marchiati TIM perchè non è in versione italiana. Probabilmente appena uscirà la versione italiana permetterà di aggiornare i telefoni marchiati TIM.

certo che il nsu aggiorna il firmware dei cellulari marchiati tim, l'abbiamo fatto in molti me compreso
Old 16-10-2006, 11:11   #1483
marchino2776
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da generals
certo che il nsu aggiorna il firmware dei cellulari marchiati tim, l'abbiamo fatto in molti me compreso
Ok, non ero al corrente. Ma l'ultima versione TIM è quella di Marzo?
Old 16-10-2006, 18:06   #1484
Kriptos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776
Ok, non ero al corrente. Ma l'ultima versione TIM è quella di Marzo?
Io l ho preso pochi giorni fa ed ho la versione di marzo.(è un tim).
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 19:22   #1485
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Qui mi risulta una versione più aggiornata per N70... è forse per il No Brand?
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:34   #1486
Buddy Buckner.
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho comprato ieri sera il Nokia , 295 €, volevo chiedervi ma per quante ore va caricato? e poi la fotocamera sul fronte del telefonino ha tutti puntini, l' immagine non è liscia, come quella sul retro, è normale?.
Buddy Buckner. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:20   #1487
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da Buddy Buckner.
Ho comprato ieri sera il Nokia , 295 €, volevo chiedervi ma per quante ore va caricato? e poi la fotocamera sul fronte del telefonino ha tutti puntini, l' immagine non è liscia, come quella sul retro, è normale?.
con il caricabatterie insieme nella confezione a me carica in circa 1 ora e mezzo.
per la fotocamera, è normale perchè quella dietro ha una risoluzione nettamente migliore rispetto a quella davanti che serve solo per le videochiamate. video e foto devi farli con quella posteriore, che non a caso è la fotocamera principale
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:29   #1488
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Qui mi risulta una versione più aggiornata per N70... è forse per il No Brand?
Già ... TIM non ha ancora rilasciato e dubito lo farà ormai quella versione di firmware.
Old 17-10-2006, 15:54   #1489
Buddy Buckner.
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bender0101
con il caricabatterie insieme nella confezione a me carica in circa 1 ora e mezzo.
per la fotocamera, è normale perchè quella dietro ha una risoluzione nettamente migliore rispetto a quella davanti che serve solo per le videochiamate. video e foto devi farli con quella posteriore, che non a caso è la fotocamera principale
Ok, domandavo perchè visto che è nuovo non so quanto deve stare sotto carico per poi poterlo usare.
Buddy Buckner. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:58   #1490
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da Buddy Buckner.
Ok, domandavo perchè visto che è nuovo non so quanto deve stare sotto carico per poi poterlo usare.
guarda anche io l'ho preso 2 settimane fa quindi anche per me è nuovo però ho visto che a caricare ci mette circa 1 ora e mezzo e la batteria dura sui 3 giorni, chiaramente se non ti metti a fare video e foto e ascolti musica tutto il giorno, altrimenti dura molto meno
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 17:48   #1491
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bender0101
guarda anche io l'ho preso 2 settimane fa quindi anche per me è nuovo però ho visto che a caricare ci mette circa 1 ora e mezzo e la batteria dura sui 3 giorni, chiaramente se non ti metti a fare video e foto e ascolti musica tutto il giorno, altrimenti dura molto meno
A me dura 20 ore asd.
Old 17-10-2006, 18:41   #1492
Norsk84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
GRAVE problema MMC N70... aiutatemi!!!

Ciao a tutti.. vi segnalo uno spiacevole problema ke mi è successo con la mia MMC originale nokia nel mio N70 TIM (V 2.0537.1.17 del 18-09-05)...
In poche parole, mi è scomparso totalemente e di colpo l'intero contenuto della memory card, ma stranamente se vado a controllare la memoria utilizzata mi risulta esattamente com'era prima dell'inconveniente. In più, ho notato, tramite Fexplorer, la presenza di un "misteriosa" cartella FOUND.000, ke sembra contenere tutti i file persi, anke se spezzettati.. Infine, da qnd mi è successo qst odioso fattaccio, la galleria è talmente lenta ke dopo pochi secondi si blocca..

Cosa può essere successo??? Ke speranze ho di recuperare tutto? Può essere un difetto di scheda o di lettore memory card del cell?

Vi prego, aiutatemi!!!
Old 17-10-2006, 19:04   #1493
marchino2776
Senior Member

Qualcuno ha mai usato le MMC MEMOQ da 2GB 150X con l'N70? Sapete come vanno?

A Norsk: mi spiace non saprei aiutarti!
Old 17-10-2006, 19:33   #1494
Kriptos
Senior Member

Ieri ho preso una memoria da un 1gb della kingston.in precedenza avevo letto che se formattata come fat va meglio.è vero?
Old 17-10-2006, 19:36   #1495
Kriptos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Norsk84
Ciao a tutti.. vi segnalo uno spiacevole problema ke mi è successo con la mia MMC originale nokia nel mio N70 TIM (V 2.0537.1.17 del 18-09-05)...
Hai provato a mettere la scheda mmc sul pc e vedere se c e tutto?
Old 17-10-2006, 21:41   #1496
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente ma sto card reader con cui formattare la mmc di cui parlate ogni tanto che diavolo è?!

Ps. Ho fatto caso oggi che i video (non ne avevo fatto nessuno) scattano in ripresa ma vanno fluidi in riproduzione.....è normale?!
La mmc è ancora quella da 64 originale
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 22:05   #1497
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente ma sto card reader con cui formattare la mmc di cui parlate ogni tanto che diavolo è?!

....
Il CARD READER, come dice la parola, è un lettore di memorie flash, da collegare al pc/note attraverso la porta USB. Consente di leggere, scrivere e formattare le schede flash. Né esistono di molti tipi ce leggono sempre più formati.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 02:22   #1498
MaurizioRM73
Bannato

Città: Roma
Ciao a tutti

Ciao a tutti, inauguro il mio primno messaggio su questo forum domandandovi se ne vale davvero la pena aggiornare il fw a quello del 18/9 o se e' meglio tenere quello di maggio, piu precisamente vorrei sapere quali sono i miglioramenti apportati a questa ultima versione.
saluti
Maurizio
MaurizioRM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 07:19   #1499
marchino2776
Senior Member

Ragazzi mi spiegate perchè se connetto il mio N70 al pc e controllo nelle cartelle della MMC tramite "risorse del computer" "Nokia phone browser" non trovo nessun programma installato ma solo i file multimediali? Non dovrei vedere tutti i file presenti nella memoria?

Ultima modifica di marchino2776 : 18-10-2006 alle 13:47.
Old 18-10-2006, 09:39   #1500
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Il CARD READER, come dice la parola, è un lettore di memorie flash, da collegare al pc/note attraverso la porta USB. Consente di leggere, scrivere e formattare le schede flash. Né esistono di molti tipi ce leggono sempre più formati.
Ah ok grazie mille
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian