Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 09:47   #841
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Speriamo che nella prox release mettano a posto questo inconveniente.
Comunque resta sempre un ottimo prodotto, senz'altro meglio, x quanto riguarda le mappe, del mio precedente Navman ICN510
Ciao
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 11:10   #842
mago72
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi è venuta una idea, sarebbe comodissimo avere un porta TTone x gli spostamenti a piedi che ne dite?
MI spiego meglio se ci spostiamo a piedi in qualche città sconosciuta possiamo usare il ttone come navigatore, sarebbe comodo metterlo nel marsupio o in tasca (anche x non tenerlo sempre in mano come degli sperduti e seguire le indicazioni vocali), ma x non rovinarlo ci vorrebbe una custodia che pero' abbia la parte vicino al display trasparente così quando voglio guardarlo non devo sempre estrarlo dalla custodia esiste qualcosa del genere?
Io ho trovato da Trony l'adattatore 220V/accendisigari come dalla prima pagina di questo forum........fantastico!!!
mago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:22   #843
Ten.Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Ten.Blazkowicz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma ho un problema e forse mi potete aiutare! Potete dirmi esattamente com'e' il contenuto della sd della mappa italia? Vi spiego, non so come mai ma improvvisamente penso mi si sia rotta la sd originale del tomtom one mappa italia. Siccome mi serve e non posso aspettare 1 mese che me la sostituiscano, volevo usare un' altra sd della sandisk, però gli ho caricato dentro in tutti i modi la mappa italia, ma il tomtom continua a darmi errore, lo accendo ma mi mette la X rossa sulla scheda, come se non gli andasse bene! Potreste dirmi per favore esattamente che ci devo mettere dentro la SD (cioè la struttura e i files delle directory)?
Old 15-03-2006, 17:06   #844
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma ho un problema e forse mi potete aiutare! Potete dirmi esattamente com'e' il contenuto della sd della mappa italia? Vi spiego, non so come mai ma improvvisamente penso mi si sia rotta la sd originale del tomtom one mappa italia. Siccome mi serve e non posso aspettare 1 mese che me la sostituiscano, volevo usare un' altra sd della sandisk, però gli ho caricato dentro in tutti i modi la mappa italia, ma il tomtom continua a darmi errore, lo accendo ma mi mette la X rossa sulla scheda, come se non gli andasse bene! Potreste dirmi per favore esattamente che ci devo mettere dentro la SD (cioè la struttura e i files delle directory)?
mmm.ora non me la ricordo, però è sempre bene fareun backup della sd appena si acquista.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 18:17   #845
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Città: calabria
Quote:
la mappa come la cariki con un lettore sd esterno o con actisync
(spero quando hai fatto il tuo buckup sul tuo pc la funzione visualizza file nascosti era stata attivata)
Old 15-03-2006, 20:06   #846
lello1980
Member

L'Avatar di lello1980

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da inciucios
fai un reset sul pulsante sotto metti la sd originale vedrai ke riprende a funzionare ciao
ha un problema di refresh di files temporanei
ciaoo
Uff... gia provato....ma non va...
il problema non è esagetamente evidente però in modalità notturna da fastidio...
a volte poi lascia un pò di scie quando mette i nomi delle vie...
Ho esposto il problema alla tomtom e mi hanno preparato il ritiro...
ma non vorrei che magari sono paranoico(o forse lo sono??? ) e lo fanno tutti gli ONE...
Caro INCIUCIOS se hai il TomTom One me lo accendi senza sd lasciando il pulsante di accensione premuto....
A me appare il logo TOMTOM e poi la schermata con le specifiche...ma se guardo bene il logo rimane sullo sfondo....e poi scompare..
Mi guardi se il tuo lo fa?
O comunque se tu non ce l'hai qualcuno che legge mi può fare la verifica?
Non vorrei ritrovarmi a pagare una richiesta di assistenza...
Tra andata e ritorno dall'olanda,e tecnici...me lo compro un'altro...
Grazie a tutti in anticipo.....
lello1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 22:35   #847
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Quote:
la struttura della sd:

http://i2.tinypic.com/ri8zes.jpg

la struttura della cartella Italia-Map:

http://i2.tinypic.com/ri90g0.jpg
Old 16-03-2006, 08:32   #848
mago72
Member

X MISTER222
Ma se quando abbiamo fatto il bekup non abbiamo fleggato la visualizzazione dei file nascosti cosa cambia?Nel senso che comunque dovrebbe copiare tutto, la visualizzazione è appunto solo la visualizzazione no?
Ho bisogno di 1 consiglio avevo messo questo messaggio di aiuto, ma nessuno mi ha risposto tu "hai la soluzione"? Grazie...ti rimetto il msg...di help

Ho bisogno di 1 aiuto x il TTone:
Volevo provare a mettere un' altra mappa x provare così ho copiato sul mio computer tutto il contenuto dell' Italian Map e poi l'ho cancellato dalla scheda.
Quindi ho copiato sulla scheta del TTone la mappa di San Marino (x fare un tentativo) e il TTone non funzionava mi diceva (se non erro) nessuna mappa caricata.
Allora ho cancellato la mappa di San Marino e ho copiato l'originale Italian Map (usando un lettore di schede tramite USB) mi ha copiato tutto tranne il file Poi (mi sembra essere di 7 MB) così mi sono trovato senza i punti di interesse....
Ho provato allora a copiare solo il file Poi dal computer alla scheda del TTone, ma mi dava il seguente errore : Impossibile copiare il file Poi x un problema della periferica/periferiche, stavo allora x quando mi sono detto provo a fare il ripristino collegando il TTone direttamente al computer.
Dopo un sacco di tempo (oltre un'ora) si è bloccato il ripristino dicendo che era impossibile ripristinare tutto il contenuto.
Sono andato a vedere cosa aveva copiato ed il file Poi (quello originale x intenderci) c'era di nuovo, pensavo di aver "risolto" ed invece mi sono accorto che alcuno punti di interesse ad es. Zoo e Parco divertimenti sono vuoti....cioè mi copiato il nome e basta ma non c'è nulla, altri invece sono completi.........................
aiutatemi non so come fare.......
Old 16-03-2006, 09:21   #849
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
Quote:
Originariamente inviato da lello1980
il problema non è esagetamente evidente però in modalità notturna da fastidio...
ma non vorrei che magari sono paranoico(o forse lo sono??? ) e lo fanno tutti gli ONE...
Caro INCIUCIOS se hai il TomTom One me lo accendi senza sd lasciando il pulsante di accensione premuto....
A me appare il logo TOMTOM e poi la schermata con le specifiche...ma se guardo bene il logo rimane sullo sfondo....e poi scompare..
io ho il tom tom one a me va tutto ok

fatti un bel bakup della sd e poi riscrivi il tutto
accendi senza sd inserisci la sd e vedrai ke va
ciaoooooo
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:55   #850
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
non bisogna fognare troppo nelle cartelle. io ho aggiunto un paio di POI e ho cambiato la splash.bmp, di più non mi azzardo a fare.
ciao!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:18   #851
lello1980
Member

L'Avatar di lello1980

Quote:
Originariamente inviato da taz81
non bisogna fognare troppo nelle cartelle. io ho aggiunto un paio di POI e ho cambiato la splash.bmp, di più non mi azzardo a fare.
ciao!
Se il vostro lcd non da problemi vuol dire che alla fine è successo qualcosa all'hardware e quindi la garanzia deve rispondere...grazie INCIUCIOS e TAZ81....
Comuque l'idea di non smanettare troppo vale per qualsiasi cosa....però è troppo bello!!!!!
Non riesco a non farlo.....Come penso il 99% degli utenti del forum....
Se non siamo smanettoni non staremmo a scrivere qua...Giusto?
Un saluto a tutti..
ps: vi farò sapere l'esito della spedizione alla TOMTOM..
Lello1980
Old 16-03-2006, 13:05   #852
mister222
Member

L'Avatar di mister222

[quote=mago72]X MISTER222
Ma se quando abbiamo fatto il bekup non abbiamo fleggato la visualizzazione dei file nascosti cosa cambia?Nel senso che comunque dovrebbe copiare tutto, la visualizzazione è appunto solo la visualizzazione no?
QUOTE]

io ho provato di persona e quando nn fleggavo la visualizzazzione dei file nascosti nn mi funzionava successivamente la sd quando la mettevo nel one
Old 16-03-2006, 13:33   #853
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Grazie mister222 per avermi aiutato anche qui Ciaoooo ora ho risolto!
Old 16-03-2006, 14:58   #854
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
Quote:
Se il vostro lcd non da problemi vuol dire che alla fine è successo qualcosa all'hardware e quindi la garanzia deve rispondere...grazie INCIUCIOS e TAZ81....
Comuque l'idea di non smanettare troppo vale per qualsiasi cosa....però è troppo bello!!!!!
Non riesco a non farlo.....Come penso il 99% degli utenti del forum....
Se non siamo smanettoni non staremmo a scrivere qua...Giusto?
Un saluto a tutti..
ps: vi farò sapere l'esito della spedizione alla TOMTOM..
Lello1980
hai risolto???
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:29   #855
mago72
Member

Inciucios, mister222 ho scritto un post sopra che non riesco a rimettere il file originale poi ...aiutatemi........
Old 16-03-2006, 17:11   #856
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Quote:
Originariamente inviato da mago72
Inciucios, mister222 ho scritto un post sopra che non riesco a rimettere il file originale poi ...aiutatemi........
se nn hai formattato la sd prova a usare questo programma della SanDisk per recuperare i file cancellati ( e un trial ti reg. al loro sito e poi ti mandano il link per scaricarti il prog.)
http://www.lc-tech.com/software/rprowindetail.html

oppure usa questo ke e freeware
http://www.pcinspector.de/smart_medi...uk/welcome.htm

buona fortuna
Old 16-03-2006, 18:47   #857
leleboy81
Member

mappe western europe

RAGA HO I CD CON LE MAPPE EUROPEE...
HO PROVATO A CARICARE LA FRANCIA SU UNA SCHEDA SD (DELLA MIA FOTOCAMERA) DA 256 MEGA...
QUANDO L'HA COPIATA HO ACCESO IL TOM TOM MA MI DA LA GIF SULLO SCHERMO DEL TOM TOM CHE ESPELLE LA SCHEDA E METTE UNA X SULLA SCHEDA!
COME MAI??
PS:TAZ HAI ANCHE TE AVUTO QUESTI PROBLEMI??
NON ANDRà BENE LA SCHEDA?
leleboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:47   #858
lello1980
Member

L'Avatar di lello1980

Quote:
Originariamente inviato da inciucios
hai risolto???
La soluzione è che domani passa il corriere ups....
Ho illustrato il problema alla tomtom e mi hanno detto che lo devo mandare in assitenza...
Questa per ora è l'unica soluzione che ho trovato...
Le ho provate tutte....
Sperando che non mi facciano pagare il viaggio in Olanda.....
vediamo un pò lo svolgersi della pratica...comunque caro INCIUCIOS ti faccio sapere....
lello1980.

MALE CHE VADA SARA' UN SUCCESSO!!!!!
Old 16-03-2006, 19:11   #859
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Quote:
Originariamente inviato da leleboy81
RAGA HO I CD CON LE MAPPE EUROPEE...
HO PROVATO A CARICARE LA FRANCIA SU UNA SCHEDA SD (DELLA MIA FOTOCAMERA) DA 256 MEGA...
QUANDO L'HA COPIATA HO ACCESO IL TOM TOM MA MI DA LA GIF SULLO SCHERMO DEL TOM TOM CHE ESPELLE LA SCHEDA E METTE UNA X SULLA SCHEDA!
COME MAI??
PS:TAZ HAI ANCHE TE AVUTO QUESTI PROBLEMI??
NON ANDRà BENE LA SCHEDA?
nn basta copiare solo la mappa ma devi copiare anke tutto il resto ke era nella sd originale tomtom
Old 16-03-2006, 20:14   #860
Ten.Blazkowicz
Senior Member

<nn basta copiare solo la mappa ma devi copiare anke tutto il resto ke era nella sd originale tomtom

Infatti leleboy è proprio così come dice mister222. E' successa la stessa cosa a me ieri, mi dava la X rossa perchè avevo copiato in una SD da 512mb solo la directory Italia-Map e basta. Non basta copiare solo quello, servono anche molti altri files e directory e se leggi 13 post sopra al mio, troverai l' elenco dei files da copiarci dentro la tua SD! Ora a me funziona perchè ho rimediato un backup della scheda originale con mappa Italia e ci ho messo quello! Ciaoooo!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian