|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ciao ragazzi mi presento io sono Billo
avrei da chiedervi una cosina ho ordinato un TTone che mi dovrebbe arrivare domani secondo voi mi conviene aspettare (raccontando una balla al negoziante) i nuovi che usciranno ?? diciamo che io lo uso santuariamente è + uno sfizio che il resto però quella volta che mi sposto se magari mi aiuta ad evitare un qualche autovelox me lo ripagherei in fretta Saluti e grazie A tutto il forum : |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
ho già aggiornato il pacchetto zippato per il momento... pensavo mi avessi abbandonato...
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#744 |
|
Member
|
mi sembra troppo macchinoso il cell anche xchè poi lo vorrei mettere anche sulla moto e poi ogni tanto lo userò anche con le mappe
un'altra cosa da dove si scaricano le varie cosine per i TT da questo sito ?? sul TTone si possono installare programmini vari tipo altimerto ??? Ultima modifica di xbillo : 03-03-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in Prima Pagina c'è tutto quello che puoi fare con il TomTom
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
|
non ho capito lo userò con le mappe....
nel senso che oltre ad autoveox ogni tanto lo uso anche come navigatore in moto non lo vedo tanto bene....l'autonomia delle batterie è un paio d'ore... mi faccio montare l'attacco per accendi sigari o qualcosa del genere comunque non ho ben capito se mi conviene aspettare i nuovi o se prendere il TTone |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
vedi tu secondo me se non ti serve realmente per lavoro, compralo anche subito! |
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
|
vabbè vorra dire che prendo questo
appena mi arriva vengo subito a rompervi le scatoline non ho ancora capito se ci può installare qualche software particolare ho guardato in prima pagina ma oltre che mp3 non ho visto altro saluti e grazie 1000€ Billo |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Ciao ragazzi!
ho appena ordinato il TT one (358€ spedito!) e ho un domandone: qualcuno ha sottoscritto il servizio autovelox (39€ annue) dal sito TT? So che è possibile scaricare il POI relativo da alcuni siti, ma per me è indispensabile che il servizio sia quanto più accurato/aggiornato possibile (ho già lasciato tempo fa la patente un mesetto a fare muffa e nn posso più permettermelo)! |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#753 |
|
Member
|
è fenomenale bel acquisto in casa becca 5/6 sat incredibile
una domanda ho un amico che ha il 500 con mappa europa se la metto sul mio va ?? oppure no ?? se non potevo chiederlo cancellate la domanda |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è molto probabile che non ci stia....cmq prova... mi raccomando il backup della scheda prima di giocarci
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: nella provincia di Monza-Brianza
|
Quote:
MB Abit AL8 | Pentium 4 640 (3.2Ghz) + Zalman 9500 | 1GB Ram | Audio SB Live! | Video Ati Radeon X300 1HD Sata 160GB + 1HD Sata 250GB + 2 HD Esterni USB da 1TB Ciascuno | BD-ROM LG GGC-H20L + DVD-RW LG GH20NS10 SATA Monitor LG L1915S | Router NetGear DG834GIT | Stampante Multif. Epson RX560 | Tastiera e Mouse Wireless Altro ? |
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Member
|
Quote:
se prendo la sua scheda e la metto nel mio oppure compro una + grande e la copio X karmacoma 6 sicuro perchè il mio non mi ha chiesto niente |
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#758 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pisa
|
Sarebbe un tantino irregolare fare la copia per usarla sul tuo (al di là del fatto che non funziona perché è già attivata sul suo dispositivo)...
|
|
|
#759 |
|
Member
|
lui nel suo l'ha inserita senza dare codici bo ?1
X Aleister immaginavo era + che altro una curiosità anche perchè non penso poi di usarla riguardo ai poi autovelox come mai non mi avvisa vocalmente i metri mancanti ?? ho provato in tutti i 2 modi sia con spunta su avvisa solo se sul tragitto ma mi fa vedere solo l'icona con i metri mancanti un'ultima cosa se voglio ricordarmi un determinato posto (es. dove ho parcheggiato l'auto ) come devo fare per memorizzarmelo ?? scusatemi se vi faccio troppe domande Ultima modifica di xbillo : 06-03-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ti trovi in un punto fai aggiungi ai preferiti...credo sia l'unico modo...si ricorda la via...non si ricorda tipo parcheggio 14 A dell'Auchan. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.