Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 21:16   #7501
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti.
io ho un nokia n70 da poco più di 2 settimane.
sto cercando di installare il cd ma ho alcuni problemi.
dopo aver installato pc suite sto cercando di passare le foto al pc ma non mi segnala nessun cellulare connesso.
dove sbaglio?
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:19   #7502
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da morgana.06 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
io ho un nokia n70 da poco più di 2 settimane.
sto cercando di installare il cd ma ho alcuni problemi.
dopo aver installato pc suite sto cercando di passare le foto al pc ma non mi segnala nessun cellulare connesso.
dove sbaglio?
intanto nn installare quella vers di pc suite, ma installa l'ultima..
spiega meglio il tuo problema, tu attacchi il cavetto ma non viene riconosciuto il cellulare?
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:06   #7503
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
intanto nn installare quella vers di pc suite, ma installa l'ultima..
spiega meglio il tuo problema, tu attacchi il cavetto ma non viene riconosciuto il cellulare?
ho inserito il cavo ma è stato come se non avessi fatto nulla.
ho spento e riacceso il cellulare e dopo riconosceva il cellulare.
ho scaricato le mie foto.
poi ho staccato il cavetto per fare spazio alla pen drive.
ora ho riattaccato il cavetto e nulla.... non c'è nessun cellulare connesso.
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:20   #7504
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morgana.06 Guarda i messaggi
ho inserito il cavo ma è stato come se non avessi fatto nulla.
ho spento e riacceso il cellulare e dopo riconosceva il cellulare.
ho scaricato le mie foto.
poi ho staccato il cavetto per fare spazio alla pen drive.
ora ho riattaccato il cavetto e nulla.... non c'è nessun cellulare connesso.
problema classico dell'n70...facevac così anche con me... il problema è scomparso dopo un po'...
Old 17-02-2008, 23:37   #7505
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
bel thread, mi ci vorranno giorni per leggerlo tutto ma ho già trovato qualche buon consiglio
io ho comprato il cell ieri, purtroppo erano finiti gli N73 in offerta (a 180 euro) e ho ripiegato su questo per 140. magari on-line era a meno ma non potevo aspettare non avevo tempo...

la prima pecca che ho constatato è lo sportellino per la memoria MMC. è delicatissimo, per me dopo un po' che lo usi si rompe... per fortuna la schedina non è una cosa che si mette tutti i giorni. ho notato un'apertura identica anche su un Sony Ericsson quindi è un vizio diffuso

a parte questo noto una leggera lentezza (brand TIM) nella navigazione dei menù e nell'apertura degli SMS rispetto al 3110 classics che ho usato fino a ieri. la fotocamera mi pare buona e non sapevo ci fosse il flash l'ho scoperto solo provandola tra l'altro la lucina si accende pure per illuminare (non di molto per la verità) quando si fa il filmato. simpatico

l'unico problema che ho di connettività è che non riesco a connettermi al cell via bluetooth con PC Suite. il bluetooth però funziona perché ho scambiato qualche file con il 3110
magari troverò la soluzione nel thread. per ora uso il cavo USB perché mi connetto a internet con il cell e mi fido di più per la velocità visto che vado in UMTS. penso che BT ci stia dietro lo stesso, ma ci sono già abbastanza onde qui tra connessione e wi-fi che gira, non voglio aggingere carne al fuoco

ho visto che qualcuno ha chiesto info sul GPS. quando mi ricordo di andarlo a recuperare in macchina provo a connettere il mio e vedere se la connessione è stabile visto che ho già letto qualche pagina dietro di problemi a riguardo.
io ho preso un Holox e mi pare buono, l'ho pagato veramente poco su ebay e c'erano sia l'adattatore per l'accendisigari che il cavetto USB per ricaricarlo da pc
non è una gran spesa insomma
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 08:00   #7506
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
@Recoil

Ti darei una medaglia solo per averlo detto che leggerai tutto il 3d! Dico queso perchè se tutti lo facessero si eviterbbero domande fatte 10 volte o domande che basterebbe aprire il libretto delle istruzioni per avere le risposte! Comunque, se leggerai veramente il 3d, troverai risposta al 95% delle tue domande. Benvenuto,ciao

Ultima modifica di uzas : 18-02-2008 alle 08:08.
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 08:14   #7507
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
quanto si paga?
Uè Mazda, lascia perdere la boiata della TV, sono soldi buttati... poi,se ne hai che avanzano, ricorda che con il nokia setting wizard puoi configurare automaticamente anche quella!
Old 18-02-2008, 08:16   #7508
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
@Recoil

Ti darei una medaglia solo per averlo detto che leggerai tutto il 3d! Dico queso perchè se tutti lo facessero si eviterbbero domande fatte 10 volte o domande che basterebbe aprire il libretto delle istruzioni per avere le risposte! Comunque, se leggerai veramente il 3d, troverai risposta al 95% delle tue domande. Benvenuto,ciao
Andiamo su... non possiamo pretendere che uno appena arrivato possa leggersi oltre 300 pagine di forum per poi scoprire che quello che voleva sapere non era ancora stato chiesto. E' anche vero che a volte ci vuole un po' di buon senso prima di fare alcune domande. I Forum sono fatti per dare informazioni, se uno fa una domanda già fatta tante volte, invece di rispondere male, come spesso accade, sarebbe meglio non rispondere affatto secondo me.
Al limite ritengo una cosa costruttiva mettere nel primo post ulteriori informazioni così che un nuovo arrivato possa vedere lì, in pratica una sortra di FAQ
Old 18-02-2008, 08:24   #7509
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
problema classico dell'n70...facevac così anche con me... il problema è scomparso dopo un po'...
Problema classico? E dove l'hai riscontrato se non sul tuo? Ne ho maneggiato a iosa di n70, e quel problema che tu definisci "classico",non l'ho mai riscontrato.Piuttosto,cercate di collegare il cavo sempre alla stessa porta, meglio ancora se lo collegate e non lo togliete più, così non rischiate di dimenticarvi dove lo avevate collegato in precedenza...
Old 18-02-2008, 08:47   #7510
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Andiamo su... non possiamo pretendere che uno appena arrivato possa leggersi oltre 300 pagine di forum per poi scoprire che quello che voleva sapere non era ancora stato chiesto. E' anche vero che a volte ci vuole un po' di buon senso prima di fare alcune domande. I Forum sono fatti per dare informazioni, se uno fa una domanda già fatta tante volte, invece di rispondere male, come spesso accade, sarebbe meglio non rispondere affatto secondo me.
Al limite ritengo una cosa costruttiva mettere nel primo post ulteriori informazioni così che un nuovo arrivato possa vedere lì, in pratica una sortra di FAQ
Ciao Stefano, mi pare che questo discorso lo abbiamo già fatto e mi sa proprio io e te! Abbiamo(ricordo) convenuto che sarebbe stato utile mettere ad inizio 3d, una specie di vademecum o almeno le notizie più importanti da sapere sull'n70,ma nessuno si è preso la briga di farlo(non so chi dovrebbe farlo). Per quanto riguarda il rispondere male a chi ha fatto per l'ennesima volta la stessa domanda non credo sia mai successo, io stesso, che sono dell'avviso che se non tutto il 3d bisognerebbe leggersi almeno le ultime 50 pag,ho postato più volte le stesse cose proprio per rispondere a coloro che le chiedevano per l'ennesima volta. Poi, c'è chi fa una domanda la cui risposta sta giusto nel rigo sopra o in quello appena più su! In questo caso se non ti girano vuol dire che non ce le hai! Ciao Stefano e stammi bene
Old 18-02-2008, 08:55   #7511
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ciao Stefano, mi pare che questo discorso lo abbiamo già fatto e mi sa proprio io e te! Abbiamo(ricordo) convenuto che sarebbe stato utile mettere ad inizio 3d, una specie di vademecum o almeno le notizie più importanti da sapere sull'n70,ma nessuno si è preso la briga di farlo(non so chi dovrebbe farlo). Per quanto riguarda il rispondere male a chi ha fatto per l'ennesima volta la stessa domanda non credo sia mai successo, io stesso, che sono dell'avviso che se non tutto il 3d bisognerebbe leggersi almeno le ultime 50 pag,ho postato più volte le stesse cose proprio per rispondere a coloro che le chiedevano per l'ennesima volta. Poi, c'è chi fa una domanda la cui risposta sta giusto nel rigo sopra o in quello appena più su! In questo caso se non ti girano vuol dire che non ce le hai! Ciao Stefano e stammi bene
Ciao uzas, come scritto prima ci vuole un po' di buon senso, diciamo che sono più buono di te e non dico di leggere le ultime 50 pagine, ma almeno le ultime 10
Cmq non mi riferivo a te quando ho scritto che qualcuno risponde male, ma ad altri utenti del Forum.
chiuso OT
Old 18-02-2008, 08:59   #7512
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da AirUpThere Guarda i messaggi
Ultime cosucce,che modello consigliate di antenna?quanto costa circa?...ho sentito parlare che devono avere un certo num di canali,può essere?!?
Domanda stupida:nn si paga niente vero?cioè mi connetto all'antenna tramite bluetooth e lei "prende" direttamente dai satelliti
Modelli ce ne sono tantissimi in giro, ti suggerisco solo una cosa: preferisci alle "comuni" antenne GPS bluetooth quelle con chipset "Sirf Star III" che hanno una maggiore sensibilità e prendono anche in ambienti ostili. Il numero di canali su queste ultime influisce poco, ho visto antenne da 42 canali NON Sirf Star III essere "battute" da antenne con Sirf Star III da 8 canali
Old 18-02-2008, 11:53   #7513
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Problema classico? E dove l'hai riscontrato se non sul tuo? Ne ho maneggiato a iosa di n70, e quel problema che tu definisci "classico",non l'ho mai riscontrato.Piuttosto,cercate di collegare il cavo sempre alla stessa porta, meglio ancora se lo collegate e non lo togliete più, così non rischiate di dimenticarvi dove lo avevate collegato in precedenza...
Cercamndo una soluzione, ho trovato vari post dove c'erano persone che come me non riuscivano a connetterlo via cavo
Old 18-02-2008, 12:13   #7514
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Cercamndo una soluzione, ho trovato vari post dove c'erano persone che come me non riuscivano a connetterlo via cavo
Provate a cambiare porta USB, è lo stesso discorso che vale per qualsiasi periferica USB: a volte la si attacca per la prima volta in una e lui installa i driver, poi se si cambia il PC non li ritrova, se lo metti nella prima e l'installazione era andata bene sicuramente non avrai problemi. Da tenere a mente che se si attacca prima di aver installato PC NOKIA SUITE poi lui non lo riconosce e quindi sono un po' di problemi. Altra domanda: usate il cavo in dotazione o uno non Nokia? Ho visto che per alcuni cell quelli di marche sconosciuti danno un po' di problemi
Old 18-02-2008, 12:26   #7515
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Provate a cambiare porta USB, è lo stesso discorso che vale per qualsiasi periferica USB: a volte la si attacca per la prima volta in una e lui installa i driver, poi se si cambia il PC non li ritrova, se lo metti nella prima e l'installazione era andata bene sicuramente non avrai problemi. Da tenere a mente che se si attacca prima di aver installato PC NOKIA SUITE poi lui non lo riconosce e quindi sono un po' di problemi. Altra domanda: usate il cavo in dotazione o uno non Nokia? Ho visto che per alcuni cell quelli di marche sconosciuti danno un po' di problemi
Grazie per l'info, cmq problema già risolto....si è risolto da solo ( )...
Cmq uso il cavo di serie nokia...
Old 18-02-2008, 12:39   #7516
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Grazie per l'info, cmq problema già risolto....si è risolto da solo ( )...
Cmq uso il cavo di serie nokia...
Il mio lavoro è il tuo nick e non mi è mai capitato che un problema informatico si risolvesse da solo
Old 18-02-2008, 13:45   #7517
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Città: Palermo
Quote:
Boh, non so...nn ho configurato la tv vodafone...però voglio provare una volta..
sicuramente sarà assai...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:47   #7518
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Penso anche io...dovrebbe costare come internet normale...
PS: x i clienti vodafone, anadando sul sito di può scaricare msn per il cellulare ed è gratis fino a marzo...
Old 18-02-2008, 13:48   #7519
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
mazda ci rincontriamo anche qua
p.s. anch' io felice possessore dell' n70
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:11   #7520
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Città: Martignacco (UD)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Modelli ce ne sono tantissimi in giro, ti suggerisco solo una cosa: preferisci alle "comuni" antenne GPS bluetooth quelle con chipset "Sirf Star III" che hanno una maggiore sensibilità e prendono anche in ambienti ostili. Il numero di canali su queste ultime influisce poco, ho visto antenne da 42 canali NON Sirf Star III essere "battute" da antenne con Sirf Star III da 8 canali
Ok proverò a dare un occhiata in giro e vedo cosa trovo...e soprattutto a che prezzo!

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
AirUpThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian