|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ho preso questo cell a 139€ brand TIM 2 giorni fa, era un'offerta Expert che durava solo un giorno...
Mi consigliate qualche buon software, e qualche bel gioco, casomai strategico, o rpg, basta che sia un gioco che si puo' fare con calma, senza fretta... |
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Sei il primo che ha battuto i miei 149 |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Originariamente inviato da NetHak
ho aggiornato il telefono alla versione V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84 ma continuo ad avere lo stesso problema durante l'utilizzo del tomtom... c'è qualcuno di voi che usa abitualmente il tomtom senza problemi ? -------------------------------------------------------------------------- io ho un n70 brand vodafone come la tua versione V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84 x quel poco che l'ho usato non ho avuto problemi di nesun genere antenna gps uso il royaltek rbt 2210 |
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
139eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aaaazzzzzzoooooo sentite raga non è che potete postare il nome di questi due punti ventita expert dove avete comprato l'n70?
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
|
ho solo un piccolo problema, tutti i temi e qualchè applicazione non partono mi dice errore di protezione dell'instalazione con il programma nokia pc suite mentre n70 non bradirizato del mio amico si installano, in più nel menu del mio amico ci sono molte più cose ad esempio l'antivirus che io non ho nel menu bluetooh c'è ilsimbolo della tastiera e delle ricetrasmittenti che io non ho il mio e marchiato vodafone potrei aggiornare il firmawere?
|
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'errore di installazione devi andare tra le impostazioni di installazione e togliere la protezione per l'installazione di software symbian. |
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho n70 marchiato Tim, l'antivirus non c'è. Non ho capito bene la storia del bluetooth nel menu relativo alla connettività ho 4 voci: bluetooth sincronizzazione gestione connessioni gestiione dispositivi |
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi pls secondo voi un nokia n70 brand TIM messo abbastanza bene lo tiene sempre in macchina come secondo cell (e navigatore) + mmc 1 gb kingstone + ricevitore gps roytek sirf star III quanto potrebbe valere?
Se lo vuole togliere mio cugino e vuole 250€ ma mi sembra un pò troppo
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
Ultima modifica di pollicino : 13-06-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
dove posso prenderlo a 150€ pls?
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato la batteria bl-6c con l'N70?
sono uscite le nuove batterie bl-5c da 970mAh secondo voi quella in dotazione che capacità ha? Vorrei prendere un caricatore da tavolo con batteria di riserva avete qualche consiglio? ciao |
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'errore di installazione devi andare tra le impostazioni di installazione e togliere la protezione per l'installazione di software symbian.
-------------------------------------------------------------------------- potresti essere piu preciso x favore, sono andato nel menu ma non ho trovato niente grazie |
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda.. io l'ho preso usato a 100 euro.. la scheda la prendo oggi a 10 Euro (da 1 Gb) e l'antenna su ebay la trovi a circa 40-50 euro con le spedizioni (di qualità minore anche a 20 euro).
Qualcuno mi può rispondere al mio post sull'antenna wifi simile a quella gps che va a collegarsi al cell tramite BT? |
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai che se è così, stiamo davvero apposto!!! P.S. Mi consigliate qualche bel gioco, anche a pagamento? Qualche sito di riferimento AGGIORNATO su recensioni di programmi e giochi?? P.P.S. Il cell l'ho preso da Expert in provincia di Napoli (Volla) ma oramai nn c'è piu, c'erano solo 200 pezzi, e anche andando alle 8.00 del mattino, quando sono entrato io erano praticamente gli ultimi!!! |
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La mia domanda era appunto se esite l'antenna!
|
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#3580 |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da DVD2005
quando ho cambiato la mmc con una più grande mi sono spariti un sacco di cose, poi ho scoperto che erano precaricate sulla mmc originale, mgari è così anche per te. -------------------------------------------------------------------------- si hai ragione, mettendo la sua memoria incluso nella confezione mi sono comparsi anche a me l'antivirus e gli altri programmi tranne su, connesioni bluethoot non mi compare il simbolo delle ricetrasmittenti, poco importa poi sono riuscito a togliere il blocco sulle applicazioni come aveva scritto prima jokervero grazie x l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.