Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 23:53   #3561
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ho preso questo cell a 139€ brand TIM 2 giorni fa, era un'offerta Expert che durava solo un giorno...
Mi consigliate qualche buon software, e qualche bel gioco, casomai strategico, o rpg, basta che sia un gioco che si puo' fare con calma, senza fretta...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:54   #3562
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ho preso questo cell a 139€ brand TIM 2 giorni fa, era un'offerta Expert che durava solo un giorno...
Mi consigliate qualche buon software, e qualche bel gioco, casomai strategico, o rpg, basta che sia un gioco che si puo' fare con calma, senza fretta...
Azzo 139

Sei il primo che ha battuto i miei 149
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:57   #3563
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Azzo 139

Sei il primo che ha battuto i miei 149
ho fatto la fila dalle 8.00 del mattino, sono uscito dal negozio che erano passate le 10.00 !!!
Ma ne è valsa la pena, anche se non è nuovissimo, credo che cmq nn scenderà ad un prezzo piu basso di questo...
Old 13-06-2007, 00:44   #3564
Bitware
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Originariamente inviato da NetHak
ho aggiornato il telefono alla versione V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84 ma continuo ad avere lo stesso problema durante l'utilizzo del tomtom...
c'è qualcuno di voi che usa abitualmente il tomtom senza problemi ?
--------------------------------------------------------------------------
io ho un n70 brand vodafone come la tua versione V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84 x quel poco che l'ho usato non ho avuto problemi di nesun genere antenna gps uso il royaltek rbt 2210
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 07:12   #3565
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
139eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aaaazzzzzzoooooo sentite raga non è che potete postare il nome di questi due punti ventita expert dove avete comprato l'n70?
Old 13-06-2007, 08:19   #3566
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Bitware Guarda i messaggi
io ho un n70 brand vodafone come la tua versione V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84 x quel poco che l'ho usato non ho avuto problemi di nesun genere antenna gps uso il royaltek rbt 2210
idem
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 08:36   #3567
Bitware
Senior Member

ho solo un piccolo problema, tutti i temi e qualchè applicazione non partono mi dice errore di protezione dell'instalazione con il programma nokia pc suite mentre n70 non bradirizato del mio amico si installano, in più nel menu del mio amico ci sono molte più cose ad esempio l'antivirus che io non ho nel menu bluetooh c'è ilsimbolo della tastiera e delle ricetrasmittenti che io non ho il mio e marchiato vodafone potrei aggiornare il firmawere?
Old 13-06-2007, 08:41   #3568
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
ho solo un piccolo problema, tutti i temi e qualchè applicazione non partono mi dice errore di protezione dell'instalazione con il programma nokia pc suite mentre n70 non bradirizato del mio amico si installano, in più nel menu del mio amico ci sono molte più cose ad esempio l'antivirus che io non ho nel menu bluetooh c'è ilsimbolo della tastiera e delle ricetrasmittenti che io non ho il mio e marchiato vodafone potrei aggiornare il firmawere?
Io ce l'ho brandizzato vodafone e tutte le cose elencate sul cel del tuo amico ci sono anche sul mio.

Per quanto riguarda l'errore di installazione devi andare tra le impostazioni di installazione e togliere la protezione per l'installazione di software symbian.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 08:47   #3569
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Quote:

io ho n70 marchiato Tim, l'antivirus non c'è. Non ho capito bene la storia del bluetooth nel menu relativo alla connettività ho 4 voci:
bluetooth
sincronizzazione
gestione connessioni
gestiione dispositivi
Old 13-06-2007, 08:55   #3570
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
ragazzi pls secondo voi un nokia n70 brand TIM messo abbastanza bene lo tiene sempre in macchina come secondo cell (e navigatore) + mmc 1 gb kingstone + ricevitore gps roytek sirf star III quanto potrebbe valere?

Se lo vuole togliere mio cugino e vuole 250€ ma mi sembra un pò troppo
Old 13-06-2007, 09:01   #3571
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
quando ho cambiato la mmc con una più grande mi sono spariti un sacco di cose, poi ho scoperto che erano precaricate sulla mmc originale, mgari è così anche per te.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:02   #3572
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
ragazzi pls secondo voi un nokia n70 brand TIM messo abbastanza bene lo tiene sempre in macchina come secondo cell (e navigatore) + mmc 1 gb kingstone + ricevitore gps roytek sirf star III quanto potrebbe valere?

Se lo vuole togliere mio cugino e vuole 250€ ma mi sembra un pò troppo
nuovo il cell si trova anche a 150 euro, l'antenna sempre nuova sulle 70, la kingston a 35; effettivamente mi sembra un po' troppo per l'usato poi vedi e valuta tu

Ultima modifica di pollicino : 13-06-2007 alle 09:07.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:03   #3573
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
dove posso prenderlo a 150€ pls?
Old 13-06-2007, 09:04   #3574
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

qualcuno ha provato la batteria bl-6c con l'N70?

sono uscite le nuove batterie bl-5c da 970mAh secondo voi quella in dotazione che capacità ha?
Vorrei prendere un caricatore da tavolo con batteria di riserva avete qualche consiglio?

ciao
Old 13-06-2007, 09:32   #3575
Bitware
Senior Member

Per quanto riguarda l'errore di installazione devi andare tra le impostazioni di installazione e togliere la protezione per l'installazione di software symbian.
potresti essere piu preciso x favore, sono andato nel menu ma non ho trovato niente grazie
Old 13-06-2007, 10:22   #3576
Lawrance
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Guarda.. io l'ho preso usato a 100 euro.. la scheda la prendo oggi a 10 Euro (da 1 Gb) e l'antenna su ebay la trovi a circa 40-50 euro con le spedizioni (di qualità minore anche a 20 euro).

Qualcuno mi può rispondere al mio post sull'antenna wifi simile a quella gps che va a collegarsi al cell tramite BT?
Lawrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 10:50   #3577
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da Lawrance Guarda i messaggi
Guarda.. io l'ho preso usato a 100 euro.. la scheda la prendo oggi a 10 Euro (da 1 Gb) e l'antenna su ebay la trovi a circa 40-50 euro con le spedizioni (di qualità minore anche a 20 euro).

Qualcuno mi può rispondere al mio post sull'antenna wifi simile a quella gps che va a collegarsi al cell tramite BT?
esiste un'antenna per il wifi??
dai che se è così, stiamo davvero apposto!!!

P.S. Mi consigliate qualche bel gioco, anche a pagamento? Qualche sito di riferimento AGGIORNATO su recensioni di programmi e giochi??

P.P.S. Il cell l'ho preso da Expert in provincia di Napoli (Volla) ma oramai nn c'è piu, c'erano solo 200 pezzi, e anche andando alle 8.00 del mattino, quando sono entrato io erano praticamente gli ultimi!!!
Old 13-06-2007, 10:53   #3578
Lawrance
Member

Iscritto dal: Jun 2006
La mia domanda era appunto se esite l'antenna!
Lawrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:11   #3579
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Lawrance Guarda i messaggi

non esiste
Old 13-06-2007, 13:01   #3580
Bitware
Senior Member

Originariamente inviato da DVD2005
quando ho cambiato la mmc con una più grande mi sono spariti un sacco di cose, poi ho scoperto che erano precaricate sulla mmc originale, mgari è così anche per te.
si hai ragione, mettendo la sua memoria incluso nella confezione mi sono comparsi anche a me l'antivirus e gli altri programmi tranne su, connesioni bluethoot non mi compare il simbolo delle ricetrasmittenti, poco importa
poi sono riuscito a togliere il blocco sulle applicazioni come aveva scritto prima
jokervero grazie x l'aiuto
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian