|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La sd l'ho persa , non è che vendono il tt senza sd (pensaci prima di parlare) Il tt non ha nessuna chiusura per la sd , un supporto di chiusura per questo sarebbe ideale e se ci tieni a saperlo ho anche telefonato alla assistenza facendo presente il problema e alla facilità con cui è uscita. QUOTE=merisio;16139551]nel senso che: molto probabilmente la scheda non l'ha persa! e poi scusa come ti permetti di sparare sentenze,cosa ne sai tu mandrake Io ho sbagliato e mi sono scusato , ma se questa è l'accoglienza che date ai nuovi iscritti penso che optero' per altri siti. Grazie e complimenti |
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Per la SD persa:
se riesci a procurarti, da un amico, la stessa versione di mappa fornita col TT, non devi sbloccare niente, funziona e basta. |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
... e visto che siamo in tema di SD, mi viene in mente
Sicuramente i più sgamati di noi lo sapranno già da molto, ma altrettanto sicuramente può aiutare i più nuovi sul nostro Forum.
STOP AI FURBI! LA DEVONO SMETTERE DI DERUBARE I PIU' INESPERTI E DEBOLI! Raffica di SD Sandisk contraffatte su Ebay. Praticamente sono prodotti di provenienza non meglio specificata (figurarsi...) e rimarchiati con la nobile livrea del prestigioso marchio della Casa californiana. Due link di allarme tra i molti, per non cadere in queste trappole tese da individui ignobili che le spacciano a nastro in tutto il mondo. http://attentiallupo.computer-idea.i...nditore_c.html http://reviews.ebay.co.uk/FAKE-SanDi...00000001254881 ... Per cui, orecchie tese e sguardo lungo, amigos... SEMPRE!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 27-02-2007 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Junior Member
|
Tomtom v1 come lettore video.
Sono nuovissimo del forum. Ho letto un po' di messaggi ma 165 pg. è dura.
Faccio una domanda agli espert (spero non sia un argomento già trattato eventualmente mi dite dove e leggo): ho provato la procedura descritta a pg. 1 per far diventare il tomtom un bel lettore di video. Ho però un problema che sicuramente è solo di configurazione. Premetto che ho il tomtom con fw 6.501. Facendo la conversione con il prog. di mobilnova anche se solo per 2min. si vede benissimo. Quando vado a fare la conversione con SUPER copiando pari pari i settaggi (grazie ad avicodec) il lettore mi fa il loading ma non parte il filmato. Mi date un aiuto a capire dove sbaglio Grazie e complimenti. |
|
|
|
|
|
#3286 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Classica risposta da furbetto che fà l'offeso... siete tutti uguali! Furrrrrbi! |
|
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui l'unica possibilità è cercare di trovare in rete una versione demo più datata (abbastanza più datata...) o, in alternativa, attendere una delle prossime magie di monsieur Cyph o ancora smanettare col suo player 1pre5 http://tomtomheaven.free.fr/zip/mpla...hSoundCyph.zip e impratichirsi. Con quest'ultimo player non ti consiglio però una risoluzione 320x200, fai qualcosa meno altrimenti può facilmente perdere il sincrono (è comunque dignitosissimo anche se non è full screen)! La parte relativa all'encoding con Super resta invece invariata: bisogna sperimentare un pò e trovare i settaggi giusti per il tuo gps...
|
|
|
|
#3288 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3289 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quoto effe...anche io tempo va avevo gia letto questa pagina web..tra l'altro letta anche una specie di articolo nel sole24ore..i cui la casa californiana denunciava prodotti non fabbricati da loro... LADRIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora... ho installato nano x! funziona tutto! solo che non ho capito come funzionano alcune cose...
per esempio: nxScribble (la matita) serve per far riconoscere al tomtom le lettere che scriviamo a mano... dove trovo un editor per scrivere? sono riuscito anche a installare filebrowser che mi legge le immagini, ma non riesce con gli mp3... mi sapete dare qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#3291 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Domanda
Di che dimensione deve essere la scheda SD per poter installare le mappe scaricabili? Risposta http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=6586&Lid=7
|
|
|
|
#3293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Junior Member
|
Allora quasi quasi me lo compro. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa se sul tom tom one c'è una applicazione che permette di usarlo come vivavoce per il cellulare visto che ha integrato il blue tooth??
|
|
|
|
|
|
#3297 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il one, non si può usare come vivavoce per i cell, e il bluetooth, serve solo per la connessione con un cel, per poter utilizzare i servizi plus
|
|
|
|
#3298 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Info avvio Suntime 1.5
Quote:
Dunque, ho installato il Suntime v1.5 su di un ttone v2 e funziona perfettamente; ho creato il file config.txt con i seguenti parametri gmtoffset +1 twilight no period 90 e copiato nell'apposita cartella sulla SD. Dubbio; nel file cleanup.txt NON HO inserito la stringa "daemon|suntime/suntime|" ma nonostante ciò vedo che se spengo il navigatore con il suntime attivo alla riaccensione rimane attivo. Qualche controindicazione? A me pare di notare come unica differenza che all'avvio non compare il messaggio "Suntime attivo" (o messaggio similare) in alto a DX. Grazie per qualsiasi info
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3300 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Edit: dimenticavo; avevo già provato a rimuovere la stringa dell'altimetro dal file cleanup.txt con il risultato che l'applicativo non funzionava più (i pulsanti start e stop sono come ... morti)!
Ciao a tutti! Jumpier Ultima modifica di jumpier : 02-03-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

)....cosi almeno puoi mettere altre tante belle cosine che troverai nella prima pagina del THREAD..