Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 19:19   #3241
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da merisio Guarda i messaggi
Sarai mica uno dei tanti furbetti....
scusa ma in che senso???
Old 26-02-2007, 20:10   #3242
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da fritz84 Guarda i messaggi
scusa ma in che senso???

nel senso che: molto probabilmente la scheda non l'ha persa! e cerca solamente di rimediare qualche mappa gratis (che non si fà). E poi parla anche di emule (che non si fà).

su un altro forum, ne ho trovato uno che diceva:
ieri sera mio figlio mi ha gettato dal finestrino la sd del mio TomTom nuovo e adesso non sò cosa fare... vi prego aiutatemi, domani devo andare in germania, avevo la mappa europa 6.60! aiutatemi!!!

e questo mi sembra della stessa famiglia!!!

dai... ma come si fà a perdere la Sd! prova a pensarci bene...
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:16   #3243
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dracula71 Guarda i messaggi
E' la prima volta che scrivo qua e sinceramente non so' neanche se sia il posto giusto
Ho acquistato 4 giorni fa un tomtom one con mappe italiane
e purtroppo ho perso la scheda sd senza avere avuto la possibilita' di fare un backup.
come posso fare?
io ho un'altra scheda sd da 1 gb .
se scarico le mappe da emule e le metto su questa sd funziona o devo per forza ri-acquistare le mappe a 60€?
devo fare qualcosa di particolare per farlo andare ?

ciao e grazie per le risposte eventuali.
Sacriliegio..non puoi..assolutamente..Scaricare le mappe..da emule si comprano e basta..
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:19   #3244
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
nel senso che: molto probabilmente la scheda non l'ha persa! e cerca solamente di rimediare qualche mappa gratis (che non si fà). E poi parla anche di emule (che non si fà).

su un altro forum, ne ho trovato uno che diceva:
ieri sera mio figlio mi ha gettato dal finestrino la sd del mio TomTom nuovo e adesso non sò cosa fare... vi prego aiutatemi, domani devo andare in germania, avevo la mappa europa 6.60! aiutatemi!!!

e questo mi sembra della stessa famiglia!!!

dai... ma come si fà a perdere la Sd! prova a pensarci bene...
ho pensato anche io una cosa del genere......

ma ci sono persone a cui capita veramente, un amico mio l'ha persa, e fortuna che io gli avevo fatto il backup, visto che lui di pc, ne capisce poco.....
Old 26-02-2007, 20:30   #3245
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

ma ci sono persone a cui capita veramente, un amico mio l'ha persa, e fortuna che io gli avevo fatto il backup, visto che lui di pc, ne capisce poco.....
A prescindere da considerazioni varie, in effetti uno slot chiuso per la sd non avrebbe guastato, anche se poi non è così facile che la sd si estragga.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:31   #3246
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Quote:

le regole del forum parlano chiaro! niente crack download illegali e cose del genere.
Non vorrei mai e poi mai che questo forum dovesse chiudere per colpa di qualche "furbetto" a caccia di mappe da Crackare.
E poi cheidere così spudoratamente se si possono scaricare con emule... almeno usasse l'intelligenza... azzo!!!

per tornare al discorso Nano X1.3, il mio non funziona più!!! non sò cosa sia successo. Ieri sera funzionava tutto, mp3, video, foto, giochini vari ecc ecc. questa mattina salgo in macchina accendo il tt, becca i satelliti in un attimo. Dovevo aspettare alcuni minuti mia moglie e mi dico... giocherelliamo un pò! niente! non funzionava più!!!
Prima ho reinstallato tutto il pacchetto NanoX e varie cosette... ma niente non funza!!!
Mi sà che dovro ripristinare tutto il BKP... che palle!!!

ciao alla prossima
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:34   #3247
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
in effetti uno slot chiuso per la sd non avrebbe guastato, anche se poi non è così facile che la sd si estragga.
infatti, potevano fare un specie di coperchio..... cmq, a me l'altra volta, è capitato che mentre lo toglievo dal sostegno, sbadatamente con il dito ho toccato l'sd, e si è sganciata, fortuna che avevo la mano sotto....
Old 26-02-2007, 20:38   #3248
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
le regole del forum parlano chiaro! niente crack download illegali e cose del genere.
Non vorrei mai e poi mai che questo forum dovesse chiudere per colpa di qualche "furbetto" a caccia di mappe da Crackare.
E poi cheidere così spudoratamente se si possono scaricare con emule... almeno usasse l'intelligenza... azzo!!!
hai perfettamente ragione......

per il nano, non saprei che dire.... io ancora non ho avuto tempo di provare.....

mi sa che tocca la ripulita della sd, cosa che farò anche io prima di metterlo su....
Old 26-02-2007, 20:42   #3249
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
ragazzi ho aggiornato il firmware del tt one alla versione 6.560... il problema è che mi gira molto più lento di prima, qualcuno ne sa qualcosa?
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:46   #3250
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato il firmware del tt one alla versione 6.560... il problema è che mi gira molto più lento di prima, qualcuno ne sa qualcosa?
che versione avevi prima???

cmq, si dalla 6.520, sono più lenti, vanno a scatti.....

la si pensa per un fattore di minor uso di cpu, mirato a far durare di più la batt...

ma controlla anche se ci sono troppi PDI attivi....
Old 26-02-2007, 21:10   #3251
Daffy-KTM
Senior Member

L'Avatar di Daffy-KTM

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
grazie della dritta fritz

io ho il Rider e l'aggiornamento alla 6.56 per il mio non cè, ho controllato cè messo che è solo per il V1 e V2.

ora provo ad installare tutte queste nuove chicche e posto i risultati, spero che da qui in poi non cambi troppo altrimenti addio bei programmi per il mio.
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv
Daffy-KTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:10   #3252
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

io avevo la versione originale (che andava benissimo) la 5.20 se non erro... di PDI attivi ho solo gli autovelox... secondo te che devo fare? reinstallo la vecchia versione?
Old 26-02-2007, 21:23   #3253
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

prego Daffy-KTM....

per marco_1984:
se non ti piace come gira con questa versione, e se hai il backup, torna alla precedente.....

non ci sono altre soluzioni......

dimenticavo, l'sd, è diversa???
Old 26-02-2007, 21:26   #3254
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
per marco_1984:
se non ti piace come gira con questa versione, e se hai il backup, torna alla precedente.....

non ci sono altre soluzioni......

dimenticavo, l'sd, è diversa???
l'sd è quella originale con la mappa dell'italia...
se installo la 5.45 che ho trovato sulla prima pagina del thread va a scatti lo stesso? tu che versione hai installato?
Old 26-02-2007, 21:28   #3255
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da dracula71 Guarda i messaggi
E' la prima volta che scrivo qua e sinceramente non so' neanche se sia il posto giusto
Ho acquistato 4 giorni fa un tomtom one con mappe italiane
e purtroppo ho perso la scheda sd senza avere avuto la possibilita' di fare un backup.
come posso fare?
io ho un'altra scheda sd da 1 gb .
se scarico le mappe da emule e le metto su questa sd funziona o devo per forza ri-acquistare le mappe a 60€?
devo fare qualcosa di particolare per farlo andare ?

ciao e grazie per le risposte eventuali.
Ti sei appena iscritto, dunque hai accettato anche il regolamento...

Segui il consiglio di molte persone... e rileggi per bene il regolamento, in questo forum non sono accette richieste di questo tipo.
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:33   #3256
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

io ho la 6.560, va un pò a scatti, ma non mi lamento....

cmq, varia da tt a tt, se vai indietro nelle pagine si afferma che ci potrebbero essere delle diverse versioni di tt v1....

cmq, se metti su la prima non dovresti avere questo problema, ma prima fai un backup, ma la tua precedente, non l'hai????
Old 26-02-2007, 21:39   #3257
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
io ho la 6.560, va un pò a scatti, ma non mi lamento....

cmq, varia da tt a tt, se vai indietro nelle pagine si afferma che ci potrebbero essere delle diverse versioni di tt v1....

cmq, se metti su la prima non dovresti avere questo problema, ma prima fai un backup, ma la tua precedente, non l'hai????
si il backup l'ho fatto, male che va torno alla 5.420...
posso provare la 5.450...
mi hai detto che dalla 6.520 vanno a scatti... quelle prima vanno bene che tu sappia?
Old 26-02-2007, 21:45   #3258
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
si il backup l'ho fatto, male che va torno alla 5.420...
posso provare la 5.450...
mi hai detto che dalla 6.520 vanno a scatti... quelle prima vanno bene che tu sappia?
la 6.520 scatta sicuro, tutto è iniziato con questa, anzi, io da quando ho messo la 6.560, sembra andare un pò meglio, ma non come prima....

per quelle prima non saprei, io non ricordo nemmeno quale avevo io in origine tra 5.420 e 5.450.....
Old 26-02-2007, 21:48   #3259
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

grazie! cmq farò delle prove!
Old 27-02-2007, 00:07   #3260
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Programmi NanoX

Ragazzi miei i programmi nanox sono vermanete delle bombe...installati tutti..a parte gli ultimi due che il carissimo effe a dato...

cmq in ogno caso...veramente OTTIMI...
aspetto solo il nanox completo come quello del video
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian