Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 10:56   #3121
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da avio4
Tutto bello come mi piacerebbe sostituire la freccia indicatrice di direzione con una macchinina pensate che in futuro lo potremmo fare?
Ma sicuramente. Vedrai che in futuro si potrà capire cosa cambiare e aggiungere o fare tutto quello che si vorrà.
Ragazzi, segnamoci bene nella memoria questo preciso periodo, perchè DA QUI si comincia a costruire quello che solo 6 mesi fa non si riusciva nemmeno a pensare. E' un momento molto particolare: un vero punto di svolta, fatto di pure emozioni.
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:12   #3122
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Ma sicuramente. Vedrai che in futuro si potrà capire cosa cambiare e aggiungere o fare tutto quello che si vorrà.
Ragazzi, segnamoci bene nella memoria questo preciso periodo, perchè DA QUI si comincia a costruire quello che solo 6 mesi fa non si riusciva nemmeno a pensare. E' un momento molto particolare: un vero punto di svolta, fatto di pure emozioni.
io penso che dovremmo dare (chi può ovviamente) tutti un contributo ad esempio se sapessi quali strumenti usare mi piacerebbe studiare il sistema
ma vallo a beccare il software sorgente del tt
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:17   #3123
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da avio4
se sapessi quali strumenti usare mi piacerebbe studiare il sistema ma vallo a beccare il software sorgente del tt
http://osx.freshmeat.net/projects/ttlinux/
Se sei un "linuxaro" allora puoi contattarli, credo sia un buon punto di partenza.
Old 06-02-2007, 11:28   #3124
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
http://osx.freshmeat.net/projects/ttlinux/
Se sei un "linuxaro" allora puoi contattarli, credo sia un buon punto di partenza.
grazie
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:06   #3125
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
2- e cantate insieme a me:
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe

upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar
comencando a andar

aeiou ipselon
aeiou ipselon
aeiou ipselon

pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe

eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie
charlie brown
charlie brown
effe sei da ricovero....

poi dopo questa

Quote:
Come sempre, già provati con ESTREMO successo e goduria dal Vostro amico supersexy Effe.Erre!

Ti ho mandato una mail.....
Old 06-02-2007, 12:18   #3126
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da shark996
effe sei da ricovero....
Ohhhh lo so, me lo dicono anche le tipe... ma chissà come è, poi non vogliono mai andarsene!

Quote:
Ti ho mandato una mail.....
Gentilissimo e impagabile come sempre. Grazie!
Insisto: urge monumento in piazza ad Arese!
In settimana ricambio con qualche indicazione per aggiornare la Prima Pagina, ma qui ci sono novità a ritmo continuo.
Old 06-02-2007, 12:24   #3127
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
In settimana ricambio con qualche indicazione per aggiornare la Prima Pagina, ma qui ci sono novità a ritmo continuo.
Ah ecco bravo....ti volevo parlare proprio di questo...credo sia giunta l'ora di chiuedere questo 3D.....ne apri uno nuovo tu così lo puoi modificare più velocemente di me che devo aspettare le tue info (più che altro perchè io lo uso nudo e crudo il nav...non ci metto gli scacchi e tutto il resto).

Comunque il server FTP sarà sempre disponibile e se vuoi una mano per l'impaginazione nessun problema...ma credo proprio sia giusto passarti questo incarico
Old 06-02-2007, 13:33   #3128
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Ah ecco bravo....ti volevo parlare proprio di questo...credo sia giunta l'ora di chiuedere questo 3D.....ne apri uno nuovo tu così lo puoi modificare più velocemente di me che devo aspettare le tue info (più che altro perchè io lo uso nudo e crudo il nav...non ci metto gli scacchi e tutto il resto).

Comunque il server FTP sarà sempre disponibile e se vuoi una mano per l'impaginazione nessun problema...ma credo proprio sia giusto passarti questo incarico
Sono parole che apprezzo profondamente. Solo che prossimamente non so cosa mi riserva il futuro (no, non non vado ancora in Olanda, alla TomTom ) e non so se posso essere sempre così presente... nel senso che è una situazione che andrà delineandosi via via... devo un pò riflettere...

Guarda, facciamo una cosa: chiediamo se gentilmente i moderatori (Christina e Alessio) oppure anche l'Amministratore stesso del Forum ci danno un piccolissimo spazio (una pagina) ma modificabile da 2 / massimo 3 persone (ovviamente persone fidate) per fare una Prima Pagina da linkare, così il Forum non perde il "grande timoniere" Shark / io farò naturalmente la mia parte per quello che posso / e magari una terza persona ci supporta e ci aiuta a impaginare se noi non possiamo! Ti va? Capisco che anche tanti altri useranno il gps "as is", ossia così come è, ma magari (diciamo anche sicuramente) nel futuro ci saranno voci, nuovi plug-in strettamente relativi alla navigazione e tanto altro: non neghiamoci questa possibilità.
Vai GRANDE, ricorda che sei indispensabile!
Old 06-02-2007, 14:22   #3129
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Sono parole che apprezzo profondamente. Solo che prossimamente non so cosa mi riserva il futuro (no, non non vado ancora in Olanda, alla TomTom ) e non so se posso essere sempre così presente... nel senso che è una situazione che andrà delineandosi via via... devo un pò riflettere...

Guarda, facciamo una cosa: chiediamo se gentilmente i moderatori (Christina e Alessio) oppure anche l'Amministratore stesso del Forum ci danno un piccolissimo spazio (una pagina) ma modificabile da 2 / massimo 3 persone (ovviamente persone fidate) per fare una Prima Pagina da linkare, così il Forum non perde il "grande timoniere" Shark / io farò naturalmente la mia parte per quello che posso / e magari una terza persona ci supporta e ci aiuta a impaginare se noi non possiamo! Ti va? Capisco che anche tanti altri useranno il gps "as is", ossia così come è, ma magari (diciamo anche sicuramente) nel futuro ci saranno voci, nuovi plug-in strettamente relativi alla navigazione e tanto altro: non neghiamoci questa possibilità.
Vai GRANDE, ricorda che sei indispensabile!
Delegavo a te il compito perchè forse anch'io a breve avrò difficoltà a seguire il forum...chiedere non ci costa nulla....altrimenti creiamo un nuovo utente e ce lo condividiamo (lo usiamo solo per la pagina del TomTom).
Old 06-02-2007, 15:00   #3130
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Delegavo a te il compito perchè forse anch'io a breve avrò difficoltà a seguire il forum...chiedere non ci costa nulla....altrimenti creiamo un nuovo utente e ce lo condividiamo (lo usiamo solo per la pagina del TomTom).
Ecco un modo brillante per risolvere situazioni che in apparenza sembravano insolubili! E' un GRANDE, niente da dire!
Old 06-02-2007, 15:20   #3131
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Ecco un modo brillante per risolvere situazioni che in apparenza sembravano insolubili! E' un GRANDE, niente da dire!
Mica faccio il sistemista per sport!!!
Old 06-02-2007, 18:09   #3132
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Guarda, facciamo una cosa: chiediamo se gentilmente i moderatori (Christina e Alessio) oppure anche l'Amministratore stesso del Forum ci danno un piccolissimo spazio (una pagina) ma modificabile da 2 / massimo 3 persone
Mmm, penso che il motore del nostro forum non riesce a permetterlo...

Quote:
altrimenti creiamo un nuovo utente e ce lo condividiamo (lo usiamo solo per la pagina del TomTom)
!!!
Non provate a chiederlo (soprattutto agli altri moderatori) altrimenti vi linciano!
Non è possibile utilizzare più di un account per persona...

Ma il discorso nasce dalla difficoltà di aggiornare la prima pagina?

Proverò a pensare ad una possibile soluzione...

Resto in attesa di lumi, magari via PVT così non appesantiamo la discussione.

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:55   #3133
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Chi? ma Ciph.
Allora, ragazzi, facciamo le cose per bene:
1- collegatevi prima qui:
http://sapo.supereva.it/cazzate/discosamba.swf
attendete un momento

2- e cantate insieme a me:
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe

upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar
comencando a andar

aeiou ipselon
aeiou ipselon
aeiou ipselon

3- e poi, col sorrisone sulle labbra, collegatevi al link diretto:
http://tomtomheaven.free.fr/zip/nanox1.2.zip
e beccatevi nientemeno che gli SCACCHI! In una elegante scacchiera in "legno", vuoi i marroni/rossi o i bianchi? Ma prego mylord, dopo di lei... intanto, un brandy?

Come sempre, già provati con ESTREMO successo e goduria dal Vostro amico supersexy Effe.Erre!

Ultima cosa, non poco importante: se qualcuno gioca a bordo (non voi mentre guidate, spero) la voce guida continua a funzionare! La sala-giochi si rafforza... vai col samba!

pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe

eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie
charlie brown
charlie brown
Allora EFFE

sono molto deluso....cosi deluso di te...che ti baciereiiii...

GRANDEEEEEEEE....avvio un torneo con gli amici in macchina..

POI: punto 1:::: che spacciatore usi..no perchè se gli effetti sono questi...

Guarda ragazzi non so com e spiegarvelo siamo il forum migliore PER ECCELENZA...iuuuuuuuu
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:07   #3134
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da Andry87
Guarda ragazzi non so com e spiegarvelo siamo il forum migliore PER ECCELENZA...iuuuuuuuu
E c'è di più!
Se guardi nel thread del V2, c'è un utente veramente molto gentile ed in gamba, Wiz001, che ha risolto il bug di Chiara DA/TRA. Adesso funziona benissimo: ragazzi scaricate la sua variazione perchè merita veramente.

Tra l'altro l'ho proposto per la pubblicazione per ENTRAMBE le Prime Pagine (V1 e V2) in quanto ha risolto un bug che nemmeno la Casa era riuscita a risolvere. Se siete d'accordo e la variazione è ok anche per voi, lo citiamo nella Prima!
Old 06-02-2007, 19:28   #3135
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
E c'è di più!
Se guardi nel thread del V2, c'è un utente veramente molto gentile ed in gamba, Wiz001, che ha risolto il bug di Chiara DA/TRA. Adesso funziona benissimo: ragazzi scaricate la sua variazione perchè merita veramente.

Tra l'altro l'ho proposto per la pubblicazione per ENTRAMBE le Prime Pagine (V1 e V2) in quanto ha risolto un bug che nemmeno la Casa era riuscita a risolvere. Se siete d'accordo e la variazione è ok anche per voi, lo citiamo nella Prima!
Sono d'accordo: ha fatto davvero un ottimo lavoro e merita un riconoscimento!
Complimenti a Wiz001!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:36   #3136
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Mmm, penso che il motore del nostro forum non riesce a permetterlo...
Appunto per questo ho proposto la creazione di un nuovo Utente dedicato solo per gestire il Topic da più persone.

Domanda ho tre fratelli oltre a me...se si registrassero voi li vedreste come cloni? Perchè se non fosse così ne creerei uno a Doc e casualmente darei la password a effe...
Old 06-02-2007, 19:44   #3137
manus75
Member

L'Avatar di manus75

Mitico effeee!! Pepee pepepee!! Mi sembra di ascoltare lo zoo di 105... Bellissima! Hai trovato una gran cosa,io amo gli scacchi!!! Iufuuu!!
Old 06-02-2007, 19:50   #3138
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Non c'è fine al divertimento con il tomtomone... provato gli scacchi e l'unica cosa che posso criticare è la velocità con la quale il tt fà le sue mosse.

comunque perfetto!!!!!!!!! questi francesi cominciano a piacermi
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:57   #3139
manus75
Member

L'Avatar di manus75

Quote:
Originariamente inviato da merisio
Non c'è fine al divertimento con il tomtomone... provato gli scacchi e l'unica cosa che posso criticare è la velocità con la quale il tt fà le sue mosse.
In che senso?? A me pare ultraveloce,non faccio in tempo a spostare una pedina che già lui ha fatto la sua mossa!
Old 06-02-2007, 20:47   #3140
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da manus75
In che senso?? A me pare ultraveloce,non faccio in tempo a spostare una pedina che già lui ha fatto la sua mossa!
appunto... è troppo veloce! e quando la partita è a buon punto (nel senso che buona parte delle pedine non sono piu al loro posto) si fa fatica a capire cosa il tt ha mosso.
Comunque ottimo programmino!
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian