|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ragazzi, segnamoci bene nella memoria questo preciso periodo, perchè DA QUI si comincia a costruire quello che solo 6 mesi fa non si riusciva nemmeno a pensare. E' un momento molto particolare: un vero punto di svolta, fatto di pure emozioni.
|
|
|
|
#3122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma vallo a beccare il software sorgente del tt |
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei un "linuxaro" allora puoi contattarli, credo sia un buon punto di partenza.
|
|
|
|
#3124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
effe sei da ricovero.... poi dopo questa Quote:
Ti ho mandato una mail.....
|
|
|
|
|
#3126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Insisto: urge monumento in piazza ad Arese! In settimana ricambio con qualche indicazione per aggiornare la Prima Pagina, ma qui ci sono novità a ritmo continuo.
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il server FTP sarà sempre disponibile e se vuoi una mano per l'impaginazione nessun problema...ma credo proprio sia giusto passarti questo incarico
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, facciamo una cosa: chiediamo se gentilmente i moderatori (Christina e Alessio) oppure anche l'Amministratore stesso del Forum ci danno un piccolissimo spazio (una pagina) ma modificabile da 2 / massimo 3 persone (ovviamente persone fidate) per fare una Prima Pagina da linkare, così il Forum non perde il "grande timoniere" Shark Vai GRANDE, ricorda che sei indispensabile!
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
!!!Non provate a chiederlo (soprattutto agli altri moderatori) altrimenti vi linciano! Non è possibile utilizzare più di un account per persona... Ma il discorso nasce dalla difficoltà di aggiornare la prima pagina? Proverò a pensare ad una possibile soluzione... Resto in attesa di lumi, magari via PVT così non appesantiamo la discussione. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
||
|
|
|
|
|
#3133 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono molto deluso....cosi deluso di te...che ti baciereiiii... GRANDEEEEEEEE....avvio un torneo con gli amici in macchina.. POI: punto 1:::: che spacciatore usi..no perchè se gli effetti sono questi... Guarda ragazzi non so com e spiegarvelo siamo il forum migliore PER ECCELENZA...iuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guardi nel thread del V2, c'è un utente veramente molto gentile ed in gamba, Wiz001, che ha risolto il bug di Chiara DA/TRA. Adesso funziona benissimo: ragazzi scaricate la sua variazione perchè merita veramente. Tra l'altro l'ho proposto per la pubblicazione per ENTRAMBE le Prime Pagine (V1 e V2) in quanto ha risolto un bug che nemmeno la Casa era riuscita a risolvere. Se siete d'accordo e la variazione è ok anche per voi, lo citiamo nella Prima!
|
|
|
|
#3135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Complimenti a Wiz001! |
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda ho tre fratelli oltre a me...se si registrassero voi li vedreste come cloni? Perchè se non fosse così ne creerei uno a Doc e casualmente darei la password a effe...
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Member
|
Mitico effeee!! Pepee pepepee!! Mi sembra di ascoltare lo zoo di 105... Bellissima! Hai trovato una gran cosa,io amo gli scacchi!!! Iufuuu!!
|
|
|
#3138 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Non c'è fine al divertimento con il tomtomone... provato gli scacchi e l'unica cosa che posso criticare è la velocità con la quale il tt fà le sue mosse.
comunque perfetto!!!!!!!!! questi francesi cominciano a piacermi
|
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3140 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque ottimo programmino! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

effe sei da ricovero....