|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Scherzi a parte, copio-incollo da un post di un altro amico qui sul forum: "Per inserire una immagine che si trova sul tuo pc devi usare un sito free hosting che la mette su internet, per questo c'è: IMAGESHACK.US 1. Vai su http://imageshack.us/index.php 2. Per caricare la tua immagine click su: " SFOGLIA ". Cerca l'immagine nel tuo Hard disk poi clicca sul pulsante " HOST IT! " Ti vengono poi visualizzati alcuni indirizzi, scegli quello che fa al caso tuo e inseriscilo nella risposta sul forum... Se vuoi inserire nel post un'anteprima dell'immagine fai un copia/incolla dell'indirizzo indicato alla voce "Thumbnail for forums" L’unico limite è che ciascuna immagine non può essere più grande di 1.5 MB. E' meglio che sia in formato Jpg o Gif" Quote:
|
|
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche quello riga il display? Hai verificato in controluce?
|
|
|
|
#3063 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
DOVE BUTTO IL FILE TOC... E SU SKIN CHE CAVOLO METTO....cioè ci sono troppe icone...mi puzza Grazie mille..cmq.. Passando ad altro...se il prezzo degli occhiali economici non va fuori dal costo del pennino..si potrebbe anche fare.. e un altra cosa...io per esempio ho comprato su internet..(ebay ) tempo fa...le plastichette da adesive da mettere sul tomtom..il SALVASCHERMO...per intenderci...con quello non dovremmo avere problemi che te lo graffi... |
|
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3065 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare in 2 modi: a- il .toc serve se lo fai installare a TTHome, MA c'è il problema che se hai già altri plug-in, te li sega. b- Installi "a mano". Il .toc allora non serve a niente, e lo cestini. Il .cab si espande ulteriormente, come fosse uno .zip con Winzip, e appunto lo scompatti sul Desktop. A quel punto fai molta attenzione, confronti, ti studi bene la situazione e AGGIUNGI sulla SD i files che devono essere aggiunti nelle cartelle che magari ci sono già, e copi ex-novo i files o le cartelle che invece mancano del tutto. Fai un lavoretto ben fatto, rispettando l'ordine delle cartelle esistenti, e sei a posto.
|
|
|
|
#3067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che non bisogna lasciarlo in mano ai non addetti ai lavori, altrimenti se sbagliano estremità... ARRRGHHH!
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3069 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille effe...Funziona alla perfezione....poi stupendo con le nuove icone... |
|
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga, ricordate la mini telenovela della memoria del nostro TT, guardate cosa ho trovato in un'altro forum:
con l'installazione di altitude 26 il consumo di memoria è di 1,3 Mb. con l'installazione di suntime 1.2 il consumo di memoria è di 1,1 Mb. con l'installazione di tripmaster 1.6b6 il consumo di memoria è di 2,7 Mb. (non so che prog sia.....) non ho avuto tempo per provare di persona, ma sono prove fatte....
|
|
|
|
#3072 | |
|
Member
|
Quote:
Il tripmaster mi ricordo io...all'inizio che ero entrato in questo forum..effe in un topic a parlato di eventuali plugins da installare e ricordo che aveva dato il primissimo altimetro...e il tripmaster...io l'avevo installato..ma non era niente di ke...una sorta di computer di bordo con velocità vettura coordinate ecc...ma non ha mai preso piede.... |
|
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Come hai fatto a stimare l'impiego della RAM del tuo ttone? Hai usato qualche tools o semplicemente consultato la pagina info? Su quale forum haitrovato queste info?
|
|
|
|
#3074 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io non sono un esperto a smanettarci ... ci vorrebbe un volontario (effe.erre???? Ho però un dubbio: sicuramente ciuccera tanta RAM e quindi non so come si possa comportare il mitico ONE in una situazione di carestia come quella provocata dalla v. 6.56 |
|
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Member
|
Quote:
Capisco...infatti..essendo un plugins che alla fine non da tanta utilità come potrebbe essere suntime..oppure altimetro ecc....è solo uno sfizio in + che secondo me si potrebbe evitare...magari lasciando posto a plugins FUTURI... |
|
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Member
|
Quote:
penso di avre trovato l'attrezzo giusto da usare come pennino per il tt è un semplice uncinetto di plastica per filare la lana reperibile in ogni merceria a prezzi più che modici io l'ho rubato a mia moglie vi allego la foto l'ho provato e funziona beneissimo e sopratutto non graffia |
|
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, se ti serve necessariamente sapere la tua velocità media o quanti km hai fatto (diciamo se non hai voglia di azzerare il parziale del contachilometri... Ultimo e non ultimo, è ovvio che questi plugin che si utilizzano *durante la guida* (quindi NON ad es. le NanoX, non credo giochiate a Tetris in autostrada) decrementano la memoria e l'uso della cpu, il che non è il massimo, specie come dici tu con firmware non ottimizzati (diciamo così, và) come la serie 6... In conclusione, e in previsione futura, è facile che escano moltissimi altri plug-in, per cui noi privilegiati
|
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi immagino da oggi in poi schiere di ragazzotti "TomTom-maniac" entrare nei negozi di cucito e disquisire finemente tra loro le virtù di puntamento degli uncinetti in plastica da lana contrapposte invece alla precisione e delicatezza di quelli per centrini in cotone o in lino... Cose tipo: "mi permetta, esimio collega, ma vede che il grip su questo pezzo appare alquanto migliore e pertanto il confort nel drag-and-drop della finestrina NanoX è chiaramente palese" A parte gli scherzi, OTTIMA IDEA questa: sono in effetti degli stilo in plastica leggeri e SENZA BAVE (per non fare impigliare il tessuto)! Mi sa che il primo a fare 'ste cose sarò io!
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

) tempo fa...le plastichette da adesive da mettere sul tomtom..il SALVASCHERMO...per intenderci...con quello non dovremmo avere problemi che te lo graffi...
mi immagino da oggi in poi schiere di ragazzotti "TomTom-maniac" entrare nei negozi di cucito e disquisire finemente tra loro le virtù di puntamento degli uncinetti in plastica da lana contrapposte invece alla precisione e delicatezza di quelli per centrini in cotone o in lino...
Cose tipo: "mi permetta, esimio collega, ma vede che il grip su questo pezzo appare alquanto migliore e pertanto il confort nel drag-and-drop della finestrina NanoX è chiaramente palese"