|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
A te funziona in modo differente??
|
|
|
|
#3002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non so, se volete vi posto da qualche parte pari pari le mie cartelle, così non fate altro che installarle e usare il plug-in: meglio di così! Quindi, per me, nessun problema. Facciamo così: in giornata ricarico bene e ricontrollo il TTOne e -se veramente ok- provvedo quindi a mettere a disposizione il mio personale altimetro (guardate che quello è "serie gold", eh! è IL MIOOOOO! hehehehe)
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 30-01-2007 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non caricare assolutamente nulla (nè plug-in e nemmeno PDI, NULLA) quindi solo i files nudi e crudi propri del TTOne e verificare. Dovrebbe liberarsene abbastanza. *Se* così avviene, ecco individuata la causa.
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
|
Primo ZIP
Primo zip, dato che la dimensione massima postabile sul Forum è 24,4Kb!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 10-02-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Senior Member
|
Secondo ZIP
E due! Così siamo a posto. Scompattate dapprima entrambi sul Desktop e poi installate copiando semplicemente sulla vostra SD.
Ribadisco che a me non fa il fix (sempre per affari suoi, immagino) ma dà la anche la scritta "metri" e tutto il resto in italiano.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 10-02-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh ragazzi, mi raccomando, fate un bel backup di quei files derivati dalla mia personalissima "riserva privata", che tra 50 anni varranno una fortuna!
|
|
|
|
#3008 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Ho confrontato i tuoi files con un tools professionale di comparazione e sono identici ai miei ... Ad ogni modo grazie, ora funziona alla grande!!!! P.s l'ho installato su un ttone v2!!
|
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3010 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Una domandina...ma quel programma di nanox...oltre a tetris che sinceramente è CHE FAVOLOSO...mancherebbe il mio secondo gioco preferito...PACMAN..e poi non ho + dubbi che il nostro ONE è una vera e propria salagioki... Una proposta a tutti..non so se questo foum lo potrebbe fare...ma si possono fare ACQUISTI COMUNITARI...per esempio..giocando a tetris..sarebbe molto utile..il pennino da palmare...(molto comodo) |
|
|
|
|
|
|
#3011 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'orologio, gli occhietti, la tastierina (che funziona veramente, provate a farla scattare sui numeri "123") immagino siano per illustrare un primo multitasking (infatti possiamo aprirli contemporaneamente (una volta ho aperto tantissimi occhietti tutti insieme, ma conviene una cosa per volta, per non sovraccaricare il sistema), sia anche per applicazioni future... chissà! Quote:
Infatti, esaminiamo un momento la situazione: spesso te li vendono in package da 5 a prezzi anche altini (tipo 20 euros, ma sono pazzi 4 euro l'uno?) e poi che cosa te ne fai degli altri 4 (si vabbè, "di riserva", ma non è che perdo un pennino al giorno!). Inoltre sarebbero veramente utilissimi per inserire più rapidamente il nome della strada prescelta sulla tastierina del TTOne! Ma un pacchetto da 5 è sinceramente sprecato e troppo caro! Ragazzi, come ho già scritto a Shark, io purtroppo non mi so muovere su Ebay (che credo sia poi dove più conviene comprare, poi ditemi voi), L'IMPORTANTE e che sia un pennino valido, bello, che non righi assolutamente il display (ARGHHH) e con un prezzo -immagino- estremamente conveniente (specie se siamo in un bel pò, risparmiamo sicuramente: ogni pezzo lo prendiamo praticamente con una moneta, o giù di lì ) e poi io fin da ora ci sto a mettermi in lista. Poi o ce li spediamo, oppure -per i più vicini- c'è la consegna a mano, così ci conosciamo anche di persona. Che dire? FATEMI/FATECI SAPERE!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 30-01-2007 alle 16:53. |
|||
|
|
|
|
|
#3012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Link
Ultima modifica di shark996 : 30-01-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#3013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
scusa ho sbagliato il link...l'ho modificato...comunque non sono proprio economici
|
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio: http://www.misco.it/store/index.aspx e nel campo "Ricerca" scrivere: "Belkin - Stilo per palmare (pacchetto di 4 )" e poi dare il "GO" Dai, E' UNA MATITINA DI PLASTICA, non vorrei fare demagogia e dire che anche qui c'è il "cartello" (come sembra in altri ambiti) ma non posso/voglio credere che in un libero mercato oggetti simili siano venduti a quei prezzi! Nessuno conosce qualcuno che li ha a meno, che li produce o li commercializza. Anche "amici degli amici" (in senso buono, eh! Costano pochi centesimi, (e si vede) non mi vengano a dire che è un pezzo creato con raffinatissime tecniche costruttive degne dello Space Shuttle, così come a nessuno interessa che sia in platino e firmato da Paris Hilton... NO, MI RIFIUTO DI CREDERCI, SI DEVE TROVARE A POCO PREZZO, altrimenti è vero che qualcuno "ci mangia" sopra.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 30-01-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
|
Oppure, questo qui
spedisce diciamo molti insieme le cose cambiano, e molto. Dai ragazzi, è quello il suo prezzo.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di aledevasto : 31-01-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
Ancora, ci sarebbe questa catena
http://www.soscartucce.it/articoli/10799800/98036.htm che lo vende a 4.43 ivato. E' ancora piuttosto tantino per la cosa che è, ma ha dalla sua che -più o meno- è presente in ogni regione, grossomodo nel capoluogo di regione e forse si possono evitare le spese di spedizione... ma si può fare di meglio, sicuramente.
|
|
|
#3018 | |
|
Member
|
Quote:
Effe ci penso io...Ebay diaciamo è LA MIA SECONDA CASA.. Ci parlo con questo tizio e poi vi faccio sapere ragazzi del forum... Ultima modifica di aledevasto : 31-01-2007 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3020 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di aledevasto : 31-01-2007 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.