|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
vodafone è un po' più invasivo rispetto a tim, no brand va sufficientemente bene. A breve dovrebbe uscire un fw nuovo. Sbrandizzare non è difficile. |
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Raga ho un mega probelma, che forse avete già affrontato e risolto
Praticamente non riesco più ad inviare messaggi, e quando ci provo, mi appare un avviso con un punto esclamativo rosso con su scritto impossibile mandare messaggio a... è abbastanza urgente, grazie Ho già fatto il deep reset, ma non è cambiato nulla |
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
|
raga ma se io nn ho un n70 imode posso usare un browser tipo opera per vedre le pagine imode?
|
|
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2849 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve,
ho comprato l'N70 qualche giorno fa, e subito ho un piccolo grattacapo. Molto ingenuamente, subito dopo l'acquisto, ho provato l'invio di un MMS, senza però aver configurato il telefono. Risultato: da allora ho l'MMS nei messaggi IN USCITA, ma nel frattempo ho eliminato il contenuto multimediale (foto) che avrei voluto inviare. Mi trovo quindi con il messaggio in IN USCITA che non vuole saperne né di esser cancellato, né di esser spostato e qualsivoglia azione, il ché causa l'accensione continua dell'iconcina che avvisa l'invio di un messaggio. Sono riuscito a risolvere solo parzialmente il problema dirottando il messaggio nei messaggi della memory card, in modo che usando la memoria del telefono il problema è aggirato. Vi chiedo: c'è un modo per cancellare sto diavolo di messaggio? (dal pc non lo vedo)! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
configura gli mms
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E non c'è modo di toglierlo. (Se formatto la memory card, perdo solo i dati che ci sono lì? o salta anche qualche altra impostazione?) |
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Aspettiamo la conferma da qlcn altro cmq
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Bisognerebbe fare un ripristino del backup selettivo. |
|
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
|
Dove si trova in rete qualche programma da installare?
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema connessione bluetooth tra cellulare e ricevitore
Sto provando ad effettuare la connessione bluetoothe tra cellulare e un ricevitore gps sirf star III della phonix, modello BGR 6205. Ho un problema: il ricevitore non riesce a trovare nessun dispositivo blueetooth. Ovviamente se apro il tom tom nel cellulare il cellulare non trova nessun dispositivo GPS.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
hai impostato nel BT visibile a tutti? hai provato ad attivare e disattivare BT? hai provato a fare il pairing dal telefono in sezione BT?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Riuppo...non è che mi puoi dare in pvt il link (se vendo on line) del negozio?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
so che è sempre la solita domanda ma se mi risponderete ve ne sarò grato.
Non ho mai avuto uno smartphone e la possibilità di leggere file word ed excell mi fa gola. Ho scoperto da poco che questo cellulare può essere usato come navigatore abbinandoci il modulo gps. Quindi vi chiedo, sono stati risolti i problemi con tomtom mobile? L'utilizzo in modalità navigatore può essere equiparato a quella di un palmare oppure, sì funziona, ma non è il massimo? C'è un modulo gps o una versione di tomtom che non danno problemi con questo cel? Grazie a tutti per l'eventuale risposta!
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.