|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2622 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
effe una domanda.... per esempio che un mesetto fa avevate consigliato di comprare quella specie di trasformare di AC-DC che caricava il tomtom dalla presa di casa sfruttando il cavetto della macchina!!! io lo comprato per me e per un altro mio amico.. ieri sera quando lo portato a casa sua..appena lo ha messo nella corrente si rotto iniziando a fumare con un bruttissimo odore di circuiti bruciati... Come si potrebbe fare per rimediare..oppure il servizio DMAIL dove lo comprato potrebbe avere una sorta di garanzia... Grazie effe... |
|
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2624 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
grazie mille per la risposta...adesso ne parlero con lui...finora anche il mio non si è mai rotto...SPERIAMO BENE |
|
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2626 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Ciao Ragazzi,
scusate se scrivo qui. Ieri ho comprato il mio TOM TOM ONE V2 REGIONAL. Molto bello. L'ho attivato e ho fatto delle simulazioni. Ora per non rompervi le scatole, posso trovare una pagina del forum ovvero se me la indicate voi dove è riportato tutto ciò che riguarda il mio terminale? perchè qui dentro mi è sembrato di capire che si parla del vecchio tom tom Grazie |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Guarda i thread ufficiali, si parla anche del V2
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prima Pagina Aggiornata
Mi controllate che funzionino tutti i link?
Ciao
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissima idea l'indicazione "NEW!", così si vedono al volo le ultime novità... Ci sono nuovi Pdi, nuove icone in 3D, voci, sfondi, c'è l'impossibile: l'altro giorno ho scaricato tutto lo scaricabile, tra un pò il mio TTOne si anima e mi mena! E' un delirio! E come al solito, il motto è: VAI GRANDE!
|
|
|
|
#2630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Risolto col tuo metodo, grazie mille! P.S. Mio fratello ha il dvd (originale) del tomtom per PPC con tutte le mappe d'europa....posso usarle sul mio ttone? Se si, come? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ciao ragazzi, vi faccio una domanda....siccome penso che il mio tom tom sia un pò incasinato inquanto ho caricato dentro dei pdi che cmq alla fine penso nn siano precisi come allocazione dei luoghi(certe volte mi segnala autovelox che nn esistono o anche benzinai che fisicamente nn sono presenti sul luogo), allora vorrei azzerare tutto e tornare alle funzioni di default per poi ricaricare sulla Sd i file pdi presenti nella prima pagina di questo thread...c'è modo di farlo in tutta sicurezza?Purtroppo nn ho fatto un back up della SD quando ho comprato il Tom Tom...come posso fare?Bisogna aggiornare il firmware ad una versione precedente?Ho l'ultimo firmware installato...Grazie in anticipo dlle risp
Ultima modifica di kekkus : 17-12-2006 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Member
|
Ragazzi mi trovo nei casini.
che devo fare? Ragazzi aiutatemi.....non si accende più il mio tt one !!!! ho fatto il backup poi mi ha fatto scaricare un po di aggiornamento. poi ho inserito gli autovelox fissi e mobili nella cartella italia poi ho messo nella cartella voci , la voce sexy, ho chiuso il tom tom e l'ho scollegato. Ho tentanto di accenderlo ma non si accende più helppppppppppppppppppppppppppppp |
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Junior Member
|
Salve Forum!
Sono nuova di qui, e mi scuso se farò domande stupide, ma sono una novellina in questo campo.. Questa estate mio padre ha comprato il tomtom one v1, e ora abbiamo preso la nuova cartografia tramite il download. Siccome è pesante (360 Mb, vendono solo quella con le principali strade europee..) abbiamo preso anche una sd da 512. Ho formattato la scheda in fat32 con il lettore di schede, poi l'ho messa nel tt one e con il programma ho installato la mappa, l'aggiornamento software e le voci. Accendendo il navigatore viene chiesta l'attivazione. Nel sito inserisco codice della mappa e del tt one, poi devo inserire il codice di attivazione nel navigatore. Problema: nella tastierina che devo usare non c'è lo spazio...cerco di scrivere le 15 cifre del codice tutte attaccate, e non lo riconosce, separo i gruppi di 5 cifre con il punto, e non lo riconosce...eppure io inserisco il codice che mi danno sul sito!! che faccio??? e poi, controllando il contenuto della scheda ho visto che manca la cartella "Licences". Che significa?? |
|
|
|
|
|
#2634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
reset!!!
|
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cartella Licenses, non serve a niente, ci sono dentro solo dei semplici .txt multilingua, non interferiscono col buon andamento del gps. Eventualmente, dopo l'attivazione mappa, potresti avere bisogno di resettare il TTOne da sotto (se il TTOne faticasse molto a prendere i satelliti la prima volta con la nuova mappa), con una graffetta aperta o similari (da spento togli la SD, lo accendi e lo resetti appunto senza la SD, poi la inserisci quando te la chiede). Prova e poi fai sapere, ma vedrai che va sicuramente!
|
|
|
|
#2636 |
|
Junior Member
|
nono, ti assicuro che il tastino vuoto dello spazio non c'è...aspetta, mò faccio una foto allo schermo e la posto qui...ci sono limitazioni per le immagini?
eccola allegata Ultima modifica di kiki_129 : 17-12-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 17-12-2006 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Junior Member
|
fatto..è allegata al post precedente
che faccio, chiamo la loro assistenza? |
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
|
Ho visto. Ascolta, prova a mettere la tastiera *piccola*, nelle "Preferenze", poi dimmi se manca ancora...
|
|
|
#2640 |
|
Junior Member
|
ho provato, ma una volta che inserisco il codice e non lo riconosce, l'unica cosa che posso fare è cercare di inserirlo di nuovo, non ho possibilità di andare in altre schermate...ho cambiato scheda, messo quella originale con la mappa vecchia (che va perfettamente), cambiato lì l'impostazione della tastiera, ricambiato scheda, ma la tastiera rimane sempre uguale....
può essere perchè non ho seguito la procedura che dicevate voi nella prima pagina? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.