|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
EDIT Ultima modifica di aledevasto : 15-12-2006 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciau
Ultima modifica di aledevasto : 15-12-2006 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
belle anche le nuove immagini per i pdi....... grandi raga......
Ultima modifica di aledevasto : 15-12-2006 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Tante idee singole costruiscono cose prodigiose -e lo abbiamo dimostrato ampiamente- ma proviamo a pensare se per caso questo spazio comune venisse chiuso per sempre per comportamenti scorretti? Il risultato sarebbe che ognuno di noi sarebbe diviso, sperduto, e tutto sarebbe maledettamente più difficile. Invece, un gruppo compatto, solido e affiatato come il nostro ci rende ogni giorno più forti e più liberi.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di aledevasto : 15-12-2006 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Member
|
Quote:
vi quoto in pieno effe e shark giustissimo...non ci avevo pensato... Cmq anche io ho messo i nuovi regalini di natale e SONO SPAZIALI.... Grazieeee immenso |
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Member
|
gia effe...giusto per farci 4 risate spiegaci il motivo della tua icona in questo forum con i teschi che vanno e vengono......
ahahahahahahahaha |
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: figo anche quello con la Streghetta! Cmq sono tutti splendidi!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 14-12-2006 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#2609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2610 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
one europa
Quote:
Penso sia di + ..e one europa! ciauz |
|
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho idea se convenga o no, dipende anche quanto vecchia è la tua versione attuale: tieni conto che la cartografia della 6.60 dovrebbe essere aggiornata a luglio 2006...
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Western Europe 6.6 - 1Gb http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=6586&Lid=7
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 14-12-2006 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#2614 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
@ shark996... ti ho inviato un MP
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno è in grado di rispondermi sulla domanda film sul tomtom fatta la pagina precedente?
|
|
|
|
|
|
#2616 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
italia
Quote:
Se mi comprassi una sd vergine, e volessi metterci solo l'Italia?togliendo l'Europa) come dovrei fare? scusate l'ignoranza! ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Member
|
Woooooooow effe mitico! Ho visto le foto dell One smontatissimo,ero troppo curioso di vederlo. Quindi se non sbaglio il famoso processore da 380 mhz è della Samsung giusto?
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Utente watt1 bannato per link ad un programma illegale (e tra l'altro era solo il suo primo post).
Andry87 ho editato il tuo messaggio perchè suggerivi un comportamento illegale; la prossima volta però scatta la sospensione... Siamo una sezione tranquilla, cerchiamo di continuare così; ed evitiamo di quotare anche tutti i vari link e procedimenti illegali, non mi sembra proprio il caso.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok............ ricevuto.........
|
|
|
|
#2620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessantissimi la batteria e l'altoparlantino, entrambi fissati sulla scocca poteriore (apri e te li trovi in mano), con quei morsetti ripettivamente a 3 e a 2 poli. La batteria è tutta mascherata, ma non so come mai mi dà l'idea di qualcosa derivato e adattato da cellulari... mah, non saprei... Nokia?... Prima o poi li cambiamo e mettiamo qualcosa di meglio e tra l'altro si potrebbe cambiare l'altoparlantino con quello ad alta efficienza del 910, così poi le voci si sentono hi-fi! Heheheheh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.