Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2006, 15:13   #2301
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
perchè il no-brand costa di più del brand tim ???
perchè la tim pur di avere un cell col proprio marchio paga quel che manca al prezzo intero...
così fan pensare la gente di usare la sim tim in allegato al cell e magari ricaricarla pure...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 21:43   #2302
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
E si fanno pubblicità perchè mostri alla gente un telefono marchiato!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 00:25   #2303
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
chiedo gentilmente un risposta ad una domanda sicuramente fatta moltissime volte.
Quanto vi dura la batteria? con un uso diciamo 30 sms al girono e 30 minuti di telefonate al gg.
Old 26-12-2006, 08:12   #2304
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

A me togliendo i trenta minuti di telefonate e aggiungendo qualche partita con qualche giochino dura 2 giorni scarsi. Però ora che ho i messaggi gratis vodafone mi dura un giorno anche se non è proprio scarico!
Old 26-12-2006, 14:15   #2305
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Salve a tutti. Ho appena comprato un nokia n70 e ho un piccolo problema: Sul mio vecchio samsung sgh z300 avevo la possibilità di proteggere i miei dati tramite password ... potevo scegliere se proteggere i messaggi o la rubrica o le foto ecc ecc separatamente oppure tutti assieme. Io generalmente tenevo protetti solo i messaggi (tutti.. arrivati, spediti, bozze ecc) così potevo sempre usare tutte le altre funzioni del cell senza intoppi ma al momento che qualcuno cercava di accedere ai messaggi si trovava una bella pass che lo fermava.
Ora sul nokia non ho trovato nulla di simile: c'è solo una generica funzione di blocco telefono dopo x minuiti che però non fa al caso mio: prima di tutto ogni volta che prendi il cell in mano per qualsiasi motivo ti tocca mettere la password (anche semplicemente per fare una chiamata) e poi, se lasci il telefono incustodito, prima che scatti il minuto (che è il minimo di tempo impostabile) chiunque può mettersi con calma a leggere tutti gli sms.
Esiste qualche programmino che faccia al caso mio ? ... ovvero che obblighi ad immettere la pass. ogni volta che si vuole accedere agli sms ?

Grazie
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 15:51   #2306
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Metti la 5.202 e dovresti risolvere .

ho installato la versione ke mi dicevi....effettivamente il problema sembra risolto...l'ho provato ieri...ho fatto una 30ina di km e non si è staccato....peeeeeeeeeeeeerfetto!!

grazie ciao
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 17:57   #2307
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente oggi pom un imbecille di un mio amico ha tentato di smontarmi la cover davanti del cel perche parlando era venuto fuori che sett scorsa ho comprato la cover davanti ma volevo rismontarla per ripulirla (il tipo del nokia point ci aveva lasciato un sacco di polvere)

Così gli ho detto di non forzare xke ci avevo gia provato e non volevo che magari rompesse 35€ di cover ( ). risultato l'ha fatto e non ha rotto la cover...l'ha smontata...ma ha smontato praticamente tutto.
In poche parola sotto la scritta n70 che c'è in alto a sx è uscito un mezzo chippettino a cavo (immaginate la fascette interno del pc,chiaramente piccolissima ma con dei contatti oro sopra) alla cui estremità c'è un chip.

Ora sto tipo ha tentato di rimetterlo e ce l'ha fatta tant'è che ora il cel funziona bene sembra....ma si potrebbe essere rovinato qlcs? (mi ha detto che il chip all'estremita della fascetta era una femmina che andava incastrata col maschio che c'era sotto...quindi una cosa relativamente semplice da sistemare).

ora io le para chiaramente le ho anche se sembra essere tutto ok ma per rassicurarmi un po volevo sapere: sapete che chip sarebbe questo in questione? E' normale che c'è questa fascetta che si toglie e che si piega sotto la cover?
Sto imbec....

Ps. a proposito come diavolo si smonta la cover anteriore?

Grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:38   #2308
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente oggi pom un imbecille di un mio amico ha tentato di smontarmi la cover davanti del cel perche parlando era venuto fuori che sett scorsa ho comprato la cover davanti ma volevo rismontarla per ripulirla (il tipo del nokia point ci aveva lasciato un sacco di polvere)

Così gli ho detto di non forzare xke ci avevo gia provato e non volevo che magari rompesse 35€ di cover ( ). risultato l'ha fatto e non ha rotto la cover...l'ha smontata...ma ha smontato praticamente tutto.
In poche parola sotto la scritta n70 che c'è in alto a sx è uscito un mezzo chippettino a cavo (immaginate la fascette interno del pc,chiaramente piccolissima ma con dei contatti oro sopra) alla cui estremità c'è un chip.

Ora sto tipo ha tentato di rimetterlo e ce l'ha fatta tant'è che ora il cel funziona bene sembra....ma si potrebbe essere rovinato qlcs? (mi ha detto che il chip all'estremita della fascetta era una femmina che andava incastrata col maschio che c'era sotto...quindi una cosa relativamente semplice da sistemare).

ora io le para chiaramente le ho anche se sembra essere tutto ok ma per rassicurarmi un po volevo sapere: sapete che chip sarebbe questo in questione? E' normale che c'è questa fascetta che si toglie e che si piega sotto la cover?
Sto imbec....

Ps. a proposito come diavolo si smonta la cover anteriore?

Grazie
prova a vedere qua http://www.youtube.com/watch?v=MkRnOL1aAX0
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 20:14   #2309
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
Ok grazie intanto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:56   #2310
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da marco760
Salve a tutti. Ho appena comprato un nokia n70 e ho un piccolo problema: Sul mio vecchio samsung sgh z300 avevo la possibilità di proteggere i miei dati tramite password ... potevo scegliere se proteggere i messaggi o la rubrica o le foto ecc ecc separatamente oppure tutti assieme. Io generalmente tenevo protetti solo i messaggi (tutti.. arrivati, spediti, bozze ecc) così potevo sempre usare tutte le altre funzioni del cell senza intoppi ma al momento che qualcuno cercava di accedere ai messaggi si trovava una bella pass che lo fermava.
Ora sul nokia non ho trovato nulla di simile: c'è solo una generica funzione di blocco telefono dopo x minuiti che però non fa al caso mio: prima di tutto ogni volta che prendi il cell in mano per qualsiasi motivo ti tocca mettere la password (anche semplicemente per fare una chiamata) e poi, se lasci il telefono incustodito, prima che scatti il minuto (che è il minimo di tempo impostabile) chiunque può mettersi con calma a leggere tutti gli sms.
Esiste qualche programmino che faccia al caso mio ? ... ovvero che obblighi ad immettere la pass. ogni volta che si vuole accedere agli sms ?

Grazie
c'è un programma che si chiama mumsms che ti permette di nascondere gli sms in modo che se accedi dal menu messaggi sembra che tu non abbia alcun messaggio ricevuto.....mentre se accedi con questo programma magicamente ricompaiono!!!provalo e vedi se fa al caso tuo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 17:48   #2311
biagio62
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Nessuno sa se c'è un metodo per fare le ricerche nella rubrica con il t9 azionato? Grazie
biagio62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 21:08   #2312
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Non esiste nessun metodo! Funziona solo senza t9!
Old 27-12-2006, 22:13   #2313
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
c'è un programma che si chiama mumsms che ti permette di nascondere gli sms in modo che se accedi dal menu messaggi sembra che tu non abbia alcun messaggio ricevuto.....mentre se accedi con questo programma magicamente ricompaiono!!!provalo e vedi se fa al caso tuo
Grazie per la dritta Già con questo programmino ho fatto un bel passo avanti. I messaggi in effetti vengono ben protetti senza bisogno di tenere tutto il cell bloccato . L'unica scocciatura è che ogni volta che arriva un sms sei costretto ad andare su mumsms per poterlo leggere e non puoi aprirlo direttamente. Il top sarebbe un programma che semplicemente pone una password per l'ingresso nel menù messaggi originale del telefono...
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:47   #2314
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da g624t
ho installato la versione ke mi dicevi....effettivamente il problema sembra risolto...l'ho provato ieri...ho fatto una 30ina di km e non si è staccato....peeeeeeeeeeeeerfetto!!

grazie ciao
Felice di essere stato d'aiuto!!!

Ciao!!!
Old 28-12-2006, 08:24   #2315
biagio62
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiobax
Non esiste nessun metodo! Funziona solo senza t9!
sono allibito! Non esiste un programmino che abiliti questa funzionalità in rubrica?
Old 28-12-2006, 09:14   #2316
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da biagio62
sono allibito! Non esiste un programmino che abiliti questa funzionalità in rubrica?
Ma dai... a cosa diavolo ti serve il T9 in Rubrica?
Old 28-12-2006, 09:29   #2317
biagio62
Member

Stai scherzando? Hai mai provato a selezionare dei nomi in rubrica con il T9? E' molto più pratico e veloce. Il mio vecchio Motorola mpx200 lo faceva ed era comodissimo.
Old 28-12-2006, 09:33   #2318
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da biagio62
Stai scherzando? Hai mai provato a selezionare dei nomi in rubrica con il T9? E' molto più pratico e veloce. Il mio vecchio Motorola mpx200 lo faceva ed era comodissimo.
IMHO il T9 ha senso solo se devi scrivere qualcosa di lungo...
Old 28-12-2006, 09:45   #2319
biagio62
Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
IMHO il T9 ha senso solo se devi scrivere qualcosa di lungo...
Beh, io spero che ci sia in giro un programmino...ciao.
Old 28-12-2006, 23:44   #2320
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabiobax
A me togliendo i trenta minuti di telefonate e aggiungendo qualche partita con qualche giochino dura 2 giorni scarsi. Però ora che ho i messaggi gratis vodafone mi dura un giorno anche se non è proprio scarico!
hai l'ultimo fw? mi sembra una durata veramente scarsa..

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian