|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
così fan pensare la gente di usare la sim tim in allegato al cell e magari ricaricarla pure... |
|
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
E si fanno pubblicità perchè mostri alla gente un telefono marchiato!
|
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
chiedo gentilmente un risposta ad una domanda sicuramente fatta moltissime volte.
Quanto vi dura la batteria? con un uso diciamo 30 sms al girono e 30 minuti di telefonate al gg.
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
|
A me togliendo i trenta minuti di telefonate e aggiungendo qualche partita con qualche giochino dura 2 giorni scarsi. Però ora che ho i messaggi gratis vodafone mi dura un giorno anche se non è proprio scarico!
|
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Salve a tutti. Ho appena comprato un nokia n70 e ho un piccolo problema: Sul mio vecchio samsung sgh z300 avevo la possibilità di proteggere i miei dati tramite password ... potevo scegliere se proteggere i messaggi o la rubrica o le foto ecc ecc separatamente oppure tutti assieme. Io generalmente tenevo protetti solo i messaggi (tutti.. arrivati, spediti, bozze ecc) così potevo sempre usare tutte le altre funzioni del cell senza intoppi ma al momento che qualcuno cercava di accedere ai messaggi si trovava una bella pass che lo fermava.
Ora sul nokia non ho trovato nulla di simile: c'è solo una generica funzione di blocco telefono dopo x minuiti che però non fa al caso mio: prima di tutto ogni volta che prendi il cell in mano per qualsiasi motivo ti tocca mettere la password (anche semplicemente per fare una chiamata) e poi, se lasci il telefono incustodito, prima che scatti il minuto (che è il minimo di tempo impostabile) chiunque può mettersi con calma a leggere tutti gli sms. Esiste qualche programmino che faccia al caso mio ? ... ovvero che obblighi ad immettere la pass. ogni volta che si vuole accedere agli sms ? Grazie
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ho installato la versione ke mi dicevi....effettivamente il problema sembra risolto...l'ho provato ieri...ho fatto una 30ina di km e non si è staccato....peeeeeeeeeeeeerfetto!! grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Gente oggi pom un imbecille di un mio amico ha tentato di smontarmi la cover davanti del cel perche parlando era venuto fuori che sett scorsa ho comprato la cover davanti ma volevo rismontarla per ripulirla (il tipo del nokia point ci aveva lasciato un sacco di polvere)
Così gli ho detto di non forzare xke ci avevo gia provato e non volevo che magari rompesse 35€ di cover ( In poche parola sotto la scritta n70 che c'è in alto a sx è uscito un mezzo chippettino a cavo (immaginate la fascette interno del pc,chiaramente piccolissima ma con dei contatti oro sopra) alla cui estremità c'è un chip. Ora sto tipo ha tentato di rimetterlo e ce l'ha fatta tant'è che ora il cel funziona bene sembra....ma si potrebbe essere rovinato qlcs? (mi ha detto che il chip all'estremita della fascetta era una femmina che andava incastrata col maschio che c'era sotto...quindi una cosa relativamente semplice da sistemare). ora io le para chiaramente le ho anche se sembra essere tutto ok ma per rassicurarmi un po volevo sapere: sapete che chip sarebbe questo in questione? E' normale che c'è questa fascetta che si toglie e che si piega sotto la cover? Sto imbec.... Ps. a proposito come diavolo si smonta la cover anteriore? Grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2310 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Nessuno sa se c'è un metodo per fare le ricerche nella rubrica con il t9 azionato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
Non esiste nessun metodo! Funziona solo senza t9!
|
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#2315 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Member
|
Stai scherzando? Hai mai provato a selezionare dei nomi in rubrica con il T9? E' molto più pratico e veloce. Il mio vecchio Motorola mpx200 lo faceva ed era comodissimo.
|
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.