|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io ho provato a chiedere agli utenti euteliavola(anche loro hanno il pirelli)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43#post9600243 di provare lo stream audio che ad alcuni di voi da problemi e per adesso uno mi dice di no per confortarvi ![]() vi dico che loro per accedere ai menu del pirelli non devono fare nessun ciocco via dos/telnet..inseriscono l'ip nella barra indirizzi et voilà
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A loro il VoIP si impalla ogni tanto oppure è stabile? |
|
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
|
adesso no ho letto tutto tutto il loro thread ma mi pare che la parola impalla o freeza o blocca per il pirelli nn esista(ho cercato
![]()
#1024 |
Senior Member
|
voi la vedete cosi la schermata dei valori?
http://img365.imageshack.us/img365/8...eutelia2ps.jpg
#1025 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
Quote:
Ti riferisci all'accesso da Admin? Se si, io ce l'ho. |
|
![]() |
![]() |
#1026 | |
Member
|
Quote:
praticamente uguale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1027 | |
Member
|
Quote:
Model : ARV3515J Serial number : Y0003652 Software version : 0.63H Boot loader version : 0.67.4 Hardware version : 01 Software Signature : BRNTI7300 |
|
![]() |
![]() |
#1028 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma a chi da questo problema? che non riesce a sentire bene il stream audio?io uso vol@4MB ed come ho detto nella sezione eutelia non ho problemi per nulla,ho aperto anche p2p ed altre sorgenti e mi va bene. |
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
se leggi qualche pagina indietro vedi che alcuni hanno blokki del voip
causati dallo streaming altri da problemi nn chiari che vanno da un presunto surriscaldamento ad uso intenso di p2p ![]()
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
In shared access le reti sono separate, sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha il VoIP con la 4M wholesale riscontra questi problemi. Idem il discorso per il Fritz di tiscali.de, è utilizzato solo su connessioni in wholesale. Bisognerebbe invece vedere cosa utilizza tiscali.nl, perchè là hanno solo connessioni in ULL. L'unica differenza dovrebbe essere il SIP anzichè l'H323. Se passa GoudKamp ci può illuminare. Io cmq voglio provare lo streaming a casa di un amico che sta fuori cagliari ed ha il voip in wholesale
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 25-09-2005 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
#1031 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Anche io !! No, non sono un mago.... E poi ho già spiegato come si fa e il perchè. Buona domenica & forza Inter !! |
|
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (o sono io che nn ho letto bene? ![]()
![]() |
#1033 | |
Member
|
Quote:
Quando ho fatto la 1a registrazione non avevo attaccato il pirelli ma l'aethra lasciatomi in eredità da Libero-Wind. Poi ho inserito il Pirelli, ma entrambi collegati in Lan. Com'è come non é mi è rimasta sprotetta la parte USB, che mi consente di comportarmi come i cugini di Eutelia. Com'è come non è il manuale del Pirelli dice che il reset da panello posteriore (rear panel) riporta il router ai valori di fabbrica (niente psw) mentre il reset da menù mantiene inalterati i valori memorizzati. Mi pare che per noi tiscaliani le due opzioni non coincidano e può essere che tiscali non ce lo mandi proprio vergine. IMHO quello che sembrava averci capito qualcosa era Bikoz, ma ha messo tre post e poi è sparito. Rinnovo il buona domenica e forza Inter ! |
|
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 25-09-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Se tu hai ancora un firmware vecchio lo puoi fare. Se hai interdetto a tiscali l'accesso prima che aggiornassero il firm... |
|
![]() |
![]() |
#1036 | |
Member
|
Quote:
Repergogian ti tira per il culo (oppure tira per il culo me, non fa differenza) io gli tengo bordone e tu ci caschi come quei pesci argentati che hanno sempre la bocca aperta e che dalle mie parti chiamiamo "aole". Non solo, ma dopo quel post chilometrico che puzzava di modica dose settimanale presa tutta in un colpo solo ti permetti anche di rivolgermi di nuovo la parola, piccolo stronzetto !! In attesa che tu incontri qualcuno che ti spieghi come ci si comporta, lascia perdere il router della tua ragazza e dedicati con lei ad attività più salutari, va là ..... |
|
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Da parte mia non c'è problema.
Non ti risponderò più. Forse lo faranno i mod ai quali ho segnalato il tuo post in quanto direttamente offensivo. |
![]() |
![]() |
#1038 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Avvicinatomi al VoIP da circa un mese, chissà perché, anche non avendo Tiscali, vi leggo sempre.
Forse è perché mi piace seguire le vicende dei "coraggiosi" che hanno abbandonato Telecom. Un paio di domande: non potrebbe dipendere tutto dal fatto che Tiscali ha optato per un sistema proprietario (e comunque) non standard? E' disattivabile, almeno temporaneamente, il VoIp di Tiscali? Qualcuno ha fatto la prova facendosi assegnare, ad es., un "free number" da provider tipo messagenet (è gratis per i prefissi 02,06,011)? Perché se il vostro Pirelli non si impallasse in questa nuova situazione... allora tutto potrebbe dipendere dal sistema Tiscali. Forse dico eresie, ma io con un adattatore analogico sto usando un Router Roper flynet (di questo router se ne parla in un forum gemello) che va alla grande anche se il ricorso al VoIp, per il momento, non è veramente massiccio. Saluti cari a tutti e ...buona fortuna nella soluzione dei i vostri problemi.
#1039 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Personalmente non lamento blocchi al router Pirelli. L'unico inconveniente è un aumento delle probabilità di trovare occupato il numero chiamato. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sei sospeso 15 giorni (e sono buono) spero che al tuo ritorno tu abbia capito come ci si comporta in questo forum (e magari anche fuori) saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.