|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
in compenso ho perso il voip.. ma ke succede?? edit: penso di aver inviato il comando prima che completasse la configurazione voip - ora ho resettato tutto e il voip va.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 11-09-2005 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
|
[quote=onesky]provato, al primo riavvio del modem ho perso l'account.. pero' posso accedere via tiscali/tiscali /QUOTE]
Se hai fatto quello che ho detto io non è possibile che tu possa accedere con tiscali/tiscali. Forse hai provato ancora a creare il terzo account? |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[quote=erupter]
Quote:
chuser user_profile modify 1 profile ... pero' quando ho riavviato (non resettato) il modem perchè il voip non si accendeva piu' l'account creato già non c'era e invece accedevo con tiscali/tiscali - il voip non si era ristabilito e quindi ho resettato tutto.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
[quote=onesky]
Quote:
Ergo tiscali/tiscali non può continuare a funzionare. |
|
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
al secondo colpo riuscito anch'io
grazie erupter ![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Edit: post inutile :P
Ultima modifica di erupter : 12-09-2005 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Quote:
![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#751 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano/Napoli
|
PROBLEMA attivazione Voip Tiscali Voce
Ciao a tutti,
M hanno attivato il servizio ADSL 6 mega il 20 agosto, ho ricevuto la conferma dell' attivazione del servizio ADSL via e-mail ed il modem Pirelli. Il problema è che, quando provo a configurare ilmodem (user ID e pswd), mi compare il messagio: il numero non è abilitato ai servizi Voip. E' normale? Occorre altro tempo? Ci son "trucchetti" per migliorare la navigazione o per la prima configurazione? Attualmente - 10 settembre - non posso nè navigare, nè telefonare. Grazie in anticipo per l' aiuto. ![]() P.S. scusate per il "passo indietro" |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha senso... Il max che ho visto è stato "nome utente o password non validi". Se anche non hai il voip il router si connette lo stesso e permette la navigazione... Non saprei, ma come mai non ti sei attaccato al telefono??? |
|
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Problemi di linea notturni... :-/
Ciao!
![]() La mia connessione 6M ha decisamente qualcosina che non va... ![]() ![]() Secondo voi è possibile che di notte i valori della mia linea peggiorino tanto da rendere instabile la connessione? Per adesso ho ancora un filtro ADSL nel mezzo (finchè non avranno completato la portability): da una prova fatta di corsa via telnet prima di registrarmi su www.tiscali.it notavo che, togliendo il filtro, i valori miglioravano un po'... che possa essere anche quello? Accetto qualsiasi suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se postassi i valori numerici potremmo aiutarti d +
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è invece che vi sloggate dal pc? Essendo in due magari avete due account sul pc, con annesso firewall e/o cfosspeed. E la notte lo lasciate sloggato da qualsiasi account? Se è così è quello il problema, nella fattispecie cfosspeed: quando vi sloggate tutti e due smette di funzionare ed emule non passa più. |
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Magari proverò a resettare il router (e tenterò anche la tua procedura ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Risparmio energetico?
Sleep mode? Auto logout? Timeout della connessione? Boh... |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#759 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti. C'è qualcuno di Roma che ha i miei stessi problemi? E' da questa mattina che non riesco più ne a navigare ne a telefonare tramite voip. Che sia partito il pirelli?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forse ho già trovato la risposta.
lunedì 12 settembre 2005 (10:30) - Lavori programmati Cagliari, Milano, Roma Si informa che in data 14/09/2005 sono previsti dei lavori programmati, dalle ore 3.30 alle ore 4.30, che interesseranno le utenze ADSL di Cagliari, Milano e Roma. Si potrebbero pertanto verificare delle interruzioni del servizio nell'arco di tempo indicato. Ci scusiamo per i disagi arrecati. ADSL > martedì 13 settembre 2005 (04:07) - Inconvenienti tecnici Roma Si informa che sono stati riscontrati inconvenienti tecnici sull'utenza ADSL di Roma. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento del servizio possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi arrecati. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.