|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In caso di recesso nel corso dei primi 36 mesi dall’attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto usufruito. Se non vuoi pagare questo addebito devi acquistare il servizio senza la promozione.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il modem non è obbligatorio, cioè è deselezionabile, allora hai la telefonia tradizionale POTS, altrimenti ti devi ... attaccare ![]() Questo indipendentemente dal fatto che ci sia un'offerta quel giorno che regala il loro modem, l'importante è che sia deselezionabile.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ho fatto prove con la maggior parte dei provider italiani e sono in ull su tutti. Sul sito s@st4riffe la velocità effettiva migliore del provider nella mia zona è di fastweb.. Fastweb ha ancora le vecchie limitazioni di un tempo su indirizzi ip e compagnia? (forse sono ot e me ne scuso)
![]() |
#9464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio numero è tranquillamente portabile in ull..? Ovunque provi a veder la disponibilità dei 20mb mi dice che son in ull Qualora dovessi rinegoziare,automaticamente sto riaccettando un nuovo contratto vero?? Scusate le domande ma dopo l'ultima bolletta di 69 con incluso ancora un cavolo di modem thomson chiuso nel cassetto ora dico che è il caso di chiudere un capitolo,nel migliore dei modi. Io a casa ho un numero di telefono ed un fax,la linea telefonica la utilizzo solo x il fax,non c'è altro sistema per continuar ad usar il fax che ahimè mi serve per lavoro pagando solo adsl?
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 30-10-2014 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 | |
Senior Member
|
Quote:
Se disdici e ti ripresenti da loro, non sarai un nuovo cliente, quindi in teoria non rientri nelle offerte. Poi bisogna vedere caso per caso quello che propongono. Ti consiglio una rinegoziazione pacifica ![]() PS per il fax tiscali offre: Ricezione gratuita di Fax direttamente nell'e-mail A soli 3 euro/mese un numero di fax personale Premium (es 06, 02, 070)
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 30-10-2014 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso potrei disdire,e rientrare con altro intestatario. O il numero rientra sempre tra i vecchi clienti? Ti ringrazio per la questione fax. ![]() Ma se dovessi rinegoziar con un servizio voce+adsl non avrei problemi nell'uso del fax giusto?
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 30-10-2014 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti consiglio di parlare con il servizio clienti e proporre una rinegoziazione pacifica. Nel caso rifiutassero digli che hai 2 possibilità: 1) passare ad altro provider 2) ritornare in Tiscali intestando il telefono ad altro utente per prendere l'offerta. Vedi che alla fine ti faranno un'offerta non molto lontana di quella che hanno per i nuovi clienti quel giorno (a loro non conviene nessuna delle 2 opzioni) ![]() PS se rinegozi il fax lo potrai usare se e solo se sarai in POTS (telefonia tradizionale), altrimenti in VOIP non potrai farlo.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 30-10-2014 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9469 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa che apprendo mi piace poco.. In questo stato di cose dovrei per forza tenermi telecom col canone qualora non usassi servizi alternativi come faxator o tiscali fax. Il fax praticamente mi annulla diverse possibilità..Dovrò chiedere solo rinegoziazione del lato dati esatto? Se è così e mi confermi ti ringrazio tanto e mi ritiro per il rifletter sul da farsi
![]() |
![]() |
#9470 | |
Senior Member
|
Quote:
Valuta tu se ti serve la Light o la Full a seconda di quanti fax invii al giorno, che corrispondono a quante telefonate fai al giorno). Specifica bene che a te serve un servizio POTS, non VOIP cioè che non vuoi usare il loro modem VOIP. Non credo che ti facciano rinegoziare solo il lato dati. PS avendo telecom come voce e Tiscali come dati, in realtà probabilmente se disdici se sarai sempre un nuovo cliente per loro. Se comunque sul loro sito indichi che vuoi fare la Tutto incluso e ti da il loro modem come opzionale con l'offerta presente vuol dire che: 1) ti considerano un nuovo cliente (perché ti presenta il prezzo scontato) 2) sei in telefonia POTS perché il loro modem non è obbligatorio Allora potrai valutare di lasciare Telecom e passare a Tiscali voce+adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9473 |
Senior Member
|
cvd... chiamerò e vedrò cosa offrono..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9474 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere per una nuova linea che ha attivato mio fratello.
Fino ad ora lui aveva una linea Tiscali attiva e l'adsl, seppur con profilo a 12 mega, andava bene. Ora, lui si è trasferito a 500 metri di distanza in linea d'aria ed ha attivato una nuova linea sempre con Tiscali. La centrale è la stessa di prima, ma ora aggancia una portante di 4 mega con attenuazione intorno ai 42db in download. All'help desk dicono che in centrale hanno settato la 20 mega e che dipende dalla distanza eccessiva dalla centrale che è intorno ai 3-4km. Ora, possibile che soli 500m di distanza in più abbassino la massima portante agganciabile da 12 mega a 4 mega? In città?? Secondo voi cosa deve fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi disdire senza pagare penali. Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9478 |
Senior Member
|
Sì beh ma la sostanza non cambia...se il problema è la distanza dalla centrale anche cambiando operatore la velocità sarebbe la stessa...non esiste un modo per vedere se c'è una centrale più vicina e magari chiedere di essere attaccato lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi cambiare casa. Piuttosto verifica che Tiscali dica il vero controllando quanto dista la centrale da quel numero telefonico. Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9480 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.