Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 10:26   #8941
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Teoricamente basta che ti registri sul Registro delle Opposizioni. Se ti chiamano ancora vuol dire che non stanno rispettando le regole.
Glielo fai presente. Non dovrebbero più romperti.
fantastique, non ne sapevo nemmeno l'esistenza grazie ^^ questa sera recupero i dati dell'intestatario e ci registriamo...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:31   #8942
Dejanildrago
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Qualcuno di firenze ha problemi?
Stamattina è saltata la corrente e quando è tornata niente linea adsl e nemmeno quella telefonica funzia!!

Inviato dall'abominevole padellone!
Dejanildrago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:39   #8943
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Questo è errato. In seguito alla legge Bersani si può disdire un contratto senza vincoli temporali, quindi anche prima dei 24 mesi. La compagnia potrebbe richiederti il pagamento a prezzo pieno dei canoni usufruiti a tariffa scontata.
Si, ho sbagliato a esprimermi.
Ovviamente te ne puoi andare anche prima dei 24 mesi, ma ti chiederanno il rimborso della quota scontata.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:40   #8944
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Ragazzi io l'anno scorso ho sottoscritto con Tiscali la modalità Tutto Incluso a 27.95€ al mese. Per intenderci la promo valida fino a inizio 2016, poi sarebbe diventata a 42 e spiccioli..

Diciamo che questa manovra la feci principalmente per anticipare il passaggio alla fibra, nel senso che "nel mentre" ho preferito passare da Infostrada 8mega a Tiscali 20Mega.. solo che ogni tanto la mia portante muore poiché sto proprio al limite..

Secondo i vincoli contrattuali, per non restituire nulla in danaro, dovrei attendere il 2016 o potrò rescindere consensualmente dopo i 24 mesi, quindi per star sicuri a gennaio 2015 per poi passare a qualche altro operatore che offre velocità superiori, visto che della fibra tiscali non si sa nulla?
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:02   #8945
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Ragazzi io l'anno scorso ho sottoscritto con Tiscali la modalità Tutto Incluso a 27.95€ al mese. Per intenderci la promo valida fino a inizio 2016, poi sarebbe diventata a 42 e spiccioli..

Diciamo che questa manovra la feci principalmente per anticipare il passaggio alla fibra, nel senso che "nel mentre" ho preferito passare da Infostrada 8mega a Tiscali 20Mega.. solo che ogni tanto la mia portante muore poiché sto proprio al limite..

Secondo i vincoli contrattuali, per non restituire nulla in danaro, dovrei attendere il 2016 o potrò rescindere consensualmente dopo i 24 mesi, quindi per star sicuri a gennaio 2015 per poi passare a qualche altro operatore che offre velocità superiori, visto che della fibra tiscali non si sa nulla?
se l'hai attivata l'anno scorso quindi 2013, e sul tuo contratto c'erano "penali" prima dei 24 mesi devi aspettare il 2015 poi puoi disdire tranquillamente (avevi fatto una promozione scontata per 3 anni?)

io ho fatto lo stesso discorso tuo... spero solo che per quando mi scade il periodo promozionale qui ci sarà la fibra

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Si, puoi recedere quando vuoi ma dopo 24 mesi dall'attivazione, però ci sta dai.
Cmq quoto senz'altro, anzi per la poca differenza rispetto a quanto pago adesso, penso che sceglierò quella con 1000 minuti verso i cell.

Beh penso che sia principalmente dal sito, basta entrare nell'area MyTiscali, cliccare sul banner della promozione e attivarla.
Ah dal tuo post precedente avevo capito che se la attivavi prima della scadenz della promozione attuale non si rinnovavano nemmeno i 24 mesi, per chi l'ha fatto in vista di un passaggio a fibra non è una cosa da poco (sopratutto perchè tiscali non si muove)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:06   #8946
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
se l'hai attivata l'anno scorso quindi 2013, e sul tuo contratto c'erano "penali" prima dei 24 mesi devi aspettare il 2015 poi puoi disdire tranquillamente (avevi fatto una promozione scontata per 3 anni?)
Era una promozione valida fino ad un gennaio, al momento mi sfugge precisamente di quale anno.. ma se non ricordo male era 2016..

Nel myTiscali lo riesco a trovare il contratto? Così gli do' una lettura approfondita..

Poi non so perché mi sto facendo tutti questi viaggi mentali, tanto comunque devo aspettare almeno per i prossimi 12 mesi.. Ad ogni modo io ci spero che Tiscali si faccia sentire per una fibra100, e che possa adattare le proprie offerte a chi è ancora in promozione
Old 19-11-2013, 11:15   #8947
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Era una promozione valida fino ad un gennaio, al momento mi sfugge precisamente di quale anno.. ma se non ricordo male era 2016..

Nel myTiscali lo riesco a trovare il contratto? Così gli do' una lettura approfondita..

Poi non so perché mi sto facendo tutti questi viaggi mentali, tanto comunque devo aspettare almeno per i prossimi 12 mesi.. Ad ogni modo io ci spero che Tiscali si faccia sentire per una fibra100, e che possa adattare le proprie offerte a chi è ancora in promozione
my tiscali > il tuo contratto > uno dei due pulsanti ABBONAMENTO (uno per la voce e uno per internet ma a me fan parte dello stesso contratto quindi son uguali)

e già trovi un riassunto del contratto, per il PDF completo devi cliccare sull'icona del pdf in fondo alla pagina
Old 19-11-2013, 11:27   #8948
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
io il banner non lo vedo, devo per forza chiamare il servizio clienti?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:30   #8949
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Ah dal tuo post precedente avevo capito che se la attivavi prima della scadenz della promozione attuale non si rinnovavano nemmeno i 24 mesi, per chi l'ha fatto in vista di un passaggio a fibra non è una cosa da poco (sopratutto perchè tiscali non si muove)
In ogni modo la tizia del 130 mi ha detto che le penali (= rimborso sconti in eccesso) in caso di recesso prima dei 24 mesi, sono da considerarsi solo se si dovesse lasciare Tiscali.
Diverso il caso in cui per esempio fra sei mesi (butto lì una data inventata ovviamente) Tiscali dovesse offrire la fibra e si volesse passare dalla adsl attuale: sarebbe solo una modifica contrattuale, e quelle penali non verrebbero applicate perchè cmq resti cliente Tiscali.
Old 19-11-2013, 11:37   #8950
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Scusa, tu appena entri dopo il login a MyTiscali, non vedi il "CLICCA QUI" che ti ho evidenziato ?
Old 19-11-2013, 11:41   #8951
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
my tiscali > il tuo contratto > uno dei due pulsanti ABBONAMENTO (uno per la voce e uno per internet ma a me fan parte dello stesso contratto quindi son uguali)

e già trovi un riassunto del contratto, per il PDF completo devi cliccare sull'icona del pdf in fondo alla pagina
- Canone mensile scontato a € 27,95 sino al primo gennaio 2016, poi € 42,95 al mese.

In caso di recesso nei primi 24 mesi dall'attivazione, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto o al vantaggio fruito.

Ok quindi avendolo attivato in data 30/11/2012, il 01/12/2014 potrò rescindere il contratto senza pagare alcuna penale.. Giusto?
Old 19-11-2013, 11:41   #8952
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

e no
Old 19-11-2013, 12:21   #8953
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Ok quindi avendolo attivato in data 30/11/2012, il 01/12/2014 potrò rescindere il contratto senza pagare alcuna penale.. Giusto?
Esatto, paghi solo la disattivazione.

Quote:
In ogni modo la tizia del 130 mi ha detto che le penali (= rimborso sconti in eccesso) in caso di recesso prima dei 24 mesi, sono da considerarsi solo se si dovesse lasciare Tiscali.
Diverso il caso in cui per esempio fra sei mesi (butto lì una data inventata ovviamente) Tiscali dovesse offrire la fibra e si volesse passare dalla adsl attuale: sarebbe solo una modifica contrattuale, e quelle penali non verrebbero applicate perchè cmq resti cliente Tiscali.
Sisi vabbè é ovvio che le penali sono da considerarsi se non sei più cliente (anche se ricordo che per alcune compagnie venivano applicate anche se si cercava di passare ad un abbonamento con canone mensile di costo minore)... Ma se non si danno una mossa con la fibra per uno che vuole un upgrade ti obbligano ad abbandonarli
Old 19-11-2013, 14:46   #8954
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Se non hai il banner non credo che tu possa aderire a questa promo.
Ma stai già utilizzando un'altra promo ?
E se si, quando ti scade ?
Old 19-11-2013, 16:00   #8955
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho sentito tiscali, se aderiamo alla promodozione dei 24,95 per 5 anni abbiamo un vincolo di 24 mesi.

cavolo e ora?
io voglio la fibra
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:11   #8956
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
Se non hai il banner non credo che tu possa aderire a questa promo.
Ma stai già utilizzando un'altra promo ?
E se si, quando ti scade ?
Non penso di avere promozioni perché pago 43 al mese

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Old 19-11-2013, 22:27   #8957
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Non penso di avere promozioni perché pago 43 al mese

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
bhè penso lo facciano per incentivarti a non uscire da tiscali, secondo me se provi a chiamarli offriranno questa cosa anche a te
Old 21-11-2013, 14:39   #8958
Cloudstrifeff7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi scusate avrei una domanda da farvi.
Praticamente ho la tutto incluso full 20 mega, e vorrei passare alla tutto incluso gaming. Dal sito però leggo che la promozione è per solo i nuovi abbonati, quindi io non potrei passare alla gaming?
Grazie in anticipo!
Cloudstrifeff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 15:09   #8959
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate avrei una domanda da farvi.
Praticamente ho la tutto incluso full 20 mega, e vorrei passare alla tutto incluso gaming. Dal sito però leggo che la promozione è per solo i nuovi abbonati, quindi io non potrei passare alla gaming?
Grazie in anticipo!
a prescindere credo devi fare richiesta telefonicamente.. quindi chiamali
Old 21-11-2013, 18:18   #8960
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Tiscali inizia ad andare davvero male, dalle 18.00 il ping mi sale oltre i 200ms download a 5Mb una pena. La scorsa settimana con un reset di linea avevano risolto il problema, adesso non ci riescono e soprattutto è difficilissimo parlare con loro, anche usando i social. Di giorno funziona alla grande, ma se continua questa situazione cambio operatore.

 inviato da IPad 

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian