|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno di firenze ha problemi?
Stamattina è saltata la corrente e quando è tornata niente linea adsl e nemmeno quella telefonica funzia!! Inviato dall'abominevole padellone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Ovviamente te ne puoi andare anche prima dei 24 mesi, ma ti chiederanno il rimborso della quota scontata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Ragazzi io l'anno scorso ho sottoscritto con Tiscali la modalità Tutto Incluso a 27.95€ al mese. Per intenderci la promo valida fino a inizio 2016, poi sarebbe diventata a 42 e spiccioli..
Diciamo che questa manovra la feci principalmente per anticipare il passaggio alla fibra, nel senso che "nel mentre" ho preferito passare da Infostrada 8mega a Tiscali 20Mega.. solo che ogni tanto la mia portante muore poiché sto proprio al limite.. Secondo i vincoli contrattuali, per non restituire nulla in danaro, dovrei attendere il 2016 o potrò rescindere consensualmente dopo i 24 mesi, quindi per star sicuri a gennaio 2015 per poi passare a qualche altro operatore che offre velocità superiori, visto che della fibra tiscali non si sa nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
io ho fatto lo stesso discorso tuo... spero solo che per quando mi scade il periodo promozionale qui ci sarà la fibra ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel myTiscali lo riesco a trovare il contratto? Così gli do' una lettura approfondita.. Poi non so perché mi sto facendo tutti questi viaggi mentali, tanto comunque devo aspettare almeno per i prossimi 12 mesi.. Ad ogni modo io ci spero che Tiscali si faccia sentire per una fibra100, e che possa adattare le proprie offerte a chi è ancora in promozione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Senior Member
|
Quote:
e già trovi un riassunto del contratto, per il PDF completo devi cliccare sull'icona del pdf in fondo alla pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
io il banner non lo vedo, devo per forza chiamare il servizio clienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 | |
Senior Member
|
Quote:
Diverso il caso in cui per esempio fra sei mesi (butto lì una data inventata ovviamente) Tiscali dovesse offrire la fibra e si volesse passare dalla adsl attuale: sarebbe solo una modifica contrattuale, e quelle penali non verrebbero applicate perchè cmq resti cliente Tiscali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall'attivazione, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto o al vantaggio fruito. Ok quindi avendolo attivato in data 30/11/2012, il 01/12/2014 potrò rescindere il contratto senza pagare alcuna penale.. Giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
e no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho sentito tiscali, se aderiamo alla promodozione dei 24,95 per 5 anni abbiamo un vincolo di 24 mesi.
cavolo e ora? io voglio la fibra
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi scusate avrei una domanda da farvi.
Praticamente ho la tutto incluso full 20 mega, e vorrei passare alla tutto incluso gaming. Dal sito però leggo che la promozione è per solo i nuovi abbonati, quindi io non potrei passare alla gaming? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Tiscali inizia ad andare davvero male, dalle 18.00 il ping mi sale oltre i 200ms download a 5Mb una pena. La scorsa settimana con un reset di linea avevano risolto il problema, adesso non ci riescono e soprattutto è difficilissimo parlare con loro, anche usando i social. Di giorno funziona alla grande, ma se continua questa situazione cambio operatore.
inviato da IPad
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.