|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
su quello che mi hai linkato scarico a 1,6 fissi, ma non da ftp ( se ho capito bene), ho semplicemente fatto salva con nome ( il corrispettivo di firefox)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quindi non hai problemi (puoi provare anche con l'img da 1Gb) ma dipende dalla fonte da cui scarichi, non da te.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Cmq l'attenuazione non è un gran chè 44,0 db credo che 20 mega non li prendi, forse 12 non so tiscali che dice? provato con la chat? Quote:
io da tiscalis pub vado na schifezza ![]()
RAM G.Skill RipjawsZ F3 32GB ALI ERV920EWT 920W CASE COOLER MASTER HAF X FAN Noctua NH-D14 SV HD 7950 Linea ![]() Ultima modifica di xavi1977 : 28-04-2011 alle 17:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
[quote=xavi1977;35036842]infatti hai i valori di una 6 mega ma tu che paghi per la 20?
Cmq l'attenuazione non è un gran chè 44,0 db credo che 20 mega non li prendi, forse 12 non so tiscali che dice? provato con la chat? No,quale chat? HO provato telefonicamente e al massimo sono riuscito a farla portare a 8MB, ma il tecnico mi ha detto che sono al limite. Mi ha detto che prova ad aprire una pratica di controllo in centrale per vedere se lato loro c'è qualcosa da ottimizzare...
![]() |
#6645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() questi sono i valori: Upstream 678 kbps Downstream 8621 kbps Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle Margine di rumore 7.5 db 6.1 db Attenuazione 12.4 db 20.1 db Tiscali tutto incluso 20 Mega in teoria
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse ![]() Ultima modifica di giankaste : 28-04-2011 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da qualche giorno la sera ci sono continue disconnessioni e inoltre ho notato questo:
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]:383 / 7.885 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 20,5 / 40,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 29,5 / 11,0 che portante è? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Senior Member
|
al riavvio è cambiato:
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 383 / 10.630 Margine SN (upload/download) [dB]: 28,0 / 6,5 ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[quote=solohellas;35036964]
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 | |
Senior Member
|
[quote=xavi1977;35037859]
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 28-04-2011 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti risulta ? Se è così il tuo rate di 10Mb è accettabile se non hai disconnessioni. E' molto strano SNRM in Up da 28db (dovrebbe essere un 8db). C'è qualcosa che non quadra in Up e ti fa scendere il rate a 0.3Mb. Chiedi una verifica. Ma sei in Voip ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 | |
Senior Member
|
Quote:
agganciare quasi tutta la portante di 20Mb, invece non vai neanche a 9Mb. Hai fatto una verifica al tuo impianto di casa ? Fai un test: collegati alla presa principale staccando tutti i telefoni a valle e non usando filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() disconnessioni durante la giornata raramente, velocità di punta 1,1mb e non sono in voip.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 29-04-2011 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Stamani la sgradita sorpresa di aver trovato la portante limitata a 12Mega.
![]() Telefonata al 130, richiesta di spiegazioni, ripristino del profilo 20 Mega con un click. Tempo esecutivo: 2 minuti. Scuse incluse. ![]()
![]() |
#6654 |
Senior Member
|
pure io tempo 2 minuti e upload portato a 1 mega
![]() valori aggiornati: Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 20,5 / 40,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 9,5 / 6,5 poi ho chiesto per la 20mb, ma ovviamente mi è stato di confermato di lasciar perdere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Bene, una volta tanto si può parlar bene del Servizio Clienti di Tiscali ![]() Mi posti i tuoi valori di linea per intero, incluse le portanti e uno speedtest?
![]() |
![]() |
#6656 | |
Senior Member
|
Quote:
Informazioni collegamento Tempo di operatività: 0 giorni, 0:00:37 Tipo DSL: G.992.5 annex A Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 971 / 9.963 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/kB]: 0,00 / 0,00 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 10,5 / 1,0 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 20,5 / 40,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 9,0 / 6,5 ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): 0 Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0 Errori FEC (upload/download): 1 / 0 Errori CRC (upload/download): 1 / 4 Errori HEC (upload/download): 0 / 4 NGI Speed Test alle 11:40 del 29/04/2011
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
|
Bene ora con l'intervento di Tiscali le cose sembrano tornate nella normalità anche in Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
[/quote]
e meno male che è una 20 mega...l'attenuazione però è bassa a quanto disti dalla centrale?[/quote] @ xavi1977 Stamattina i valori sono risaliti ora li posto: Upstream 1064 kbps Downstream 16655 kbps [Va la parte superiore] Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle Margine di rumore 9.5 db 9.8 db Attenuazione 10.7 db 18.6 db Ho notato comunque una strana perdita di portante che poi risale dopo poco e questo senza riavvii del router ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.