|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
Quei valori agganciati sono quasi normali, ma se il tuo router ti permette di variare l'SNR TARGET, abbassandolo dovresti agganciare anche 8mega pieni.. Vi faccio una nota: Io ho avuto in passato lo stesso problema dell'utente sopra, ovvero attenuazione sui 42dB, snr sui 10dB ma portati basse sui 5Mega.. Chiamando l'assiustenza tecnica, ho constatato che esistono profili diversi a 8/10 mega con target snr diversi. Dopo che mi re-impostarono il profilo ad 8mega, riuscii ad agganciare banda piena con snr sui 7dB. Saluti!
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
mi hanno chiamato quelli di tele2 dicendo che hanno ricevuto da tiscali la mia richiesta di disdetta(finalmenteeee) e che mi avrebbero adebitato 60€ per disdetta anticipata (contratto attivo da 15 maggio 2008) e io ho fatto notare che oggi è 12 quindi stiamo quasi 1 anno...ma lui ha detto che avrebbero adebitato cmq...
non è questo il punto quanto vorrei chiedervi ma se io ho stipulato un contratto con loro via telefono e sapevo che il costo di chiamata internazionale X costava 11 cent al minuto e loro mi hanno applicato 35 cent...ho il diritto di disdire in qualunque momento perchè loro non hanno rispettato il contratto stipulato?...poi faccio notare che la disdetta di tiscali a loro è arrivata a 3 giorni da scadenza contratto oltretutto...son proprio farabutti ![]()
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Salve ragazzi, meditavo il passaggio a Tiscali.
SUl sito però mi dice che non sono coperto ![]() ![]() Ne approfitto per chiedere: il 130 (è questo il numero per info giusto?) è a pagamento? Grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
come mai ancora non ho ricevuto il messaggio di attivazione e dal sito risulta ancora in attivazione?
![]() |
#646 | |
|
Quote:
Il 130 è gratuito da rete fissa Telecom da Fastweb non so |
|
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Risalve
![]() Sono andato a verificare la copertura con il numero del vicino, e con somma tristezza leggo che la linea è coperta a 7 mega. Sbaglio, o questo significa niente ULL? Anche passando a Tiscali non dovrei avere miglioramenti prestazionali (mi riferisco sempre all'upload), giusto? ![]() Non capisco però perchè l'operatore ieri mi abbia detto che ero coperto dalla 10/1 e addirittura dalla 20 mega ![]() Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#648 | |
|
Quote:
Mi sembra strano, anche perchè il Tutto Incluso in ull costa di meno rispetto a quello in wholesale. Prova a richiamare il 130 e se ti dicono che puoi attivare il Tutto Incluso 10mega/1mega chiedi quale sarebbe il costo e se sarebbe necessario utilizzare il loro router per telefonare Ultima modifica di utopics87 : 13-05-2009 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
volevo aggiornarvi sullo stato di attivazione. Proprio oggi sono stato contattato da un commerciale di Fastweb che mi ha chiesto le motivazioni della disdetta. Io chiaramente gli ho raccontato tutte le problematiche che ho riscontrato (doppino degradato, continue disconnessioni ecc.) e non ho accettato la sua controproposta. Per non allungare troppo i tempi del passaggio a Tiscali, mi ha chiesto di inviargli due fax. Il primo contenente la revoca della disdetta (che ho inviato incautamente insieme alla richiesta tramite codice di migrazione a tiscali) e il secondo contenente una mia comunicazione firmata in cui specificavo che la revoca era stata inviata solo perchè il passaggio a Tiscali doveva avvenire tramite codice di migrazione. Se non avessi inviato tale comunicazione, i tempi per la migrazione verso Tiscali si sarebbero notevolmente allungati. Spero che a questo punto tutto proceda nel modo corretto. Avrei da porvi una domanda. Nel contratto di Tiscali ho incluso il modem wifi a noleggio. Ma ne vale la pena? E' meglio acquistare un modem/router di maggior qualità? Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
|
Quote:
Ma al momento della richiesta di Tiscali hai inserito il codice migrazioni di Fastweb? |
|
![]() |
![]() |
#651 | |
Member
|
Quote:
Si certo! Il commerciale di SLOWEB sapeva già della richiesta di migrazione è per questo che mi ha fatto inviare quella richiesta via fax. Se iniziava la procedura di cessazione della linea tramite raccomandata avrei dovuto attendere almeno 30 giorni per il distacco. A questo punto attendo riscontri da Tiscali! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il mio fax continua a non risultare censito dopo il secondo invio
comincio a credere che li usano per fare gli aeroplanini ![]() li richiamo lunedì se ancora non risulta censito gli disdico pure l'adsl altro che fare il tutto incluso....... ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Member
|
Quote:
Ciao. Ma il fax vs Tiscali o come nel mio caso vs Fastweb? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Mi sono arrivati due sms che mi preannunciavano il passaggio a tiscali nella giornata odierna con possibili disservizi, richiesta effettuata il 21/04. Per ora ho notato un'amento lieve della banda in up (509), avevo già la 8 mega, avranno iniziato i lavori? Dimenticavo, a fine lavori sarò avvisato telefonicamente. Anche per Voi è stato così?
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
raga...speriamo che a giorni mi facciano il passaggio...cmq...volevo chiedervi se era normale che inserendo i miei dati sul sito di tiscali per sapere a che punto è la mia attivazione mi dice che non sono attualmente disponibili informazioni sullo stato di attivazione del servizio che hai sottoscritto?
mentre se vado nell'area fai da te e vedo i miei servizi attivi mi dice che tutto incluso è in fase d attivazione... mi sa che devo telefonare e sentire che mi dicono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
Ciao, sapete cosigliarmi sul router? Ho fatto la scelta giusta prendendo in comodato quello di tiscali? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.