Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 13:08   #621
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Lo so di non avere valori SNR/attenuazione buoni ma neanche pessimi....

Se prima con piu' meno gli stessi valori circa SNR down 13 circa e attenuazione 29 ....agganciavo prfettamente la 8124 telecom perche' non dovrei agganciare la 9300 di Tiscali?????
Old 06-03-2010, 13:09   #622
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Appunto! Pazienta ancora un attimo. Tienici informati quando avrai la linea attiva.
Old 06-03-2010, 18:14   #623
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Oggi ho provato a richiamare per la terza volta il 130 e l'operatore , senza chiedermi il numero di telefono ma solo l'indirizzo, mi ha detto che la mia zona non è coperta in ull, che mi forniranno loro un modem dove collegherò il telefono e che le telefonate avverranno in voip
ho fatto presente all'operatore che facendo una simulazione di acquisto sul loro sito mi da la possibilità di scegliere se prendere il loro modem o meno e mi ha risposto che avrò sbagliato io ad inserire i dati
Conclusa la telefonata ho riprovato a fare una simulazione di acquisto e ovviamente mi da la possibilità di scegliere se prendere il loro modem in affitto/in acquisto oppure no.
Non so cosa fare

P.s. ho provato a chiamare infostrada e mi hanno detto che sarei coperto in ull,posso scegliere se prendere il loro modem o meno e mi attiverebbero anche la 20Mb ho avuto la conferma facendo una simulazione di acquisto sul loro sito...
Old 06-03-2010, 18:16   #624
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Non metto in dubbio ciò che mi dici, ma puoi postare uno screen della tua simulazione, cancellando i tuoi dati personali?
Old 06-03-2010, 18:33   #625
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Appunto! Pazienta ancora un attimo. Tienici informati quando avrai la linea attiva.
Nel frattempo ho fatto ricerche sui vari forum e ...ho notato che che con i miei valori di linea dovrei agganciare senza problemi i 9312 in down della portante Tiscali...vedremo sett prossima che succede.......
Old 06-03-2010, 19:02   #626
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Non metto in dubbio ciò che mi dici, ma puoi postare uno screen della tua simulazione, cancellando i tuoi dati personali?
Certo
http://img299.imageshack.us/img299/6...ta20100306.jpg
Old 06-03-2010, 19:15   #627
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Personalmente ho sempre stipulato online i miei contratti con Tiscali e non ho mai avuto "sorprese". Un consiglio spassionato: procedi senza indugiare!

P.S. Nella peggiore delle ipotesi - che escludo - potrai recedere senza alcuna penale entro dieci giorni dalla stipula del contratto a distanza.

Ultima modifica di alefdiakonos : 06-03-2010 alle 19:20.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 19:27   #628
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Personalmente ho sempre stiipulato online i miei contratti con Tiscali e non ho mai avuto "sorprese". Un consiglio spassionato: procedi senza indugiare!

P.S. Nella peggiore delle ipotesi - che escludo - potrai recedere senza alcuna penale entro dieci giorni dalla stipula del contratto a distanza.
Quindi anche secondo te la mia zona è coperta in ULL giusto? sto diventando matto
Ora come funziona dopo aver concluso l'acquisto verrò contattato da qualcuno?
durante l'acquisto ti chiede di inserire il codice di migrazione ho dovrò comunicarlo io in seguito?
Old 06-03-2010, 19:32   #629
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

A mio immodesto avviso sei in ULL al 100%!

In genere ti ricontattano per confermare i dati inseriti online e per garantirti la corretta procedura di attivazione.

con attenzione circa la migrazione:

http://assistenza.tiscali.it/commerc...sltelefono.php
Old 06-03-2010, 19:47   #630
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
A mio immodesto avviso sei in ULL al 100%!

In genere ti ricontattano per confermare i dati inseriti online e per garantirti la corretta procedura di attivazione.

con attenzione circa la migrazione:

http://assistenza.tiscali.it/commerc...sltelefono.php
Ottimo!! allora sarò presto un cliente Tiscali
i fax per la migrazione mi consigli di inviarli subito dopo l'acquisto online o dopo che vengo contattato da loro?
Old 06-03-2010, 19:51   #631
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Mandali subito dopo!

E dopo alcuni giorni chiama il 130 per essere certo che li abbiano ricevuti e protocollati!
Old 06-03-2010, 20:04   #632
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Mandali subito dopo!

E dopo alcuni giorni chiama il 130 per essere certo che li abbiano ricevuti e protocollati!
Ok grazie ancora per tutte le info
Old 06-03-2010, 20:15   #633
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Grazie a te per la fiducia e l'attenzione!

Come ho già scritto, provo un santo piacere nel cercare di fornire la mia umile esperienza e di vedere crescere il numero dei tiscaliani!
Old 06-03-2010, 21:29   #634
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Contratto acquistato online e fax già pronti per essere spediti
Old 06-03-2010, 21:33   #635
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Grande!

Tienici informati, mi raccomando!
Old 06-03-2010, 21:35   #636
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Grande!

Tienici informati, mi raccomando!
Certamente
Old 07-03-2010, 07:17   #637
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
ho una vecchia 6 mega settata in fast che pago la bellezza di 31 euro, a livello di performance conviene la 20 mega o meglio la 8? è in fast? dove trovo un sito che mi dica la mia massima capacità di download? grazie mille
Eccoci!

Anzitutto devi scriverci se hai esigenza o meno di avere la linea in Fast, poi postaci i valori di connessione attuali che leggi dal modem (portanti, margine di rumore, attenuazione). Appena li avremo proseguiamo.
Old 07-03-2010, 15:31   #638
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Non avendo indicato una preferenza specifica, esprimo il mio personale parere in base alla tua linea attuale. Anzitutto ti sconsiglio la 20 mega - sei troppo lontano dalla centrale per usufruire della connessione al meglio -. Qualora richiedessi un upgrade alla Tutto Incluso Light (8 mega) interleaved leggero, non dovresti avere problemi ad agganciare le portanti di riferimento. Successivamente potresti testare un profilo Gaming in Fast, ma non mi aspetterei dei risultati eclatanti in termini prestazionali.
Old 07-03-2010, 15:56   #639
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Con una 20 mega probabilmente agganceresti a quella velocità, ma ne vale la pena? E comunque viene offerta esclusivamente una linea attiva Telecom come fonia oppure come singola linea dati - e scordati il Fast -. E non esiste anche per la 8 mega. Non l'avresti comunque più cambiando abbonamento.
Old 07-03-2010, 20:55   #640
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Salve ragazzi, sarei interessato a sottoscrivere il servizio ADSL 8mb mega (non la tutto incluso!).
Però non ho capito alcune cose:
1 - non avendo una linea telefonica già attivata come faccio a sottoscriverla da internet? Come faccio a riferirmi precisamente a quella abitazione? (che si trova in un condominio tra l'altro).
2 - leggevo le condizioni d'uso e ho trovato questo:
Quote:
Linea dedicata (Linea dati o linea non attiva)
Una tantum installazione nuova linea: € 50
Maggiorazione canone mese: € 9
che cappero vuol dire? Dai 20€ mensili ne devo pagare 29 perché la linea non era precedentemente attiva?

Thanks ciao
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Auto elettriche, allarme dei costruttori...
Copilot arriva sulle Smart TV Samsung: e...
Iliad fa marcia indietro: il matrimonio ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian