|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io aspetto dal 18 marzo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
raga..a me quelli di infostrada hanno detto che se disdico devo pagare la penale di 40 euro...ma io sono cliente da anni e sapevo che solo sei si disidce prima del primo anno di contratto si deve pagare....e vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
un altra cosa...ma è normale che sia ieri che oggi il numero verde a cui si deve mandare il fax per la portabilità del numero risulta sempre occupato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti di questo forum io me ne sono andato da telecom perche non hanno rispettato il contratto.
il contratto era cosi l"accio della linea era in 24 mesi 5,00 euro al mese e l"oro mi hanno mandato una fattura di 161,50 mi sono arrabbiato e me ne sono andato da tag comunicazione mi hanno detto che una persona che c"e l"a sitrova bene e lo fatto il contratto pero devo pagare la mora di 80,00 euro io la pago nessuno problema mi offrono la tag adsl 7 mega 28,90 aol mese telefona urbane gratis ciao a tutti di questo forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#488 |
|
Per caso sapete qual è il numero di rete fissa nazionale del 130?
|
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
ciao OldBlackEagle niente io non offeso nessuno ho scritto il messaggio per dirvi che telecom non a rispettato il contratto mi scusate tanto chi tag comunicazione .ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Possibile che ci sia la fila o coda di stampa? LOL
Ultima modifica di alefdiakonos : 26-04-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
ciao OldBlackEagle io sono calabrese non parlo bene l"italiano scusatemi se sbaglio a scrivere scusatemi tanto ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi gattuso, quando vuoi quì sei sempre il benvenuto!!! Ma alla fine Tiscali Tutto Incluso l'hai sottoscritto o no?!? ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Città: Vimercate (MB)
|
Salve,
è appena arrivato il contratto e ho un po di dubbi.. allora cosa devo allegare al contratto?Fotocopie carta d'identita?Codice fiscale?Puo essere che non sta scritto da nessuna parte niente? ![]() E inoltre, devo inviare solo quella pagina dove ci sono gli spazzi per le firme o anche altro? E sempre in questa pagina, è normale che la parte dedicata alla portabilita del numero non ha i miei dati inseri ma degli spazi vuoti e anche senza i puntini sospensivi?E li devo riempire? Ciao e grazie a tutti.. ps.scusate le migliaia di domande.. ![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
ciao OldBlackEagle ti dico la verita non lo attivato mi hanno consigliato tag comunicazione e pago 28,90 al mese modem comodato d"uso gratuito brimestre mensimelte con il pagamento pure con posty pay mi a hanno fatto una buona propsta e l"o attivato 24/04/2009 ora devo pagare la mora alla telecom perche io ho attivato l"adsl il 8 gennaio del 2009 pero io la pago la mora senza problemi prendo 270,00 al mese lavoro al comune faccio l"o spazzino ciao a tutti e scusatemi se vi ho detto queste ciao a tutti di questo forum siete gentili tutti quanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
attivata finalmente ma nn mi sembra affatto la 10/1 cmq
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 8061 kbps 860 kbps Attenuazione linea 9 db 2 db Margine di rumore 19 db 15 db per il fast cosa si doveva chimare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.