Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2009, 08:48   #481
Gian2
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io aspetto dal 18 marzo....
Gian2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 17:41   #482
King Nio
Member

Iscritto dal: Aug 2008
raga..a me quelli di infostrada hanno detto che se disdico devo pagare la penale di 40 euro...ma io sono cliente da anni e sapevo che solo sei si disidce prima del primo anno di contratto si deve pagare....e vero?
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 18:38   #483
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
raga..a me quelli di infostrada hanno detto che se disdico devo pagare la penale di 40 euro...ma io sono cliente da anni e sapevo che solo sei si disidce prima del primo anno di contratto si deve pagare....e vero?
tiscali ha questa politica...dopo il primo anno non paghi la penale... tele2 invece ti fa pagare sempre i 60 € di disattivazione...magari lo fa anche wind...dipende da cosa c'è scritto nel contratto..tiscali dice che si riserva il diritto di poter chiedere il costo di disattivazione...tele2 dice in caso di recesso saranno adebitati 60 € di costo di disattivazione...la differenza è ovvia...magari è la stessa cosa anche con infostrada...
Old 25-04-2009, 21:35   #484
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Ogni Azienda ha le proprie Politiche... Comunque nel Tuo caso ammortizzeresti la spesa ugualmente con i 4 mesi gratuiti offerti da Tiscali!!!

Saluti...
Old 26-04-2009, 08:20   #485
King Nio
Member

Iscritto dal: Aug 2008
un altra cosa...ma è normale che sia ieri che oggi il numero verde a cui si deve mandare il fax per la portabilità del numero risulta sempre occupato?
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 11:36   #486
gattuso105
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti di questo forum io me ne sono andato da telecom perche non hanno rispettato il contratto.
il contratto era cosi l"accio della linea era in 24 mesi 5,00 euro al mese e l"oro mi hanno mandato una fattura di 161,50 mi sono arrabbiato e me ne sono andato da tag comunicazione mi hanno detto che una persona che c"e l"a sitrova bene e lo fatto il contratto pero devo pagare la mora di 80,00 euro io la pago nessuno problema mi offrono la tag adsl 7 mega 28,90 aol mese telefona urbane gratis ciao a tutti di questo forum
gattuso105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 12:32   #487
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gattuso105 Guarda i messaggi
ciao a tutti di questo forum io me ne sono andato da telecom perche non hanno rispettato il contratto.
il contratto era cosi l"accio della linea era in 24 mesi 5,00 euro al mese e l"oro mi hanno mandato una fattura di 161,50 mi sono arrabbiato e me ne sono andato da tag comunicazione mi hanno detto che una persona che c"e l"a sitrova bene e lo fatto il contratto pero devo pagare la mora di 80,00 euro io la pago nessuno problema mi offrono la tag adsl 7 mega 28,90 aol mese telefona urbane gratis ciao a tutti di questo forum
Ciao Gattuso, ma esattamente cosa volevi dirci in merito alla Tutto Incluso Tiscali???

Saluti...
Old 26-04-2009, 12:40   #488
utopics87

Per caso sapete qual è il numero di rete fissa nazionale del 130?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:50   #489
gattuso105
Member

ciao OldBlackEagle niente io non offeso nessuno ho scritto il messaggio per dirvi che telecom non a rispettato il contratto mi scusate tanto chi tag comunicazione .ciao
Old 26-04-2009, 14:03   #490
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
un altra cosa...ma è normale che sia ieri che oggi il numero verde a cui si deve mandare il fax per la portabilità del numero risulta sempre occupato?
Possibile che ci sia la fila o coda di stampa? LOL

Ultima modifica di alefdiakonos : 26-04-2009 alle 14:06.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:22   #491
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
ciao OldBlackEagle niente io non offeso nessuno ho scritto il messaggio per dirvi che telecom non a rispettato il contratto mi scusate tanto chi tag comunicazione .ciao
maremma maiala come scrivi..
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:58   #492
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Salve a tutti, in questi giorni, ho avuto un po' di problemi con il mio gestore telefonico e ho deciso di fare la disdetta del contratto.Sono un vecchio cliente di Alice,Libero e ora di Fastweb per ultimo..proprio oggi mi e' stata staccata la linea perche', risultano non pagate bollette del 2008???Assurdo!!!
Anche se lo fosse(impossibile) mi staccano la linea ad Aprile 2009??
Lasciamo perdere,gia' ho preparato tutto per staccarmi da questi......
Cosa mi consigliate??Mia moglie e' una cliente Vodafone Business...le e' stata offerta una promozione, per soli business,con la Station a 36€ tutto incluso..e di Tiscali cosa mi dite?? E migliore di Vodafone?? Grazie a tutti per la disponibilita'
anche ad un mio amico hanno tagliato la linea per una bolletta...senza neanche avviso niente...e manco gliela volevano riattivare nonostante tutte le bollette risultassero pagate...strani questi di fastweb
Old 26-04-2009, 21:52   #493
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Nessun problema gattuso105... Ma usi un traduttore per scrivere? Non sei Italiano? Il Tuo precedente messaggio per come è scritto risulta essere semplicemente incomprensibile!!!

Saluti...
Old 27-04-2009, 15:10   #494
gattuso105
Member

ciao OldBlackEagle io sono calabrese non parlo bene l"italiano scusatemi se sbaglio a scrivere scusatemi tanto ciao a tutti
Old 27-04-2009, 16:05   #495
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
ciao OldBlackEagle io sono calabrese non parlo bene l"italiano scusatemi se sbaglio a scrivere scusatemi tanto ciao a tutti
Ahhhh Calabrisi sei!!!!! Io sugnu Sicilianu e Catanisi, ma vivo e travagniu a Cagliari e mansignai a parrari macari u sardignoulu!!!
A parte gli scherzi gattuso, quando vuoi quì sei sempre il benvenuto!!!
Ma alla fine Tiscali Tutto Incluso l'hai sottoscritto o no?!?

Saluti...
Old 27-04-2009, 20:45   #496
Y2K88
Senior Member

L'Avatar di Y2K88

Città: Vimercate (MB)
Salve,
è appena arrivato il contratto e ho un po di dubbi..
allora cosa devo allegare al contratto?Fotocopie carta d'identita?Codice fiscale?Puo essere che non sta scritto da nessuna parte niente?
E inoltre, devo inviare solo quella pagina dove ci sono gli spazzi per le firme o anche altro? E sempre in questa pagina, è normale che la parte dedicata alla portabilita del numero non ha i miei dati inseri ma degli spazi vuoti e anche senza i puntini sospensivi?E li devo riempire?
Ciao e grazie a tutti..

ps.scusate le migliaia di domande..
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 20:50   #497
gattuso105
Member

ciao OldBlackEagle ti dico la verita non lo attivato mi hanno consigliato tag comunicazione e pago 28,90 al mese modem comodato d"uso gratuito brimestre mensimelte con il pagamento pure con posty pay mi a hanno fatto una buona propsta e l"o attivato 24/04/2009 ora devo pagare la mora alla telecom perche io ho attivato l"adsl il 8 gennaio del 2009 pero io la pago la mora senza problemi prendo 270,00 al mese lavoro al comune faccio l"o spazzino ciao a tutti e scusatemi se vi ho detto queste ciao a tutti di questo forum siete gentili tutti quanti
Old 27-04-2009, 21:35   #498
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da Y2K88 Guarda i messaggi
Salve,
è appena arrivato il contratto e ho un po di dubbi..
allora cosa devo allegare al contratto?Fotocopie carta d'identita?Codice fiscale?Puo essere che non sta scritto da nessuna parte niente?
E inoltre, devo inviare solo quella pagina dove ci sono gli spazzi per le firme o anche altro? E sempre in questa pagina, è normale che la parte dedicata alla portabilita del numero non ha i miei dati inseri ma degli spazi vuoti e anche senza i puntini sospensivi?E li devo riempire?
Ciao e grazie a tutti..

ps.scusate le migliaia di domande..
Devi compilare il modulo e rispedirlo con fotocopia della tua carta d'identità, del tuo codice fiscale e con questo modulo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 08:23   #499
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
ciao OldBlackEagle ti dico la verita non lo attivato mi hanno consigliato tag comunicazione e pago 28,90 al mese modem comodato d"uso gratuito brimestre mensimelte con il pagamento pure con posty pay mi a hanno fatto una buona propsta e l"o attivato 24/04/2009 ora devo pagare la mora alla telecom perche io ho attivato l"adsl il 8 gennaio del 2009 pero io la pago la mora senza problemi prendo 270,00 al mese lavoro al comune faccio l"o spazzino ciao a tutti e scusatemi se vi ho detto queste ciao a tutti di questo forum siete gentili tutti quanti
Quando hai bisogno di qualche suggerimento chiedi tranquillamente anche quì, se possiamo Ti aiuteremo sicuramente...

Saluti...
Old 28-04-2009, 13:04   #500
Gian2
Member

attivata finalmente ma nn mi sembra affatto la 10/1 cmq

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 8061 kbps 860 kbps
Attenuazione linea 9 db 2 db
Margine di rumore 19 db 15 db

per il fast cosa si doveva chimare??
Gian2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian