|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a questo punto facci sapere come va per cortesia (se ti chiama, se si presenta senza chiamare oppure non si presenta proprio)....così ci possiamo regolare anche noi in attesa di installazione linea...
cmq una telefonata tiscali la poteva fare, almeno per x dire l'ora di arrivo del tecnico....forse non sanno che la gente lavora.......partiamo bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma io li ho tempestati di telefonate....
perche la data di attivazione e stata cassata.....nn riusci il passaggio....dopo 4 gg arrivo il tecnico chemi fece il passaggio a mano dalla centrale... ps: cme si fa ad occulatre il numero fisso con tiscali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Member
|
boh vediamo, mi sa che mi sono preso una bella grana... spero cmq che giovedì vada tutto liscio...che almeno il tecnico mi chiami così mi fiondo a casa, mica posso prendermi un giorno di ferie per aspettare lui che magari neanche poi arriva....
spero che il fatto di essere in ull sia anche sinonimo di pochi casini e rapidità nell attivazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
A me oggi dice le stesse identiche cose che diceva ieri (e quindi anche venerdì), quindi che la data di attivazione è il primo ottobre (oggi) e che la spedizione del modem sarà predisposta nei prossimi giorni
![]() Se domani mi dice ancora la stessa cosa, che numero posso chiamare per chiedere informazioni / rompergli un po'? Il 130?
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Member
|
quindi oggi sarebbe dovuto venire il tecnico da te e non è venuto? non ti ha chiamato nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ragazzi, come previsto oggi pomeriggio il tecnico è passato ad attivarmi la linea. Al momento sul mio d-link il led della voce Internet è ancora rosso (il tecnico mi ha detto che sono in fase di registrazione). Sapete quali sono i tempi affinchè tutto venga perfezionato?grazie!
EDIT: linea Tutto Incluso Light 20 Mega appena attivata. I valori dello speedtest sono i seguenti: ![]() e il mio d-link dsl 2640b mi fornisce le seguenti statistiche: ![]() Si può fare di più? Ultima modifica di benjy86 : 01-10-2012 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Member
|
il tecnico ti aveva chiamato prima di passare oppure si è presentato alla porta senza preavviso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
|
ok è chiaro, quello che cercavo di capire è quando dici tiscali mi aveva fissato l'appuntamento per oggi, nel senso che tiscali ti ha chiamato per dirti l'ora qualche giorno prima e poi lui ti ha chiamato oggi per dirti che ritardava?
perché io vorrei capire se tiscali ALMENO ti comunica l'ora in cui passerà il tecnico, mica posso stare a casa tutto il giorno ad aspettarlo...poi se mi chiama per dirmi che fa ritardo mi puo anche far piacere, ma l'imporatante che tiscali o chi per esso mi dica a che ora passa se no non riesco a chiedere il permesso a lavoro!! avere questa informazione è più difficile che fare l'alta via glaciale sul monte bianco il 15 gennaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La potenza in uscita a me sembra troppo bassa... tant'è che con i tuoi dati di attenuazione dovresti agganciare 20480/1020...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
PRova questo e vedi se rileva bene la potenza del segnale. http://dmt.mhilfe.de/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Member
|
boh speriamo anche a me...o oggi o domani perché in teoria giovedì mi portano la linea.........
grazie dell info cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
A me stamattina mi hanno mandato un messaggio avvisandomi che a causa del grande successo delle ultime promozioni, ritarderanno la spedizione del modem e vi avviseranno con un altro SMS. Intanto in MyTiscali anche l'attivazione della linea sembra essere rinviata:
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma sei in VOIP ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
|
Ahimé, purtroppo sì
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come si occulta il numero con tiscali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() edit: questa mattina aggancio 12287/1020!!!perchè?!?!con i seguenti valori: - SNR 16.9/7.5, - Attenuazione 16.0/5.4, - Potenza in uscita 7.5/8.4 edit 2: osservando le statistiche della linea dalla schermata del router, ho notato che la potenza in uscita in ricezione scende a 0 dbm per poi risalire fino a 8 dbm quasi ciclicamente. Cosa stanno a significare questi sbalzi?Grazie per le risposte. Ultima modifica di benjy86 : 03-10-2012 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.