|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho l'impressione che siano valori standard, comunque non mi lamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
contratto firmato e rispedito
adesso aspetto solo che mi attivino la linea ![]()
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
chiedo scusa se sono off topic ma vorrei chiedere con quale programma o sito potrei controllare i db o snr come lo si chiama...adesso sto su tele2 e vorrei passare a tiscali con questa offerta...sperò non mi deluda...
![]()
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono valori che puoi vedere solo dal modem / router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiornamento
Finalmente mi hanno portato il modem che ho provveduto ad installare e configurare, questi sono i risultati:
Noise Margin Up 13 dB Dw 13 dB Attenuation Up 11 dB Dw 20 dB Che ve ne pare ![]() Nota... chiamando dal telefono collegato al Pirelli, vedo sul cellulare un numero che NON E' il mio... probabilmente quindi non è ancora stata fatta la number portability... il numero quindi sarà temporaneo... spero ![]()
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ed il resto? Mancia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Perchè non metti anche i Valori delle Velocità ADSL2+ agganciate dal Tuo Modem/Router?!?
![]() Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
AriAggiornamento
Hai ragione OldBlackEagle, ecco i valori delle Velocità ADSL2+ agganciate dal mio Modem/Router:
Stream Type - Actual Data Rate Up Stream 956 (Kbps.) Down Stream 11515 (Kbps.)Allora? Come sono questi valori ![]() Il fatto è che il MIO vecchio numero è ancora sulla linea Telecom mentre il nuovo numero è sulla linea 1 del Pirellone... io credevo che sulla linea 1 ci andasse il mio e non il nuovo numero, ma forse mi sbaglio... Comunque grazie per le info ![]()
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Qualcuno dei nuovi Abbonati con la TUTTO INCLUSO POTS 10 MEGA potrebbe gentilmente postare i Valori di LINEA ADSL2+ letti dal proprio MODEM/ROUTER?!? Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 04-04-2009 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
ok appena me la attivano li posto
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
Stavo guardando quest'offerta e devo dire che la trovo interessante. Al momento ho una 6mega+voip forfait e pago circa 100€ o poco più ogni due mesi. Passando a questa nuova offerta dovrei risparmiare una ventina di euro però ho dei dubbi. Facendo il cambio di piano manterrò il voip? Si limiteranno ad aumentare la banda disponibile? Il mio ping ne risentirà? Mi rivolgo al caro e saggio Old in particolare ![]() Se qualcuno di cagliari o provincia ha attivato l'offerta mi può dire come si trova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
Puntuale e preciso come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Oggi mi hanno proprio fatto arrabbiare
Ero fuori quando ho deciso di chiamare a casa, ho composto il numero e... SORPRESA
![]() "Tiscali, il numero da lei selezionato E' INESISTENTE!" Oddio! Eppure avevo già spedito da un pezzo il fax per la number portability... "Eccomi entrato nel tunnel dei provider incapaci!" ![]() Chiamo subito il 130 prima e l'800709970 poi, faccio almeno 6 telefonate ma il risultato è sempre lo stesso... MI ATTACCANO IL TELEFONO in faccia ![]() Dico questo perchè NON POSSO CREDERE che un provider TELEFONICO abbia un call center con una linea che cade 6 volte su 6... o no ![]() Comunque decido di adoperare gli strumenti automatici prima online e poi al telefono ma in entrambi i casi la risposta è sempre stata: "Non esistono contratti attivi sul numero selezionato" ![]() Allora, rassegnato, scrivo un messaggio dal sito Tiscali facendo notare la maleducazione del call center e chiedendo di ricevere informazioni RAPIDE al riguardo altrimenti sarei ricorso all'AGCOM che, per chi interessa, ha appena aperto un call center per risolvere problemi di questo tipo. Per concludere:
SIAMO MESSI PROPRIO BENE! ![]()
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmmh. a me non hanno mai chiuso il telefono in faccia, e devo dire che ho chiamato PARECCHIE volte, mi son sì beccato dei ragazzi maleducati ma non mi han mai chiuso. Forse dovevi esporre il tutto in modo più calmo e pacato.
Prova a rimandare via fax il foglio della number portability con anche fotocopia documento d'identità, meglio se tutto con dati e documento dell'intestatario del numero telezzoz per rendere più veloce il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
magari manda anche un fax a quel numero, con una protesta scritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è anche per questo che ci sono rimasto molto male, non c'era proprio alcun motivo per chiudermi il telefono in faccia... se invece è stata la linea a cadere, bé... o sono molto sfortunato o la rete Tiscali fa un po pena... Comunque ora il telefono rifunziona... ma! N.B. Ancora sto aspettando un cenno di risposta ![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
se chiami da fw ti assicuro essere colpa di fw
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
prima io avevo adsl con tiscali e telefonia con telecom, per passare a tiscali tuttoincluso oltre a fare il fax alla tiscali per il number portability occorre farsi dare il codice di migrazione da telecom e poi chiamare al 130 per darglielo? o fanno tutto quanto quelli della tiscali?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.