Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 20:05   #14261
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
nono è ottimo..

@Hook

quel profilo non l'ho mai provato, io una volta misi questo: 0x02100005 (sempre da 3dcenter)
Questo e' migliore, vai e colpisci

P.S. appena rimonti la 2a Titan..

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
eggià, gran bei tempi

sul piano tecnico ci sono delle texture in bassa risoluzione (anche delle aerografie sulle auto, tante per dirne una) che si notano lontane un miglio...

però è divertente e quindi ci passo sopra

PS: un giorno di questi devo reinstallarmi AvP, voglio vedere se ancora me la cavo a trofeizzare qualcuno
Texture, palette cromatica, poverta di dettagli, circuiti ripetitivi, iA cretina, Online indecente..di difetti ce ne sono moltissimi. Pero' per qualche mezzora di relax ci sta tutto in effetti.

P.S. occhio che se prendo l'Alien poi nn riuscirai piu' a dormire
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:08   #14262
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bilbobaghins Guarda i messaggi
Bios stock quindi voltaggio 1200 se intendevi quello xD cmq 1228 mhz in boost e 3335 mhz sulle memorie non è poi così schifoso ^^ o sbaglio ?
No è ottimo, mi sono confuso io con il boost, ho valutato erroneamente che 1100 scarsi che ho visto nello shot di GPU-Z erano il boost

Grazie
Old 06-06-2013, 20:11   #14263
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ovviamente non c'è nulla di male, non ti rigirare la cosa come sempre
.
ma cosa ho rigirato??? COSA?????

Quote:
ricordiamo tutti che questo articolo veniva postato per suffragare la tesi del
"la titan sta vendendo benissimo, è impossibile che nvidia metterà la 780 che andrà uno sputo in meno a 650 euro, costerà almeno 750 e la titan non calerà di prezzo"
NO. x quanto riguarda me, quella notizia la postai per vedere cosa ne pensava la gente del fatto che la Titan avesse superato in 3 mesi le vendita di una GTX 690 in un anno.
e da li ognuno ha detto la sua.
(non ricordo se poi fu ripostata da un altro, perché se non sbaglio il giorno dopo fu ripostata presa dal sito Tom'shw)
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:13   #14264
Stefan86
Member

Iscritto dal: May 2013
ragazzi come fate a cambiare i profili SLI? ad esempio io voglio mettere quelli di Metro LL sui driver 314.22 (gli unici che non mi danno flicker)
Stefan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:15   #14265
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
@masque, dopo 2 pomeriggi di cacca, ecco la prova che volevi.

qualche calo a 55 ma con vga al 99% per il resto niente sali e scendi.
se qualcuno ha qualche dritta in merito, mi mandi pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=49984
grazie e scusate l'ot
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:16   #14266
<Masquerade>
Bannato

ertruffa ma lo hai fatto con le impo che ti ho chiesto io?
Old 06-06-2013, 20:17   #14267
<Masquerade>
Bannato

mi interessa il test esclusivamente con quelle impo che ti ho scritto pagine fa
Old 06-06-2013, 20:23   #14268
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
ertruffa ma lo hai fatto con le impo che ti ho chiesto io?
si ma a 1080p.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:24   #14269
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
si ma a 1080p.
allora rifai il test se puoi mettendo in downsampling @2560x1440
Old 06-06-2013, 20:27   #14270
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
ma cosa ho rigirato??? COSA?????
tu dici "eh non c'è niente di male a postare un articolo", una OVVIETA'. come se io l avessi messo in discussione!
ho forse detto "hai fatto male a postare quell articolo?" (che tra l altro NON CE L'AVEVO CON TE, per quello che ricordo io, lo postò il caro slide linkando una news di toms)

questo mi dà fastidio (non di te, in generale di chi fa cosi), se vuoi rispondere rispondi sul contenuto non te ne uscire con ovvietà tipo "non c'è niente di male a postare un articolo", che servono a mettere tutti d accordo a prescindere, senza articolare quello che dici.

Quote:
NO. x quanto riguarda me, quella notizia la postai per vedere cosa ne pensava la gente del fatto che la Titan avesse superato in 3 mesi le vendita di una GTX 690 in un anno.
e da li ognuno ha detto la sua.
(non ricordo se poi fu ripostata da un altro, perché se non sbaglio il giorno dopo fu ripostata presa dal sito Tom'shw)
allora che io ricordi l articolo lo postò slide. poi ti ripeto il fatto dell articolo è un esempio.
da prima dell'articolo in parecchi dicevano che la titan stava vendendo benissimo, a vagonate ecc.. e questo lo postava anche goofy, che magari non avrà postato l'articolo, ma il concetto era questo, chiaro?

poi se si vuole A POSTERIORI correggere il tiro dicendo "no ma io dicevo che vendeva più di quanto pensavo io" ok diciamolo. tanto a me non cambia niente e ricordo benissimo che il concetto era "titan sta vendendo tantissimo che senso ha tagliarne il prezzo" oppure "dato che la titan sta vendendo a vagonate è impossibile che nvidia metta una gtx 780 che va uno sputo in meno e costa 200-300euro di meno".

per questo ripeto quotando goofy e in maniera scherzosa ho detto, "ma come quando lo dicevo io che le vendite della titan non contavano nulla, non era vero?"

PUNTO.

Ultima modifica di liberato87 : 06-06-2013 alle 20:31.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:30   #14271
<Masquerade>
Bannato

Quote:
tu dici "eh non c'è niente di male a postare un articolo", una OVVIETA'. come se io l avessi messo in discussione!
PUNTO.
ma chi ti ha detto nulla a te???
io l'ho scritto in risposta al post di goofy , mica per criticare quello che avevi detto te
Old 06-06-2013, 20:33   #14272
<Masquerade>
Bannato

Quote:

ti ripeto il fatto dell articolo è un esempio.

PUNTO.
OK, ma è un esempio sbagliato, perché è stato postato per il motivo che ho scritto sopra.

e VIRGOLA.
()
Old 06-06-2013, 20:40   #14273
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
OK, ma è un esempio sbagliato, perché è stato postato per il motivo che ho scritto sopra.

e VIRGOLA.
()
che sia sbagliato lo pensi tu. cioè io faccio un discorso e tu devi decidere se un esempio è sbagliato o meno. e non parlo neanche di te

ti ripeto,l articolo lo portò slide a suffragare la tesi della titan che stava vendendo a vagonate. tesi che più di qualcuno sosteneva (mi devo andare a ripescare i post? non mi interessa, ne voglio che la cosa si tramuti in sterile polemica, e tu la stai portando su questa strada)

poi se l hai postato per prima tu per stimolare una riflessione, può darsi, non l ho messo in dubbio. quindi ti puoi tirare fuori tranquillamente fuori (anzi potevi proprio non replicare visto che non ti senti incluso nel voi, ne io ti ho quotato o citato).

ho scritto PUNTO perchè non mi va di discutere con te e continuare, specialmente quando non ti ho chiamato in causa, poi se vuoi fare il simpatico e scrivere VIRGOLA, oppure continuare a mandarmi pm fallo pure ma per la cronaca rispondevo scherzando a un post di goofy, ricordatelo.

Ultima modifica di liberato87 : 06-06-2013 alle 20:44.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:43   #14274
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:44   #14275
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma poveroooo...
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:45   #14276
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
@masque, dopo 2 pomeriggi di cacca, ecco la prova che volevi.

qualche calo a 55 ma con vga al 99% per il resto niente sali e scendi.
se qualcuno ha qualche dritta in merito, mi mandi pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=49984
grazie e scusate l'ot
Non c'e' niente da fare, con SweetFX sto gioco cambia veste. Non lo dico perche' i tuoi screens sono brutti sia chiaro, ma e' proprio la mod che esalta i contorni, l'illuminazione e rende tutto piu' nitido e chiaro.

Secondo me andrebbe messa direttamente nel setup del gioco
Old 06-06-2013, 20:49   #14277
<Masquerade>
Bannato

Quote:
che sia sbagliato lo pensi tu. cioè io faccio un discorso e tu devi decidere se un esempio è sbagliato o meno. e non parlo neanche di te

ti ripeto,l articolo lo portò slide a suffragare la tesi della titan che stava vendendo a vagonate. tesi che più di qualcuno sosteneva (mi devo andare a ripescare i post? non mi interessa, ne voglio che la cosa si tramuti in sterile polemica, e tu la stai portando su questa strada)

poi se l hai postato per prima tu per stimolare una riflessione, può darsi, non l ho messo in dubbio. quindi ti puoi tirare fuori tranquillamente fuori (anzi potevi proprio non replicare visto che non ti senti incluso nel voi, ne io ti ho quotato o citato).

ho scritto PUNTO perchè non mi va di discutere con te, specialmente quando non ti ho chiamato in causa, poi se vuoi fare il simpatico e scrivere VIRGOLA, oppure continuare a mandarmi pm fallo pure ma per la cronaca rispondevo scherzando a un post di goofy, ricordatelo.
quindi allora è sicuro che pure slide lo aveva postato.. proprio per il motivo che dici te. allora hai ragione a portare questo esempio.

Quote:
ho scritto PUNTO perchè non mi va di discutere con te, specialmente quando non ti ho chiamato in causa, poi se vuoi fare il simpatico e scrivere VIRGOLA, oppure continuare a mandarmi pm fallo pure ma per la cronaca rispondevo scherzando a un post di goofy, ricordatelo.
ho scritto virgola per farsi due risate. e ti ho mandato 1 pm chiedendo perché di quella frase "non ti rigirar le cose come sempre" ma rigirato de che?? tutto qua.
PUNTO E VIRGOLA.
(sempre per scherzare eh )
Old 06-06-2013, 20:52   #14278
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
[img]http://www.s2ki.com/s2000/gallery/page__module__images__section__img_ctrl__img__284613__file__med
raven scusami ma l'ho visto solo ora il tuo post.(mentre hai scritto il tuo post in pratica stavo scrivendo l'ultimo mio post)
Old 06-06-2013, 20:53   #14279
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Ecco un altro test con il Valley ma stavolta con memorie a 6610.

1100/6610

Uploaded with ImageShack.us

Rispetto ai 1100/6000 ho preso altri 5fps.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 21:07   #14280
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Ecco un altro test con il Valley ma stavolta con memorie a 6610.

1100/6610

Uploaded with ImageShack.us

Rispetto ai 1100/6000 ho preso altri 5fps.
Ti dispiace postare l'intera schermata, ovviamente in resize, del risultato del test e dei valori? Thx
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian