|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma se non puoi fare altro bisogna accontentarsi.
oppure si compra il modulo interno sulla baya appena sarà disponibile e lo si installa, o forse si trova qualche modulino su minipciexpress che dovrebbeessere libera visto che non ha il modulo 3g.
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
sono interessato anch'io a questo portatile. Per ora ho sempre visto la versione da 13"3 in giro. Mi piacerebbe vedere con mano quella da 14. Anche se il più piccolino della serie sarebbe ottimo per me. Quello che mi rende restio ancora all'acquisto è se la versione single core o dual core. Sinceramente la versione mono core è un ottimo prezzo, 800€ per il dual core mi sembrano un po' troppi... Oggi ero in un centro commerciale e ho provato a riavviarlo (avevano il mono) e sono rimasto veramente sorpreso dalla velocità... Non vorrei solo però che installando tanti programmi alla lunga diventi una tartaruga... Forse il dual core può rivelarsi una scelta migliore per il futuro? Qualcuno può darmi un po' di info in merito? Un'altra cosa è la durata nel tempo... Come siamo messi con Acer? Non posso permettermi di cambiare portatile ogni 3 anni... In quale modello è presente il modulo bluetooth? Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Questo modello non ha bluetooth, ma puoi rimediare con un adattatore usb, costano 10 euro e sprogono meno di 1 cm, quindi puoi tenerlo sempre attaccato senza alcun fastidio. Per quanto rigurada la longevità, credo (e spero) non avrai problemi, visto che il portatile in questione scalda veramente pochissimo, e un pc ben raffreddato dura parecchio (esperienza personale).
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
E a rumorosità, invece, come è messo?
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Gli altri dicono che è inudibile, invece io lo trovo un po' rumoroso (non abito in campagna e non sono un maniaco del silenzio) quando è attaccato alla corrente, invece a batteria è silenziosissimo.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A qualche possessore del 13" con processore Core 2 Solo SU3500: si potrebbe fare qualche test con Super PI al massimo delle possibilità della cpu? Grazie.
Il software è questo http://www.xtremesystems.com/pi/ |
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
|
Domanda banale: durante il calcolo la CPU è al 100%, giusto?
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
|
Uffa, risposte discordanti...
Per il futuro forse potrà essere vincente il dual core... Più applicazioni lo sfrutteranno appieno. Ma bisognerebbe capire se il single può durare nel tempo, mi è sembrato reattivo comunque; una bella impressione. Riguardo alla memoria video che mi dite? La scheda integrata ha 64MB di memoria deidcata. Ma quella condivisa che arriva fino a 1,X GB è una dimensione definibile dall'utente o è fissata di fabbrica? Inoltre la versione di Win 7 che avete sostituito riconosce e UTILIZZA la quantità di RAM installata? Io ci piazzerei comunque su anche la Slackware e da quel che ho capito la compatibiltà è molto buona quindi un altro punto a favore di questo portatile... |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
|
Si, al minuto 1:50
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
comunque...
il mio non flette assolutamente! magari era il loro sample che aveva quel difetto....bho
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
neanche il mio
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.