|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() Per fortuna, qualcuno sono riuscito a convertirlo all'accoppiata FF & TB ![]() Il resto di quanto hai scritto non lo commento neppure, abbiamo idee troppo diverse e non vale la pena discuterne.Non sto dicendo che il tuo approccio è scorretto, rispetto la tua opinione ma tu sembri non capire che c'è chi può avere esigenze differenti da quelle che tu ritieni in ogni caso sbagliate in partenza. Detto questo, chiudo l'argomento ![]() @dragone per me creare i due profili può anche bastare ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Comunque io non sono passato a Thunderbird proprio per la mancanza di una protezione con password.
Utilizzo Pocomail, e so benissimo che la password non è un sistema molto sicuro (quella di Pocomail sono in grado di hackarla in 20 secondi), però è un minimo di protezione che spesso è sufficiente. Capisco benissimo Qnick, per fare un esempio molto semplice, non mi piacerebbe lasciare l'automobile con le serrature aperte, preferisco chiuderle, anche se so che se vogliono la macchina me la aprono lo stesso; un minimo di protezione ci vuole, non che il primo che passa ti può aprire la macchina. ![]() ![]() Molte persone non hanno una grande esigenza di proteggere le proprie mail, solo di difendere un minimo la propria privacy. Poi se qualcuno trova un modo per leggermi la posta (e non capisco perchè dovrebbe farlo), che la legga pure, non mi interessa. Se invece c'è la necessità di una protezione ultra sicura, per proteggere informazioni di elevata importanza, assolutamente riservate, etc... allora è ovvio che uno si installa Lotus Notes, non Pocomail o Thunderbird... ![]()
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da dragone17
una delle cose che mi è subito piaciuta di tb è proprio il fatto che non gestisce gli acoount come OE. io devo controllare 10 account, e OE mi butta sempre tutto nella bellissima cartella "posta in arrivo", e io non capisco mai a che indirizzo è arrivato. a suo tempo utilizzavo i filtri per redirigere la posta in varie cartelle a seconda dell'account destinatario. per fortuna tb tiene tutto ben distinto. se vuoi avere tutta la posta in arrivo in una sola cartella puoi sempre farti dei filtri che la spostino tutta, ma cmq sulla sinistra credo ti troverai sempre l'elenco degli account impostati. per quanto riguarda le estensioni, sei sicuro che siano per la 0.7? su mozilla update di estensioni per tb ce ne sono molte meno, ma lì sono tutte "certificate" per l'ultima versione. Dragone mi hai convinto ad accettare TB cosi come e, mi ci divertiro un pokino poi e grazie x il link, a sto punto provo anche qst! |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
Drago quindi a questo link x la nuovissima vers di TB ci sono solo 17 estensioni ed un tema che funziano? Ora provo cmq!
confermo, tutte funzionanti quelle estensioni! X i temi ragazzi dove li trovo? Vorrei quello di Leron, mmolto bello! Ultima modifica di Jedi82 : 28-07-2004 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
PROBLEMAAAA
xchè il thunderbird nn mi chiede la master password ne all'avvio ne quando seleziono "show passwords"? aiutooo vi pregoooo eppure è settata sia nel thunderbird che nel firefox... Ultima modifica di Cionno : 28-07-2004 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
il tema di default lo trovo carino, ma l'icona dell'account che segnala che c'è nuova posta è troppo difficile da notare, quel simbolino rosso è troppo piccolo. almeno in noia era un pallino di 2 colori diversi ![]()
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Leron fatti vivooooo eh eh
|
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Leron è un po' che è assente, e non tornerà a breve. Purtroppo in questo momento ha dei problemi che lo costringono a rimanere lontano dal forum...
![]() |
#749 |
Senior Member
|
ah oooopz sorry non sapevo proprio! Allora a presto Leron!
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() di che password parli? ![]()
![]() |
#753 |
Senior Member
|
CIAOOOO!!!
è un piacere risentirti si sta una favola grazie! ![]() parlo della master password che mi dovrebbe chiedere all'avvio e che non mi chede nemmeno quando richiedo al programma di mostrarmi tutte le password relative agli account... tutto questo avviene sebbene la pasword generale sia impostata all' interno del software security device.... insomma chiunque potrebbe visualizzare le password .... non so + dove sbattere la testa! insomma è come se nn funzionasse il sistema di criptaggio questo succede solo con TB con FFox tutto normale.. |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/viewt...light=password
![]() |
#755 |
Senior Member
|
no intendo la password generale per il sistema cripato che immagazzina le varie password tipo come fa ffox quando accedi alla login di una pagina...
il mozilla mail la pw la chiedeva sempre questo mai e resto scoperto... il mio problema è il password manager... |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
trovato il TB non supporta il criptaggio delle password... bisogna attivarlo manualmente cambiando un file.....
mah mah mah ![]() http://kb.mozillazine.org/index.phtm...aster_Password e comunque nn funziona!!! Ultima modifica di Cionno : 29-07-2004 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Scusate ma non posso vedere come in outlook, tutti gli indirizzi in una volta sola??? a quanto ho capito NO.
e poi come posso fare per filtrare la posta cioè NON renderla indesiderata, ma proprio bloccarla, come in OE, che passi direttamente nel cestino. ??? Ma forse è ancora presto, siamo moolto in Beta... |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Qualcuno sa come si fa a "!combinare e decodificare" le news (come quella esistente in outlook express)?
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.