|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Nel passaggio da outlook express a thunderbird ho importato tutte le email, ma poi mi sono accorto che il mio archivio conteneva un sacco di email doppie (dovute alle varie importazioni fatte nel tempo da una reinstallazione all'altra).
Ora vorrei cancellare tutti i doppioni, ma farlo manualmente è un disastro. Conoscete un metodo automatico o un software che può aiutarmi???.. Grazie |
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4984 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Ciao!Causa formattazione devo salvare tutti le mail del mio account...cosa devo fare??
Grazie |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
grazie mille, adesso funziona
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
qui:
http://www.manuali.it/guide/Informat...k-2003/226.htm ho trovato una guida su come Aggiungere la firma ai messaggi di posta con Outlook 2003; è possibile fare lo stesso con tb?
#4988 |
Senior Member
|
Se ne è già parlato altre volte.
Utilizzare la funzione 'cerca nella discussione', no? Eh!... |
![]() |
![]() |
#4989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#4990 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4991 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda rapida.
Ho cambiato password al mio account di posta elettronica e chiaramente da quel momento non me la scarica più con Thunderbird... Come devo fare per dare al programma la mia nuova password? Grazie! |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
strumenti;opzioni;privacy;password;visualizza password memorizzate;quindi cancelli quella interessata;e quando andrai a scaricare nuovamente la posta ti kiederà la password ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un mega aiuto, please...
Ho cambiato carattere a TB, solo che l'eccessiva dimensione dei caratteri mi ha sballato un po' tutto... Sono andato nelle impostazioni per ri-modificarlo ma il tasto con cui si accede al menù del "cambio carattere" risulta nascosto per lo stesso problema. Vi posto uno screen ![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
#4995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mentre aspettavo il vostro aiuto ho provato a mettere il tema di default e con quello il bottone era parzialmente visibile...così sono riuscito ad impostare un carattere che carino e funzionale.
Grazie lo stesso! ![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
impossibile rimuover questo virus
quando lancio il mio antivirus nod32 mi compare questo messaggio
Il file C:\Documents and Settings\Marco Benecchi\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\meryom7n.default\Mail\Local Folders\Posta eliminata »MIME »part000.htm è infettato da cavallo di troia HTML/Phishing.gen. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Non può essere effettuata la disinfezione per questo virus all'interno di un archivio. cancello il virus ma alla scansione successiva ricompare allora chiedo il virus e' pericoloso? esistono 2 file posta eliminata con 2 estensioni diverse una .sbd e una .msf cosi' che il file phishing.gen non lo trovo per rimuoverlo manualmente avete qualche suggerimento?
#4997 | |
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
Comunque a chi può servire in futuro, la risposta alla mia domanda è qui: https://addons.mozilla.org/thunderbird/956/ |
|
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
- backup della posta - cancelli la mail infetta - compatti la cartella Potrebbe funzionare, finché non compatti le mail non vengono cancellate.
![]() |
#4999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ho un problema non riesco a inviare la posta con thunderbird, il problema è questo il mio account di posta è jumpy mentre il provider e alice busines allora ho fatto diverse prove e mettendo come server posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (con la spunta su utilizza nome e password) ricevo la posta ma non la invia, ho provato a mettere in entrambe le voci i dati di jumpy ma non riceve e non invia, con posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (senza la spunta su utilizza ome e password) sembrava andare tutto a posto ma adesso non invia e non riceve. Avete una spiegazione?
ho fatto una prova con l'ultima configurazione non ricevo ma riesco ad inviarle solo ad indirizzi @alice.it ![]() ![]() Ultima modifica di jonni1 : 13-09-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#5000 |
Senior Member
|
come mai chiede la pass per l'uscita?
come la levo?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.