|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Nessuna estensione o software esterno
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) da parecchio tempo gmail supporta il pop3 e quindi non serviva più l'estensione webmail (era sufficiente attivare il pop3 dalle opzioni di gmail)
2) con tb 2.0, quando fai "nuovo account" ti dà le scelte - account di posta - rss - gmail - webmail (ovviamente solo se hai l'estensione installata, io ce l'ho per controllare hotmail) - account gruppi di discussione basta scegliere gmail e inserire il tuo indirizzo di posta, Tb imposta da solo pop3, smtp e tutto il resto. io ho fatto così giusto l'altro giorno per mia madre e non ci sono problemi, io ce l'ho da quando hanno attivato il pop3 e ha sempre funzionato bene
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
e con word come dovrebbe aprirlo?!cosa dovrebbe visualizzare?!così vedo se è quel file o no pima doi importarlo..
#305 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Premesso che sto usando la 1.5 di Ubuntu, non c'è nella 2.0 l'opzione: Strumenti, Opzioni, Privacy, Generali, Blocca immagini remote?
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Thunderbird...esiste un estensione per
ridimensionare le foto prima di inviarle?
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Da 3 giorni non riesco a ricevere mail.
Riesco a spedirle, ma quando provo a riceverle accede al pop tiscali, vede quante mail ci sono, ma poi dice "connessione al server fuori tempo massimo". Ho provato a reinstallare a togliere il firewall, usare il ripristino, ma nulla. Quasi dimenticavo, non riesco neanche a scaricare gli aggiornamenti di Kaspersy!
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ora TB blocca di default le immagini remote, e sono permesse solo ai contatti nelle rubriche che hanno attivata la relativa opzione (è una casella nella scheda del contatto, pure questa novità di TB 2.0). |
|
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
e con word come dovrebbe aprirlo?!cosa dovrebbe visualizzare?!così vedo se è quel file o no pima doi importarlo..
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mi sa che con la posta di libero tb non va molto daccordo
non mi scarica tutta la posta... con quella vecchia non ci riesce!!! ed ora mi trovo con i messaggi triplicati (per ogni messaggio ho tre copie in tb)... mah ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432 certo che anche voi se vi scegliete le email così limitate... |
|
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
la mail è della mia ragazza, non mia!!! ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
ordina per "letto", seleziona tutti i "non letto", elimina. ![]()
![]() |
#315 |
Senior Member
|
e con word come dovrebbe aprire il file inbox?!cosa dovrebbe visualizzare?!così vedo se è quel file o no pima di importarlo..
#316 |
Senior Member
|
Visualizzi tutte le mail contenute nella cartella in formato solo testo. Ovviamente non vedi gli allegati ma puoi capire dagli header e dal testo se è la cartella inbox o meno.
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
nessuno sa dirmi nulla?
#318 |
Senior Member
|
Se è solo per vedere Word funzionerebbe anche... perché lo sconsigli?
#319 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da poco ne è uscita la versione compatibile con TB 2.0 (quella precedente non funzionava nemmeno modificata...), provatela. ![]() PS: le immagini allegate vengono mostrate comunque, vengono bloccate solo quelle remote, ho appena provato per sicurezza.
![]() |
#320 |
Senior Member
|
grazie!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.